Liga - Campionato Spagnolo
Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo
Almeria 0 - 2 Barcelona
21' Lionel Messi 0 - 1
56' Adriano 0 - 2
Real Sociedad 1 - 1 Sevilla
18' Jairo 0 - 1
66' Antoine Griezmann 1 - 1
Occhio a questo Griezmann, è buonino
21' Lionel Messi 0 - 1
56' Adriano 0 - 2
Real Sociedad 1 - 1 Sevilla
18' Jairo 0 - 1
66' Antoine Griezmann 1 - 1
Occhio a questo Griezmann, è buonino
W il bilancio! 

Ahi ahi Carletto... lezione da Simeone.
Spiace dirlo ma non ci ha capito un tubo
Barca e Atletico a punteggio pieno, 7 su 7
Real Madrid 0 - 1 Atletico Madrid
11' Diego Costa 0 - 1
11' Diego Costa 0 - 1
W il bilancio! 

El Cholo lo ha imbavagliato dall'inizio alla fine della partita.. davvero una lezione di tattica e strategia.Puddu ha scritto:Ahi ahi Carletto... lezione da Simeone.
11' Diego Costa 0 - 1
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Porca zozza, ho dimenticato di vederla!Puddu ha scritto:Ahi ahi Carletto... lezione da Simeone.
11' Diego Costa 0 - 1

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Onestamente non ti sei perso un gande spettacolo.. a livello tattico spettacolare per come l'ha impostata e gestita Simeone.. ma a livello di gioco e palle gol niente di che.. il Real e Carletto in particolare hanno molto da lavorare per far quadrare il cerchio.. una miriade di campioni e qualche fenomeno mescolati ma non amalgamati.. e se trovi squadre capaci di imbrigliarti le fonti gioco obbligandoti ad impostare con Pepe, Ramos o Coentrao perchè i costruttori di gioco come KHedira, Isco e Modric te li hanno soffocati col pressing e anche con qualche calcione, come ha fatto l'Atletico son dolori..sickboy ha scritto:Porca zozza, ho dimenticato di vederla!Puddu ha scritto:Ahi ahi Carletto... lezione da Simeone.
11' Diego Costa 0 - 1![]()
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Vero.
E' incredibile la ferocia messa in campo dagli uomini di Simeone... ogni merengue aveva 3 giocatori dell'Atl. intorno, cosi fino al 90'... hanno corso come bestie. Bravo bravo Simeone, che ha una pettinatura oscena ma sembra proprio essere un allenatore con le palle cubiche
E' incredibile la ferocia messa in campo dagli uomini di Simeone... ogni merengue aveva 3 giocatori dell'Atl. intorno, cosi fino al 90'... hanno corso come bestie. Bravo bravo Simeone, che ha una pettinatura oscena ma sembra proprio essere un allenatore con le palle cubiche
W il bilancio! 

Osasuna 0 - 1 Levante
88' Jordi Feliu Xumetra 0 - 1
88' Jordi Feliu Xumetra 0 - 1
W il bilancio! 

Non l'ho visto molte volte, ma l'impressione netta è che sia stato Pepe a tirare giù l'avversario...Puddu ha scritto:Non l'ho vista, ma mi dicono che il rigore fosse moooooooooolto dubbio
Celta Vigo 0 - 1 Elche
62' Javi Moreno Marquez 0 - 1
62' Javi Moreno Marquez 0 - 1
W il bilancio! 

Espanyol 0 - 2 Getafe
73' Adrian Colunga 0 - 1
90' Adrian Colunga 0 - 2
73' Adrian Colunga 0 - 1
90' Adrian Colunga 0 - 2
W il bilancio!