mast ha scritto:La Rommaaa al solito si fatta punire da uno dei peggior Real della storia avendo due palle gol per cambiare il corso della partita.
Ed anche quest'anno al Cl ci pensano l'anno prossimo
A me una cosa turbava nel prepartita.
I tifosi della roma, alle radio, parlavano di partita importante, bellissima, una ciliegina sulla torta, ma che il vero obiettivo era il campionato, e la gara col palermo.
Ora io dico, la roma oramai nella migliore arriva terza, quindi al preliminare di champions. Come cazzo si fa il giorno in cui ti stai giocando l'ottavo di champions, a dire che la cosa importante è la gara col palermo che vale ad ottenere il pass per giocarsi l'eventuale preliminare della stessa competizione che stai "snobbando"???
Ma cristo santo, capisco che la roma non potrà pensare di vincerla la competizione, ma che senso ha fare finta che sia solo una passerella la partita col real?
E parlo dei tifosi eh....perchè la squadra ha giocato la partita alla morte, e difatti con un minimo di fortuna portava a casa un risultato col quale avrebbe potuto giocarsela a madrid....perchè il real individualmente è molto forte, ma se becca che so, la juve, perde andata e ritorno.