Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
IlFuSheva_7

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma la cessione è sicura da questa estate dopo tutto il teatrino, certo che lui dimostra ancora una volta di essere un decerebrato guidato come un burattino dal panzone.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 11:50 O licenzia Raiola...[CUT]
Per assurdo però Raiole, come procuratore di Donnarumma, protrebbe avere una clausola rescissoria di 50 milioni, giusto per fare un esempio e quindi Donnarumma se lo deve tenere.
Ovviamente l'ho sparata così per dare un'eventuale motivazione...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 11:50 O licenzia Raiola, o fossi in fassone lo caccerei a pedate in culo a gennaio. Datemi sti 100 milioni e via sto stronzo e tutta la sua razza dal cazzo. Raiola sto cazzo, se ti fai rappresentare da qualcuno, quello parla per te. Se quello che dice non ti rappresenta, lo licenzi.
Amen.
Facile nascondersi dietro la giovane età e l'ammmmore per il Milan che c'avevvo il poster in cameretta...
Non è vero, prendi le distanze
E' vero, via dal cazzo.

Anzi, sapete cosa? Via dal cazzo subito, a gennaio, al miglior offerente.
Lui, suo fratello, Bonaventura, Abate.. e chiunque abbia anche solo preso un caffè con Raiola.
Ma pensa te se dobbiamo sottostare e farci prendere per il culo da sto mafiosetto arrogante e stò bimbominchia di sta ciolla
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 16:39 Ma la cessione è sicura da questa estate dopo tutto il teatrino, certo che lui dimostra ancora una volta di essere un decerebrato guidato come un burattino dal panzone.
No Simo, il panzone fa quello che vuole il suo assistito.
Non ci credo manco morto che il bimbominkia sia ''manovrato''
Dexter

Messaggio da Dexter »

Ringhio ha scritto: Raiola lo fa con tutti i suoi assistiti
No, perlomeno non in questo modo. Se, come è ovvio/giusto che sia, Donnarumma fosse ceduto a 70-100 milioni quest'estate, Raiola intascherebbe comunque una commissione.
Mi sembra invece ci sia il chiaro intento di danneggiare economicamente la società, facendo partire il giocatore a zero (magari per poi sentire #ahseceraGalliani ?). Senza dimenticare quanto dice sick sulla procura, ovviamente.
Qui si è davvero oltrepassato il limite, anche se la richiesta non verrà mai accettata.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Puddu

Messaggio da Puddu »

Dexter ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 17:20
No, perlomeno non in questo modo.
Esatto.
Con Jack questo non avviene, con Abate non avviene, Hamsik non ha mai fatto casini...
Il 99 è un omuncolo schifoso e ha scelto il procuratore giusto...
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 17:10
IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 16:39 Ma la cessione è sicura da questa estate dopo tutto il teatrino, certo che lui dimostra ancora una volta di essere un decerebrato guidato come un burattino dal panzone.
No Simo, il panzone fa quello che vuole il suo assistito.
Non ci credo manco morto che il bimbominkia sia ''manovrato''
Io credo che la verità stia un po' nel mezzo.
Da una parte c'è un bimbetto semi analfabeta che non sa esprimere due concetti originali davanti a un microfono, con quell'espressione da mezzo ebete che non si rende nemmeno conto della fortuna che ha. Questo indossa a 16 anni la maglia titolare (a detta sua) della squadra del cuore e sembra che ti stia raccontando l'ultima gita in campagna con la famiglia. Non so ma a me pare il tipico soggetto che si fa tranquillamente abbindolare senza nemmeno porsi il problema.

Dall'altra, un procuratore "tutto d'un pezzo" che purtroppo sa fare fin troppo bene il proprio lavoro e i propri interessi nonchè quelli dell'assistito, A PRESCINDERE dalla situazione particolare attuale. Ergo, conosciamo il soggetto.

Tutto questo senza nemmeno contare la famiglia che è la prima vera responsabile di un ragazzo all'epoca ancora minorenne. Inutile girarci intorno. Questi si sono trovati la gallina dalle uova d'oro in casa, e intendono sfruttarla fino all'ultimo centesimo.

Se un colpevole bisogna trovare però, per me rimane colui che si fa mettere in questa situazione senza avere mai le palle di parlare chiaro ed esprimere la propria volontà. E se non te ne sei reso conto finora, tanto peggio.
.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 16:59
sickboy ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 11:50 O licenzia Raiola...[CUT]
Per assurdo però Raiole, come procuratore di Donnarumma, protrebbe avere una clausola rescissoria di 50 milioni, giusto per fare un esempio e quindi Donnarumma se lo deve tenere.
Ovviamente l'ho sparata così per dare un'eventuale motivazione...
Se opera in maniera da minare il rapporto di fiducia tra se e l'assistito, la clausola se la ficca in culo (ed in questo caso lo dimostri in mezzo secondo: "non ho mai detto di aver subito violenza psicologica nella scelta, le parole del mio procuratore sono false". Fatto), non esiste clausola che ti puó legare, quando operi contrariamente alla volontá del rappresentato.
Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 18:26 Dall'altra, un procuratore "tutto d'un pezzo" che purtroppo sa fare fin troppo bene il proprio lavoro e i propri interessi nonchè quelli dell'assistito, A PRESCINDERE dalla situazione particolare attuale. Ergo, conosciamo il soggetto.
Sono d'accordo su tutto, tranne che su questo.
A calcio non sono i soldi che guadagni a fare la carriera.
Uno che a 18 anni fa una cosa del genere, sta giá mettendo la propria carriera a repentaglio, perché non é che al PSG, al Real o chi per loro stanno cascando dal pero.
L'operato di Raiola in questo caso é tutto tranne che fare bene il proprio lavoro, IMHO.
Dexter ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 17:20 Qui si è davvero oltrepassato il limite, anche se la richiesta non verrà mai accettata.
Qui Fassone e la nuova proprietá hanno un banco di prova.
Mi sta bene l'operato estivo sulla questione: erano con le spalle al muro per colpa di Galliani, hanno cercato di fidelizzare il ragazzo e calmare la piazza. Ne ha risentito sportivamente con qualche prestazione sottotono, ma si stava riprendendo.
Ora la devi gestire diversamente.
Ora ci vuole il semplice, amabile nazismo.
Calci in culo e guai se fiati.
Se non sapranno farsi rispettare in questo caso, la reputazione - giá tentennante grazie a quella testa di minchia di Montella ed alla sua riconferma - andrá a puttane. Ci lasciano la carriera, se la gestiscono male.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 17:42
Dexter ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 17:20
No, perlomeno non in questo modo.
Esatto.
Con Jack questo non avviene, con Abate non avviene, Hamsik non ha mai fatto casini...
Il 99 è un omuncolo schifoso e ha scelto il procuratore giusto...
la veritá, probabilmente, é tutta qui.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 17:07 Lui, suo fratello, Bonaventura, Abate.. e chiunque abbia anche solo preso un caffè con Raiola.
Quindi anche Gabbia, Zanellato e lo scomparso Mastour.

Se i giocatori vogliono rimanere, cambiassero procuratore!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi