Assolutamente sì, in tutti i casi. Anche volendolo vendere, ci ricaveremmo molto di più l'anno prossimo con la scadenza del suo contratto nel 2022/23. Quindi, se deve rinnovare a 5 milioni, ben venga; anche dal punto di vista economico.Emanuele ha scritto:Tornando a Gigio, io resto sempre del partito "speriamo rinnovi", anche per mettere a tacere i mentori dei "cinesi che non esistono".
Gianluigi Donnarumma
Re: Gianluigi Donnarumma
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
ma se resta ed il milan si rilancia, specie se davvero tiene alla maglia, potremmo aver risolto il problema del portiere per chissà quanti anni, avere una bandiera e ciò oltre a far piacere a noi, sarebbe utile in spogliatoio
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
AmenIlFuSheva_7 ha scritto:Parlo in generale e vado un attimo off topic.
L'uso che gli Italiani fanno di Facebook (non tutti ma in larga parte) é lo specchio della nostra società:
ipocrita, ignorante, benpensante,idiota con sfumature di cattiveria becera e invidia che non perdona niente, con qualche spruzzata di vouyerismo e concetti di pensieri massa che si tramutano in verità assolute.
Da Facebook ci sto alla larga da almeno 7 anni, quando capiranno che un uso del genere sta intaccando molte vite reali sarà troppo tardi, lobotomizzati del cazzo.
W il bilancio! 

http://www.milannews.it/news/curva-sud- ... mma-256609" onclick="window.open(this.href);return false;
Io tendenzialmente spero rinnovi......ma il troppo stroppia....e 4mln all'anno a 18 anni sono un insulto alla miseria
Io tendenzialmente spero rinnovi......ma il troppo stroppia....e 4mln all'anno a 18 anni sono un insulto alla miseria
Tornati?...ci sono buone speranze...
Mah...si stanno schierando adesso..con bonaventura e abate (che prende 2,5 cucuzze) nessuno ha detto niente. Io ripeto...se rinnova bene ( e secondo me fa l'affare della vita..gigio intendo), se non rinnova fuori dai coglioni. Ora che sembra si stia respirando finalmente un clima positivo intorno a questa società non c'é bisogno di queste beghe. Con i soldi ci compri un altro centrale forte e in porta a quel punto ci puoi mettere pure perin...cavecanem ha scritto:http://www.milannews.it/news/curva-sud- ... mma-256609
http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-for ... 3193.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Gigio
Ciao Gigio

W il bilancio! 

Jokes aside, complimenti ai nostri ragazzi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Dopo anni abbiamo dei giovani veramente interessanti... la U21 poi, a memoria di cosi forti non ne ricordo.
Poi, falliranno miseramente
Però sulla carta...
Poi, falliranno miseramente

W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Ma questo Meret del quale si sente dire un gran bene com'è?
qualcuno lo ha seguito quest'anno?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ce l'avevo al fantacalcio. sembra buonobuonobuono.IlFuSheva_7 ha scritto:Ma questo Meret del quale si sente dire un gran bene com'è?
Se va via gigio, uno tra lui e scuffet lo prenderei subito.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.