IlFuSheva_7 ha scritto:Ma un tradimento di chi?
sembra che questo ragazzino abbia fatto 15 anni di Milan, vincendo 8 scudetti e 7 Champion's, invece mi pare ne abbia fatto 2 nei quali siamo arrivati 7 e 6, diventerà anche un fenomeno e il cazzo che volete ma non sono questi i giocatori da rimpiangere, come diceva prima qualcuno, l'Ucraino si che lo ho rimpianto quanto ha scelto di giocare a golf al Chelsea, quello segnava come un fottuto animale in tutte le partite e competizioni decisive, questo ragazzino se ne vada al Real, vediamo dopo 1 anno cosa ne rimane del fenomeno.
Ma infatti a me gira piú il cazzo per la sceneggiata incredibile, per i baci della maglia, per "cerco casa a milano" che altro.
Come ho detto nel gruppo whatsapp del fantacalcio ad un mio amico che lo definí "campionissimo"... ma de che?
Una buonissima stagione (con un discreto numero di errori) e tutta sta pagliacciata. Raiola é Paul Heyman ragazzi. É uno che vende al pubblico un'immagine, e lo fa bene. Donnarumma é gesúggristo, inchinatevi tutti. E oh, ci siamo inchinati. Per me é un buon portiere (eccezionale per l'etá che ha), ma penso che ricordiate buffon alla stessa etá.
E peraltro se non fosse per Mihajlovic avremmo Diego Lopez e lui sarebbe ancora in primavera a farsela a mano.
Come va va, fregacazzi. Peró il modo disgustoso, il danno economico, la pagliacciata... quella é clamorosa, IMHO possiamo negare tutto, tranne quello.
Ringhio90 ha scritto:Io comunque, senza spingermi ad augurargli di rompersi, tutta la retorica di augurargli "buona fortuna" non la capisco. Vada a farsi fottere lui e la sua famiglia.
In questo momento non ho visto nessuno augurargliela

Anzi se vai su FB sulla sua pagina sta piovendo merda in una maniera mai vista.
In ogni caso, che si fotta e speriamo che faccia cagata dopo cagata.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.