Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Ringhio

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Ringhio »

E inoltre il suo procuratore è Raiola.....
billyg

Messaggio da billyg »

Ringhio ha scritto:E inoltre il suo procuratore è Raiola.....
Cosa più preoccupante di tutte

Inviato con qualcosa e in qualche modo
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

..forse ci resterò male...ma un po' ci credo
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (96.89 KiB) Visto 1141 volte
mast

Messaggio da mast »

io questo cose non le posso leggere,perchè poi penso a Kakà, ma soprattutto Sheva è mi incazzo di brutto.
Il calcio è solo business, inutile cadere nei sentimentalismi oramai roba di 20 anni anni fa se non più.
il 90% dei giocatori vuole vincere, rari casi come Totti e De rossi che in ogni casi vivino in una città che li esalta come re. Buffon si è fatto un anno di B, ma gli sono state date delle garanzie eh
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

mast ha scritto:io questo cose non le posso leggere,perchè poi penso a Kakà, ma soprattutto Sheva è mi incazzo di brutto.
Il calcio è solo business, inutile cadere nei sentimentalismi oramai roba di 20 anni anni fa se non più.
il 90% dei giocatori vuole vincere, rari casi come Totti e De rossi che in ogni casi vivino in una città che li esalta come re. Buffon si è fatto un anno di B, ma gli sono state date delle garanzie eh
De Rossi, fino all'ultimo rinnovo fatto a pogba, era il giocatore piu' pagato della serie A con 6,5 milioni netti l'anno, euro piu euro meno, e totti ancora oggi che fa 4 partite l'anno prende 2 milioni.

Se a Donnarumma, sempre che si confermi un portiere di livello, offri i soldi che merita, di certo lui non se ne andrà di sua spontanea volontà. Se prendi 4-5 milioni l'anno nella tua squadra del cuore, non te ne vai da un altra parte per 2 milioni in piu.

Il vero problema è la società che alla prima offerta sopra i 25 milioni lo porterà al barcellona di turno sulle spalle
masterluke

Messaggio da masterluke »

A 17 anni gli conviene pure stare a Milano dove può permettersi di sbagliare perché ha i tifosi che lo appoggiano e non ha pressioni, visto che non abbiamo obiettivi di vittoria. Per un portiere giovane la seconda stagione è la più difficile. Dovesse sbagliare a Barcellona o Madrid sarebbe più dura. Forse potrebbero accettarlo solo in Inghilterra. Certo, fra qualche anno potrebbe essere più difficile trattenerlo
Contro Cardinale, da subito.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

http://www.milannews.it/news/alciato-su ... ore-236028" onclick="window.open(this.href);return false;

avere un po' di pace?
Puddu

Messaggio da Puddu »

Tutti ma non Gigio e Romagnoli
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Prepariamoci a salutarlo
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi