[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Emanuele »

Quoto tutto.
Ottima analisi.
Non fasciamoci troppo la testa. Nell'ultima settimana ho visto un'isteria sui social incredibile.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

I problemi di questa squadra stanno diventando endemici. I terzini troppo alti lasciano scoperta la difesa e quindi siamo tornati a prendere 2 gol a partita. Pasalic e bacca purtroppo sono 2 corpi estranei credo sia arrivato il momento di prendere delle decisioni definitive. Locatelli pirtroppo ha fatto lo stesso errore che fa almeno una volta a partita purtroppo oggi ci é costato caro e dispiace perché comunque non ha giocato malissimo. Credo sia anche ora di provare moduli alternativi da proporre in corso di partita per cercare di variare.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:-Noi facciamo una gara per i posti dal 5° al 9°
e che tristezza, aggiungo io.

La tua analisi è perfetta Nordhy, ma questa considerazione, corretta piu che mai, è di una tristezza infinita.

Perchè fino a meno di un mese fa, la sensazione era che forse, per una volta, ci saremmo potuti divertire anche noi fino a maggio.
Nessuno credo possa essersi illuso seriamente di raggiungere il terzo posto (anche se, vincendo col bologna, classifica alla mano, noi avremmo chiuso il girone d'andata terzi), ma cazzo almeno di stare li attaccati alle prime, di non prendere 30 punti dalla juventus, di stare davanti all'inter che stava a -8 punti 1 mese fa, quello credo che l'abbiamo sognato tutti, ed anche Montella, che nelle varie conferenze stampa di qualche mese fa diceva che l'inter doveva essere considerata la nostra antagonista.

Invece ci ritroviamo tristemente al settimo posto, sto cazzo di settimo posto che ci portiamo dietro dall'anno scorso, con la sensazione che sia piu probabile che possa essere la fiorentina a superare noi, piuttosto che noi a superare quelle davanti, atalanta a parte, ma nemmeno cosi tanto a parte.

E' vero nordhal che adesso giochiamo forse anche meglio di prima, ma la fortuna che ci ha fatto vincere col crotone, col sassuolo,a palermo, col pescara, col torino, ci ha nuovamente voltato le spalle, facendoci raccogliere meno di quanto meritato.
Detto cio', relegare tutto alla sfortuna mi pare come minimo azzardato, visto che è da un mese che prendiamo due santissimi gol a partita, e si sa, che se prendi tutti sti gol di partite ne porti a casa davvero poche.

Finalmente sto gennaio infame è finito (avevano ragione, è proprio il mese NO di Montella), e ci ritroviamo,senza Jack che vale mezza squadra, a dover affrontare samp, e poi 2 trasferte in 6 giorni, a bologna e Roma, chiudendo in casa con la fiorentina.

Mi auguro solo che la squadra torni quanto prima a vincerne una, altrimenti si rischia davvero di andare in vacanza un altra volta con 4 mesi d'anticipo.
bek

Messaggio da bek »

Qualche mese fa si diceva che, se non si dovesse intervenire sul mercato di gennaio con almeno 2/3 titolari, il tempo ci avrebbe sbattuto la realtà in faccia. Vuoi per il calo di condizione e forma, vuoi per il discorso fortuna, vuoi per la mancanza di esperienza. Sarebbe stato improbabile continuare con quel ritmo e noi lo abbiamo preannunciato in tutte le salse.

Nel frattempo, c'è da segnalare il cambiamento tattico di Montella che punta al possesso palla. Chissà, forse dobbiamo per forza passare da questi risultati negativi prima di farci proprio questo nuovo atteggiamento tattico e per dare seguito all'evoluzione di gioco che il mister ha in mente.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek

Messaggio da bek »

A quanto pare Bonaventura ne avrà per almeno 2 mesi.
Addio sogni di gloria...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

onestamente non temevo che l'infortunio potesse essere così pessimo, ero più preoccupato per de sciglio.. non ci voleva neanche questa.

d'altra parte la coperta è così corta che basta un infortunio e vedi nero da qui fino a fine stagione.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Per bonaventura c'é chi parla addirittura di stagione a rischio. Ora sicuramente montella sarà chiamato per forza a modificare qualcosa nel modulo oltre ovviamente che negli uomini.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Bonventura era forse l'unico giocatore che non si sarebbe dovuto rompere, l'unico insostituibile cazzo.
Migliore in campo in quasi tutte le partite, interpretava alla grande il ruolo di attaccante esterno, perchè oltre a giocate, gol e assist, era quello che meglio di tutti (diciamo anche l'unico), fungeva da raccordo tra i due reparti. Gia dalla sua uscita, nonostante Deulofeu abbia giocato anche meglio di come mi aspettassi, si è visto subito come la squadra sembrava fosse spaccata in due.
E' proprio una mazzata grande quanto una casa per la stagione di questa squadra, che in questo momento di calo avrebbe avuto bisogno di un episodio positivo, invece è arrivato quello piu' negativo di tutti.
bek

Messaggio da bek »

Ringhio ha scritto:Per bonaventura c'é chi parla addirittura di stagione a rischio. Ora sicuramente montella sarà chiamato per forza a modificare qualcosa nel modulo oltre ovviamente che negli uomini.
Ma alla fine che modulo vuoi adottare? Sì continuerà con il 4-3-3, scambiando i nuovi due arrivi a sx, data l'assoluta titolarità di Suso (che avrebbe anche lui bisogno di rifiatare).
Deulofeu mi sembra molto veloce e potrebbe far bene in contropiede.
Ocampos che è tecnico e comunque alto (1.87m), potrebbe essere più utile nelle gare in casa con le piccole.

Comunque, non invidio Montella in questo momento, visto che deve rimettere in carreggiata tutta la squadra, fare a meno di 2 titolari e cercare di far integrare i due arrivi. Il giocattolo si è sgretolato e vediamo come il mister lo rimonterà...
jo76

Messaggio da jo76 »

Ma Ocampos potrebbe giocare al posto di Bacca???
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Rispondi