[POST SERIE A] Juventus - Milan 3-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: Juventus - Milan 3-2

Messaggio da FedericoV »

Ringhio ha scritto:piccolo aggiornamento....-13 dalla vetta....-11 dal terzo posto....il tutto in 7 fottute giornate.....
Aggiungiamo i millemila goal presi dall'inizio della stagione (e dire che Galliani è consapevole che i campionati si vincono in difesa...).

Ecco, in una società normale... qualcuno si assumerebbe le sue responsabilità. Non dico dimettersi: in Italia non si dimette nemmeno Schettino se non lo denunciano... figurarsi un personaggio come Galliani o un babbano come Allegri.

Mi basterebbe che qualcuno dicesse: avete ragione, vi chiediamo scusa, abbiamo sbagliato tutto e ora cercheremo di rimediare. Non chiedo di più. Ma non succederà mai: ed è solo questo il motivo per cui San Siro è vuoto, per cui i rossoneri disdicono gli abbonamenti televisivi e per cui non frega più un cazzo a nessuno del Milan.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

Che c'è tempo per recuperare? Sì. E ha detto pure che quello di Mexes non era un pugno
Tornati?...ci sono buone speranze...
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

http://www.milannews.it/primo-piano/adesso-basta-125012" onclick="window.open(this.href);return false;

Per una volta sono d'accordo con MilanNews
Hic Sunt Leones
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

EccezZziunale ha scritto:http://www.milannews.it/primo-piano/adesso-basta-125012

Per una volta sono d'accordo con MilanNews
>Ma se la vadano a prendere nel culo e facessero autocritica che durante l'estate è stata un'apologia continua delle scelte di Galliani. Di che si lamentano: erano loro i primi a sostenere queste scelte.
SPILLER

Messaggio da SPILLER »

ahahahaha pensavo che la roma voleva allegri questa estate ....oggi avrebbe perso 7 partite su 7. A roma devono pagare tutte le cene al giannino a quello statega di galliani
Puddu

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto: Mi basterebbe che qualcuno dicesse: avete ragione, vi chiediamo scusa, abbiamo sbagliato tutto e ora cercheremo di rimediare. Non chiedo di più. Ma non succederà mai: ed è solo questo il motivo per cui San Siro è vuoto, per cui i rossoneri disdicono gli abbonamenti televisivi e per cui non frega più un cazzo a nessuno del Milan.
Mia moglie (mi ci devo ancora abituare :D ) mi ha chiesto se sono incazzato...
No non lo sono.
Abbiamo perso l'ennesima partita, contro i rivali storici della juve, squadra che odio anche più dell'inter e non sono incazzato.
Ecco, a questo mi\ci hanno portato. Totale rassegnazione e menefreghismo.
Fa male vedere il mio Milan ridotto cosi e mi fa male vedermi cosi...

Detto questo...

Come avremmo giocato lo avevo detto nel pre, con Monto 3\4ista a marcare Pirlo.
Leggere le mosse di Allegher è come leggere topolino, non ci vuole la laurea...
Gli è andata bene una volta, con Boa falso 9, e ora le gioca tutte cosi contro i gobbi... peccato che son passati 2 anni, un era geologica fa.
Sono stanco, molto. Mi stanno togliendo la gioia di guardare il Milan
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

FedericoV ha scritto:
Ringhio ha scritto:piccolo aggiornamento....-13 dalla vetta....-11 dal terzo posto....il tutto in 7 fottute giornate.....
Aggiungiamo i millemila goal presi dall'inizio della stagione (e dire che Galliani è consapevole che i campionati si vincono in difesa...).

Ecco, in una società normale... qualcuno si assumerebbe le sue responsabilità. Non dico dimettersi: in Italia non si dimette nemmeno Schettino se non lo denunciano... figurarsi un personaggio come Galliani o un babbano come Allegri.

Mi basterebbe che qualcuno dicesse: avete ragione, vi chiediamo scusa, abbiamo sbagliato tutto e ora cercheremo di rimediare. Non chiedo di più. Ma non succederà mai: ed è solo questo il motivo per cui San Siro è vuoto, per cui i rossoneri disdicono gli abbonamenti televisivi e per cui non frega più un cazzo a nessuno del Milan.
e pensare che questa è la partenza con preparazione sprint di allegri...figuratevi se non ci fosse stato il preliminare....e poi pensare che uno come il faraone viene trattato da appestato quando devo vedere mitra matri con la 9 del milan cazzo....la maglia di van basten e perchè no anche di pippo inzaghi.....
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

"poli aveva giocato tanto e quando entra fa bene"....nocerino ha giocato poco...di merda...e quando entra é nullo....quindi?
Puddu

Messaggio da Puddu »

Fatevi un favore, non ascoltate le interviste post partita
W il bilancio! :sciarpamilan:
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Puddu ha scritto:Fatevi un favore, non ascoltate le interviste post partita
Bloccato