Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
sickboy

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2017, 19:33 Ho sentito i vari avvocati che confermano che l'eventuale causa non sta in piedi.
Non é che ci voleva un avvocato, eh :D
Uno col primo anno di giurisprudenza te lo poteva dire con la stessa sicurezza :nano:
Questo per fare capire che livello di pagliacciata sta facendo Raiola.
La Juve non spende quei soldi per un portiere
Io con 50 + Sczezny non é che piango eh :D
Barcellona e Real ormai sono teoricamente sistemate in altri modi.
Ci sarebbe l'Atletico, ma non mi pare sia una meta gradita per Donnarumma.
Ci sono le inglesi, che spendono cifre immonde per qualunque merdone.
Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2017, 16:14 Il problema se mai e'un altro. Siamo cosi convinti di tutte queste offerte da parte di grandi club? Secondo me non ne e' arrivata neanche una concreta altrimenti gli scribacchini non avrebbero esitato a far ripartire la telenovela tempo fa.
Ecco, questo é un problema molto concreto.
Perché in sei mesi questo ha fatto cento buffonate.
E ha Raiola.
E non é che portieri del suo livello non se ne trovino, in tutta onestá.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Bastava anche uno come me che ha studiato economia :D

In realtà, non penso neanche che serva avere aperto il Trimarchi. Quello che intendo è che Raiola sa benissimo che la cosa non sta in piedi e questo mi puzza...
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2017, 22:47 Bastava anche uno come me che ha studiato economia :D

In realtà, non penso neanche che serva avere aperto il Trimarchi. Quello che intendo è che Raiola sa benissimo che la cosa non sta in piedi e questo mi puzza...
http://www.tuttosport.com/news/calcio/c ... _rincuora/

Complimenti a questi simpatici signori che hanno mangiato la merda di Berlusconi per dieci anni mentre ci mandava al macello, e ora fanno esattamente il gioco di Raiola.
Comunque, la puzza é questa: fomentare gli ignoranti per creare un ambiente invivibile per il ragazzo.
Comunque bis, penso che alla fine della fiera, ha ragione Simone.
Questo é un minchione col cranio pieno d'acqua, non uno scafato affarista che ha scelto il procuratore giusto.
Aveva la possibilitá di uscire allo scoperto e mostrare da che parte stava. Non lo ha fatto, e ne paga ora le conseguenze.
Rimane un coglioncello di 18 anni eh, nessuna crocifissione.
Spero che la bravata del pubblico non ci faccia perdere nemmeno un centesimo, perché lá sí mi girerebbe il cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io sto con la curva a sto giro...
Fuori dai coglioni
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2017, 22:55 Io sto con la curva a sto giro...
Fuori dai coglioni
Tendenzialmente anche io.
Ma il giochetto era chiaro.
IMHO non andava fatto assolutamente, non oggi.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Off Topic:
Comunque, un pensierino a margine.
C'é chi dice che la rovina del calcio sia stata la pay tv.
Il calcio spezzatino.
I social network.
La scomparsa degli oratori.
I genitori che vogliono il figlio campione.
Gli ultras.
I tifosi che non vanno allo stadio.
I biglietti dello stadio che costano troppo.

Ora, ognuna di queste cose potrebbe (in percentuale variabile) fatto dei danni (potrebbe anche aver dato dei vantaggi,
ma questo, chiaramente, non interessa a nessuno, la chiave é la lamentela).

Io ho un mio pensiero su cosa, o meglio su chi abbia rovinato il calcio moderno.
Penso di non dover aggiungere altro.
Posso, se volete, usare due parole esemplificative:
Bosco Leite.
Per esempio, eh.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Io ci aggiungo anche l'esaltazione dell'ignoranza come valore. Una volta, gli ignoranti erano umili, oggi sono arroganti e si sentono la parte migliore della società. Considerate il livello culturale medio dei calciatori e...
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2017, 22:55 Io sto con la curva a sto giro...
Fuori dai coglioni
Ah, mentre aspetto di riuscire a fare la cacca, mi spiego meglio.
Quale fosse l'obiettivo di Raiola, dicendo una troiata come l'annullamento del contratto (é un imbecille, ma non cosí tanto imbecille da non sapere che non sta né in cielo né in terra), lo avevamo capito.
Con questo strappo brutale, agli occhi degli acquirenti hai definito la questione: il Milan non lo puó piú tenere perché la curva lo fischia e gli fa gli striscioni contro - se arrivi a questo punto non puoi ricucire piú niente.
Un conto é far finta che sia stata una boutade giornalistica (del resto non sono stati gli stessi giornalisti a dirsi certi della clausola rescissoria, dando dettagli e cifre, per poi sentirsi dire che non ci avevano capito un cazzo?), che lo strappo é ricucito, che, se proprio ce lo paghi uno sfracello di soldi, lo vendiamo, ma alla fine sta bene pure qui.
Un altro conto é avere un 18enne che ti piange in spogliatoio e contro cui facciamo gli striscioni.
Questo da un punto di vista del potere contrattuale in trattativa, perché per quanto mi riguarda, fuori dal cazzo, sia chiaro eh.

Tralasciando il dettaglio che a fare striscioni contro Maldini o Donnarumma non si perde un secondo. Per 12 anni di distruzione sistematica, mazzette, bidoni, parametri zero e tutto il resto si sono visti due o tre striscioni contro e poi grazie, l'amore litigarello, e non continuo perché le bestemmie mi farebbero bannare. Lo tralascio, eh. Ma non lo dimentico.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2017, 17:46 Non sono un esperto di diritto, ma la possibilità di invalidare il contratto per presunte pressioni psicologiche mi pare na gran cagata che non sta in piedi
Lo credo anchío, anche se Sick ne sa sicuramente più di me ovviamente.
Ma io mi riferisco al fatto che comunque è una gran rogna per noi sta storia dal momento che anche i "rumor" fanno brodo nel gioco delle trattative. Quando una società sa che sei in rottura con il giocatore può usarla a suo favore.
Io non sarei nemmeno per tirare troppo la corda. Se mi arriva un'offerta da 40 milioni accetterei e chiuderei baracca e burattini con sta storia che ha francamente frantumato le scatole. Sarebbero comunque 40 milioni tutti guadagnati, che con il risparmio dell'ingaggio risulterebbero in una buona base di partenza per il prossimo mercato estivo.
A meno di una cifra del genere no. Piuttosto lo mando in tribuna fino a scadenza.
.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2017, 23:28 Tralasciando il dettaglio che a fare striscioni contro Maldini o Donnarumma non si perde un secondo. Per 12 anni di distruzione sistematica, mazzette, bidoni, parametri zero e tutto il resto si sono visti due o tre striscioni contro e poi grazie, l'amore litigarello, e non continuo perché le bestemmie mi farebbero bannare. Lo tralascio, eh. Ma non lo dimentico.
Questo è sacrosanto e lo sottoscrivo in pieno.

Sul 99
Tanto se non è adesso è questa estate, o a gennaio tra un anno se non siamo primi con 30 punti sulla seconda...
Se Raiola fà cosi vuol dire che una offerta in mano ce l'ha... si parla di 12 mln l'anno dal PSG.
Che portino i soldi, se l'offerta è soddisfacente addio a vaffanculo.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi