[POST CHAMPIONS LEAGUE] Ajax - Milan 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da Arianna »

FedericoV ha scritto:
Emanuele ha scritto:Sick.. il rigore non c'era ma IMHO sullo 0-0 ne andava accordato uno al Milan.
Il tocco di mano andava assolutamente punito.
Ok Emanuele. A me le compensazioni non piacciono ma il punto di Sick non è questo.
Le compensazioni REALI non esistono.
Se avesse dato il rigore che ci spettava per fallo di mano, saremmo andati sullo 0-1 e, teoricamente (perchè con questo milan ed, in generale, non si sa mai), potevi anche strachiuderti e chi s'è visto s'è visto -> vittoria per 0-1
In sostanza sempre con un solo rigore, per altro quello GIUSTO, avremmo potuto vincere, risultato e significato ben diverso ed inoltre da domani tutti parleranno di un rigore che ci hanno regalato piuttosto che di "compensazione".

Quindi ste compensazioni non solo non sono reali, ma mi rompono pure il c@..o e domani ricontinuerò a sentirmi dire "rigore per il milan" perchè nessuno si ricorderà/ammetterà che invece siamo addirittura stati fregati!

ps. e parliamo anche di Poulsen che si prende solo un richiamo e, dopo tanti falletti, con l'ultimo da ammonizione, non si becca neanche il cartellino?
Ma noi non siamo la Juventus...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da sickboy »

Nordy, Balotelli ha PLACCATO un giocatore al novantesimo TUFFANDOSI in seguito.
Grazie a questa cosa abbiamo pareggiato la partita, ormai IRRECUPERABILE.

Qualunque cosa sia successa prima, si dovrebbe aver il buon senso di lasciarla perdere.
Non foss'altro che per coerenza con il modo con il quale si trattano questi episodi quando succedono agli avversari.
Non foss'altro che per quello.

Arianna ha scritto:siamo addirittura stati fregati!
Ecco, per dire.
Mi assento dal forum qualche giorno.
Mi banno da solo.
Altrimenti finisce che litigo pesantemente con qualcuno.
Buon proseguimento fringuelli.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da sickboy »

Ah, giusto per dire, sul gol di Muntari hanno poi annullato un gol regolare ai gobbi di merda.
Buonanotte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:
Ringhio90 ha scritto:
nordahl ha scritto:
T.rex ha scritto:smettiamola di criticare gli arbitraggi eh!
Ok.
Ci ha fischiato un rigore discutibile.
Ma ne ha negato uno netto per un fallo di mano. E non ha ammonito un paio di olandesi.
Non è scandaloso dirlo.

Non abbiamo rubato. Assolutamente.
Nè discutibile, nè dubbio, nè regalato.

Quello è un rigore RUBATO.
Il fallo lo fa lui e simula la caduta.
Tieni conto che la maglia di Balotelli si è allungata.
L'arbitro, a velocità normale, vede questo dettaglio e fischia.
Certo, Balotelli abbraccia ed abbatte il difensore.
Ma, da un punto di vista tecnico, l'errore arbitrale ci può stare, anche per la posizione della giacchetta nera.

Quello che non ci può stare, è il fallo di mano olandese.
Clamoroso.
A meno che non lo abbia visto...
Ma l'errore è molto più grave.
Parlando con gli occhi del designatore Uefa.
Il fallo di mano, sinceramente non l'ho visto bene.

Sul rigore c'è il pirla giallo di porta che avrebbe dovuto vedere bene.
Poi certo si può discutere che Poulsen gli faccia 5-6 falli rimanendo impunito, ma probabilmente è solo perchè lui è così cretino da buttarsi ogni volta che lo sfiorano.
Poi ora simula pure...la prossima volta ci penseranno il doppio delle volte prima di fischiargli un fallo a favore...
Tanto forte quanto deficiente.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da nordahl »

Ringhio90 ha scritto: Il fallo di mano, sinceramente non l'ho visto bene.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... cchi.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:
Arianna ha scritto:siamo addirittura stati fregati!
Ecco, per dire.
Mi assento dal forum qualche giorno.
Mi banno da solo.
Altrimenti finisce che litigo pesantemente con qualcuno.
Buon proseguimento fringuelli.
Ma io non dico che il rigore concesso sia giusto.
Anzi mi rode che lo faranno pesare a noi quando invece (oltre al fatto che Balotelli è un cretino) è un errore arbitrale.
L'arbitro ha concesso un rigore inesistente.
Così come l'arbitro non ne ha concesso uno che c'era.

Quindi:
1) l'arbitro sbaglia sul rigore non concesso e mi rode perchè avrebbe cambiato il risultato
2) l'arbitro sbaglia sul rigore concesso e mi rode perchè, oltre che avremmo dovuto trovarci sullo 0-1, mi tocca sentire "rigore per il milan" per i secoli dei secoli.

Dovevamo avere un rigore.
Abbiamo avuto un rigore: quello sbagliato
Non esiste compensazione, esistono errori arbitrali a favore e contro.
E in questa partita li abbiamo avuti sia a favore che contro. Ma non è una compensazione e, IMHO, con le giuste decisioni arbitrali sarebbe andata diversamente (in maniera più positiva per noi)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: Il fallo di mano, sinceramente non l'ho visto bene.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... cchi.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie! :D

Comunque sì, corretta l'analisi di Ari ed in parte la tua (la maglia si allunga, ma non esiste dare un rigore del genere col difensore DAVANTI all'attaccante).

Credo che l'esasperazione generale abbia raggiunto livelli senza precedenti. E pure io mi emoziono veramente poco. È normale che poi sentirsi ovunque ripetere "RIGORE PER IL MILAN" sia fastidioso, se poi devi giocare un primo tempo come quello di oggi (le statistiche purtroppo le ho viste in diretta...e bastavan quelle), è normale che per molti sentire parlare di arbitri sia fuori luogo.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da billyg »

Allegri pensa di essere de boer e dice che abbiamo giocato bene nel primo tempo. Ormai non sa neanche più che squadra "allena".
Il rigore non c'è mai, il fallo di mano 10 minuti prima si. Al solito sui calci piazzati, ci faremmo infilare anche dai pulcini del Lumezzane.
L'ajax, fortunatamente per noi è una squadra mediocre e alla fine il pari è giusto.

Ma che tristezza infinita guardare questo Milan.
Made & sent by my S4 White
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da EccezZziunale »

sickboy ha scritto:Ah, giusto per dire, sul gol di Muntari hanno poi annullato un gol regolare ai gobbi di merda.
Buonanotte.
Buahahahah dai SICK non ti arrabbiare, ridici sopra... :Yahooo:
Hic Sunt Leones
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da FedericoV »

Arianna ha scritto: Quindi ste compensazioni non solo non sono reali, ma mi rompono pure il c@..o e domani ricontinuerò a sentirmi dire "rigore per il milan" perchè nessuno si ricorderà/ammetterà che invece siamo addirittura stati fregati!
Arianna: volendo il fallo di mano in area era considerabile come involontario. Volendo. A velocità reale. Era un rigore ma è un errore che un arbitro può commettere. Il rigore su Balotelli non c'era mai e ci è stato dato solo perché siamo il Milan e non ci stava di perdere con l'Ajax e bisognava rimediare sennò la carriera dell'arbitro è finita. Questa è la mia opinione: al Victoria Pilsen o alla Steaua Bucarest questo rigore non lo fischiano.

Poi non vi lamentate quando al Barcellona fischiano due rigori di cui uno a gioco fermo contro il Milan per raddrizzare una partita che non sta andando come pianificato. Se io fossi la Uefa squalificherei Balotelli per simulazione: si è tuffato tutta la partita peggio di Tania Cagnotto.

La gente dice rigore per il Milan perché l'anno scorso abbiamo letteralmente rubato alla Fiorentina la qualificazione in Champions con tanti di quei calci nel culo da vergognarsi. Lo sanno tutti quelli che non tifano Milan. Se lo vogliamo vedere, bene. Se pensiamo che sia merito del grande cuore rossonero del Milan di Allegri... liberissimi di farlo.

Tornando alla partita: al 90° stavamo perdendo 1-0 contro un Ajax ridicolo che ci ha pure dato il 74% di possesso palla. Poi si può vincere, perdere o pareggiare ma partendo da questo presupposto, parlare dell'arbitraggio è fuori luogo (considerando che oltretutto c'hanno pure regalato un rigore).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Bloccato