[COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Messaggio da billyg »

Su mauri io vorrei vederlo in partite più impegnative, quella di ieri nel secondo tempo era un'amichevole. Detto questo era sempre pronto a dare l'appoggio semplice al difensore in possesso, pressava il portatore avversario, ha infilato due lanci di 40mt sui piedi e dato l'assist a Balotelli.
Più di quello che ha fatto Montolivo in una stagione.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Balotelli e Boateng li terrei in panchina il più possibile.
A fianco di Bacca alternerei Menez e Luiz Adriano.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Messaggio da bek »

billyg ha scritto:Su mauri io vorrei vederlo in partite più impegnative, quella di ieri nel secondo tempo era un'amichevole. Detto questo era sempre pronto a dare l'appoggio semplice al difensore in possesso, pressava il portatore avversario, ha infilato due lanci di 40mt sui piedi e dato l'assist a Balotelli.
Più di quello che ha fatto Montolivo in una stagione.
Montolivo ormai è colpevole anche del buco dell'ozono e delle onde gravitazionali. È vero che c'è stato un periodo dove ha fatto delle prestazioni ignobili e non meriterebbe la fascia da capitano (anche se non è colpa sua se gliel'hanno data) per mancanza di personalità, ma con Kucka forma il duo centrale più affidabile ed affiatato che abbiamo. In questo momento Bertolacci (che non è un CC), José Mauri e Poli possono essere soltanto dei sostituti a gara in corso.

Poi, ribadisco, con José Mauri pensavo avessimo fatto un investimento di sicuro avvenire e che lo avremmo impiegato fin da subito. Se non è così, ci saranno dei motivi e Miha ha sempre dimostrato di non guardare in faccia nessuno. In genere, penso che i giovani che non giocano con continuità è meglio darli in prestito.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Messaggio da PippoMio »

Inutile fare troppi proclami per la partita di ieri, visto l'avversario.
Certo fa sempre piacere vincere 5-0, ed è sempre meglio che fare qualche figura di merda INTERplanetaria, ma meglio non esagerare.

Adesso abbiamo la finale con la squadra piu' forte, che non regala nulla a nessuno, e che giocherà questa finale di coppa italia come se fosse la finale di champions league.
Oltretutto hanno anche culo, visto che l'anno scorso hanno vinto con un gol di Matri al 118esimo, dopo che un minuto prima Djordjevic aveva colpito un doppio palo.
Ad ogni modo, visto che siamo arrivati in finale battendo crotone carpi e alessandria, meglio non parlare di fortuna.

Loro ci sono nettamente superiori, ma molto dipenderà da come le squadre arriveranno al 21 maggio.

Ad ogni modo, in una gara secca puo' succedere di tutto, e loro potrebbero essere sbronzi per lo scudetto, qualora lo vincessero all'ultima giornata..

ps. Se balotelli continua a non dare segni entusiasmanti di vita, Menez potrebbe rivelarsi il giocatore del definitivo salto di qualità in questo finale di stagione.
Se riuscisse a garantire le sue giocate in maniera continuativa, e contemporaneamente a correre almeno la metà di Niang, ci sarebbe da divertirsi ancora un altro po.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Messaggio da billyg »

bek ha scritto:
billyg ha scritto:Su mauri io vorrei vederlo in partite più impegnative, quella di ieri nel secondo tempo era un'amichevole. Detto questo era sempre pronto a dare l'appoggio semplice al difensore in possesso, pressava il portatore avversario, ha infilato due lanci di 40mt sui piedi e dato l'assist a Balotelli.
Più di quello che ha fatto Montolivo in una stagione.
Montolivo ormai è colpevole anche del buco dell'ozono e delle onde gravitazionali. È vero che c'è stato un periodo dove ha fatto delle prestazioni ignobili e non meriterebbe la fascia da capitano (anche se non è colpa sua se gliel'hanno data) per mancanza di personalità, ma con Kucka forma il duo centrale più affidabile ed affiatato che abbiamo. In questo momento Bertolacci (che non è un CC), José Mauri e Poli possono essere soltanto dei sostituti a gara in corso.

Poi, ribadisco, con José Mauri pensavo avessimo fatto un investimento di sicuro avvenire e che lo avremmo impiegato fin da subito. Se non è così, ci saranno dei motivi e Miha ha sempre dimostrato di non guardare in faccia nessuno. In genere, penso che i giovani che non giocano con continuità è meglio darli in prestito.
Infatti ho scritto che mi piacerebbe vederlo in prove più impegnative.


Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Messaggio da Dexter »

Sinceramente mi aspettavo una figura di merda colossale, magari non di uscire, ma tanta sofferenza.
Complimenti al mister che ha fatto si che la squadra non prendesse la partita troppo sottogamba, ora che diano l'anima in finale, che a me la coppa Italia non è che faccia proprio schifo, specialmente dopo un anno di Inzaghi.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Messaggio da Emanuele »

premesso che tra le due la più pulita aveva la rogna... ma che culo ha la juve?
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:premesso che tra le due la più pulita aveva la rogna... ma che culo ha la juve?
Lascia perdere amico mio.
Sicuramente ora perdiamo la finale e verro' smentito, ma io credo che ieri ci sia andata egregiamente, per vari motivi:

- Mancini una sola cosa sa fare nella sua vita, vincere la coppa italia, ed era quasi riuscito a rimontare un 3-0 ad una squadra quasi imbattibile in italia. Fosse arrivato in finale, il suo culo avrebbe avuto la meglio anche su di noi, ne sono sicuro.
- Un derby milan-inter in finale di coppa italia sarebbe probabilmente diventato un derby salva stagione per entrambe. Io vorrei che mihajlovic restasse allenatore del milan, vorrei che la squadra iniziasse a trovare una certa continuità con un allenatore serio ed un progetto. Se dovessimo continuare a fare cosi' bene, io credo che la conferma del serbo possa essere meritata, anche se non arrivi terzo, ed anche se perdi la finale contro una squadra molto piu forte (la juve). Perdere eventualmente contro l'inter, avrebbe creato uno spacco totale tra società e allenatore, e sinceramente io vorrei che il giudizio sulla stagione di Mihajlovic prescindesse dal risultato di una finale di coppa italia, magari decisa ai rigori o da qualche errore arbitrale.
- La juve potrebbe essere impegnata per lo scudetto fino all'ultima di campionato, e magari venire dai caroselli post scudetto. Potrebbe addirittura essere in finale di champions, voi siete convinti esca contro il bayern?
- Vista la recente disparità di successi tra noi e loro, in finale potremmo avere piu' fame di loro per portarla a casa. Sarebbe stato differente se ci fossimo trovati di fronte un altra squadra che come noi non vince nulla da anni.
- Le mie coronarie possono ancora sopportare una sconfitta contro una squadra piu' forte. Non credo che sarei stato pronto a sopportare una potenziale sconfitta contro le merde.
- La juve in finale non avrà bonucci. E ancora presto fare affermazioni del genere, chissà quanta gente sarà indisponibile da mo al 21 maggio, ma intanto l'unica assenza sicura è quella del loro leader difensivo.
- Odio l'inter piu' di quanto odio la juve. Anzi odio l'inter piu' di ogni altra cosa al mondo.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

bek ha scritto: Montolivo ormai è colpevole anche del buco dell'ozono e delle onde gravitazionali. È vero che c'è stato un periodo dove ha fatto delle prestazioni ignobili e non meriterebbe la fascia da capitano (anche se non è colpa sua se gliel'hanno data) per mancanza di personalità, ma con Kucka forma il duo centrale più affidabile ed affiatato che abbiamo. In questo momento Bertolacci (che non è un CC)
..secondo te...Bertolacci non renderebbe meglio più avanti ?

Poi, ribadisco, con José Mauri pensavo avessimo fatto un investimento di sicuro avvenire e che lo avremmo impiegato fin da subito. Se non è così, ci saranno dei motivi e Miha ha sempre dimostrato di non guardare in faccia nessuno.
..condivido
In genere, penso che i giovani che non giocano con continuità è meglio darli in prestito.
..una volta la pensavo così anche io...poi..parlando con ex calciatori...ho cambiato idea.
In tanti affermano che se il giocatore ha la testa sulle spalle ed è "calcisticamente intelligente"...un'anno di panchina ma facendo gli allenamenti con dei giocatori superiori alla media...s'impara di più che un'anno in prestito
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Alessandria

Messaggio da Emanuele »

@mast: le tue opinioni sono più che condivisibili... però sta di fatto che la juve ieri sia stata fortunata :nano:
Rispondi