Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Ringhio90

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto:Ma un tradimento di chi?
sembra che questo ragazzino abbia fatto 15 anni di Milan, vincendo 8 scudetti e 7 Champion's, invece mi pare ne abbia fatto 2 nei quali siamo arrivati 7 e 6, diventerà anche un fenomeno e il cazzo che volete ma non sono questi i giocatori da rimpiangere, come diceva prima qualcuno, l'Ucraino si che lo ho rimpianto quanto ha scelto di giocare a golf al Chelsea, quello segnava come un fottuto animale in tutte le partite e competizioni decisive, questo ragazzino se ne vada al Real, vediamo dopo 1 anno cosa ne rimane del fenomeno.
Quoto la verve e le virgole.
Io comunque, senza spingermi ad augurargli di rompersi, tutta la retorica di augurargli "buona fortuna" non la capisco. Vada a farsi fottere lui e la sua famiglia.
sickboy

Messaggio da sickboy »

sembra che questo ragazzino abbia fatto 15 anni di Milan, vincendo 8 scudetti e 7 Champion's, invece mi pare ne abbia fatto 2 nei quali siamo arrivati 7 e 6, diventerà anche un fenomeno e il cazzo che volete ma non sono questi i giocatori da rimpiangere, come diceva prima qualcuno, l'Ucraino si che lo ho rimpianto quanto ha scelto di giocare a golf al Chelsea, quello segnava come un fottuto animale in tutte le partite e competizioni decisive, questo ragazzino se ne vada al Real, vediamo dopo 1 anno cosa ne rimane del fenomeno.
Ma infatti a me gira piú il cazzo per la sceneggiata incredibile, per i baci della maglia, per "cerco casa a milano" che altro.
Come ho detto nel gruppo whatsapp del fantacalcio ad un mio amico che lo definí "campionissimo"... ma de che?
Una buonissima stagione (con un discreto numero di errori) e tutta sta pagliacciata. Raiola é Paul Heyman ragazzi. É uno che vende al pubblico un'immagine, e lo fa bene. Donnarumma é gesúggristo, inchinatevi tutti. E oh, ci siamo inchinati. Per me é un buon portiere (eccezionale per l'etá che ha), ma penso che ricordiate buffon alla stessa etá.
E peraltro se non fosse per Mihajlovic avremmo Diego Lopez e lui sarebbe ancora in primavera a farsela a mano.
Come va va, fregacazzi. Peró il modo disgustoso, il danno economico, la pagliacciata... quella é clamorosa, IMHO possiamo negare tutto, tranne quello.
Ringhio90 ha scritto:Io comunque, senza spingermi ad augurargli di rompersi, tutta la retorica di augurargli "buona fortuna" non la capisco. Vada a farsi fottere lui e la sua famiglia.
In questo momento non ho visto nessuno augurargliela :D
Anzi se vai su FB sulla sua pagina sta piovendo merda in una maniera mai vista.
In ogni caso, che si fotta e speriamo che faccia cagata dopo cagata.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se sputi dove hai mangiato, complicando la vita al club che ti ha lanciato, difeso e protetto... prendendolo pure per il culo si. E' tradire.
Logico che quello di Sheva ha fatto più male... mooooolto più male.
Donnarumma non è NESSUNO al momento.
Ma è un tradimento sotto molti punti di vista
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto:http://www.altropensiero.it/wp/2017/06/ ... uore-doro/

Puddu ha scritto:Nordy, tu che sei la memoria storica.. un ''tradimento'' del genere a cosa si può paragonare? Se si può...
Collovati? Pirlo?
A Wanda Nara o a Lita
Su quello di Lita costruirono una delle più belle storyline della storia de wrestling

Inviato con qualcosa tramite iperguida
sickboy

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto:

Puddu ha scritto:Nordy, tu che sei la memoria storica.. un ''tradimento'' del genere a cosa si può paragonare? Se si può...
Collovati? Pirlo?
A Wanda Nara o a Lita
Su quello di Lita costruirono una delle più belle storyline della storia de wrestling
una figata senza precedenti IMHO
(quando Edge si é dovuto ritirare mi si é spezzato il cuore molto piú di adesso)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Capisco più di fisica quantistica che di wrestling :D
Son fermo ad Hulk Hogan :D
billyg

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto:
billyg ha scritto:

Collovati? Pirlo?
A Wanda Nara o a Lita
una figata senza precedenti IMHO
(quando Edge si é dovuto ritirare mi si é spezzato il cuore molto piú di adesso)
Edge idolo! Uno dei miei preferiti di tutti i tempi!!!

Inviato con qualcosa tramite iperguida
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

SPILLER ha scritto:Questo pezzo di merda rompe i coglioni per guadagnare 6 milioni anziché 5 sei comunque stramilionario a 19 anni e non hai nemmeno il diploma. Gli manderei un gruppo di cinesi a spezzargli le mani. Nel mondo normale con laurea e master a stento tiri su 2000 euro al mese. Di questa merda non ne voglio nemmeno più sentir parlare, faccia quello che voglia nel 2019 e che nel frattempo si fratturi il buco del culo
Sei molto cattivo in questo tuo intervento, ma onestamente lo penso anche io
masterluke ha scritto: Ma dopo un anno fermo, bisognerà vedere se gli offriranno lo stesso ingaggio
Appunto. Voglio proprio vedere... Lo lascerei seccare in tribuna
nordahl ha scritto:La perdita economica, grave e pesante, verrebbe compensata da un discorso di credibilità.
Ci guadagneresti in rispetto, considerazione e stima, mettendo al bando il pizzaiolo ed i suoi assistiti.
Avoja!!!
quoto
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Collovati? Pirlo?
Di cessioni dolorose ce ne sono state tante, ma tutte diverse tra loro.
Forse l'unica analogia la vedo con Collovati (anche se in quel caso il passaggio avvenne all'altra squadra di Milano, però eravamo negli anni 80 e Raiola stava ancora sfornando la prosciutto e funghi per il tavolo 4).
La vedo nel senso "non credo nel progetto Milan, preferisco andare a vincere altrove".
A Collovati andò male, lo sappiamo.
Vedremo cosa farà Gigio a Madrid...
Occhio, perchè il Santiago Bernabeu non gradisce molto i gol presi sul primo palo...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Speriamo in un'incornata di Andrè Silva in finale di CL allora :D
Rispondi