sickboy ha scritto:Ma che resti, quest'anno, a meno di ulteriori colpi di scena clamorosissimi, é piú che ovvio.
Non vedo come questo escluda che Raiola sia un delinquente.
I genitori, peraltro, sembrerebbero dai rumours che circolano, gli unici a spingere per restare, col fratello.
Quello secondo me che non ti é chiaro é che la strategia di Raiola é fallita di brutto. Si é giocato malissimo le carte. E ora deve, Donnarumma che era d'accordissimo, limitare i danni. Giá lo prendono tutti per fesso, volevano fare (a modo loro, pensando di avere a che fare con pagliacci come Galliani) il colpaccio, e ora, dopo mesi deve fare conferenze stampa imbarazzanti e cialtronate con twitter e instagram.
Nono, momento, che Raiola ha toppato l'ho scritto fin da subito. Rileggi indietro.
Che sia un delinquente, mai negato. Pensavo solo fosse furbo abbastanza da fare le sue porcate a puntino, cosa che in questo caso non gli è riuscita dall'inizio alla fine.
Io penso solo, a differenza tua, che il ragazzo sia a tal punto un povero fesso da essersi fatto intortare da Mino e che i genitori, che dovrebbero avere a cuore più d'ogni altra cosa la dignità del figlio, non avendo mosso un dito per tutelarla, tutto sommato evidentemente tengono più al grano, altrimenti avrebbero detto a Raiola di andare a fare in culo, cosa che per un ragazzino di 18 anni scemotto e senza troppa personalitá non è facile.
A questo punto, come dici anche tu resterà e secondo me si prenderà tutte le responsabilità per tutelare il maiale, cui evidentemente è troppo legato. Penso però che la sua volontà di rimanere sia stata sincera fin da subito, altrimenti avrebbe continuato a tacere senza queste continue mezze-parole, sue o dei suoi familiari.