Come spesso accade sono d'accordo con te..FedericoV ha scritto:La semplice verità è che siamo al 7 Ottobre e la stagione è già finita. E che la colpa di questa situazione è figlia delle scelte di Galliani e Allegri. Anche Berlusconi ha la sua parte di colpe ma sono più legate alla sua ormai cronico menefreghismo e alla sua senilità che ad altro.
In ogni modo, che paghi pure Allegri: Mangia e Inzaghi non possono essere peggio del somaro della panchina (ringrazio tutti i tifosi che lo hanno sostenuto anche in questo forum: bravi somari!). Ma che paghi pure Galliani sennò non serve a niente. Perché ciò che ha compiuto Galliani questa estate è uno scempio senza eguali e dimostra che è un dirigente che non vale una cippa di cazzo.
E se Silvio si vuole levare dai coglioni pure lui (visto che è il re dei tifosotti e spegne il televisore sul 3-1) faccia pure: venda, porti i libri in tribunale... faccia un po' cosa cazzo gli pare. Tanto il Milan lo hanno già ammazzato e non c'è modo di farmi male.
Sarei disposto a ripartire dalla lega pro pur di non vedere più questi loschi individui aggirarsi a Milanello..
Io ormai sono nell'ottica che il Milan è diventato una squadra di terza fascia.. quindi non ho più ambizioni.. non mi aspetto nulla di più di quello che si sta verificando..
Il tutto sin quando a capo della società ci saranno gli attuali dirigenti e proprietario.