Non ci avevo mai fatto casomalatadisheva ha scritto:ma intendi il numero di argomenti e il numero di messaggi?jo76 ha scritto:Scusate ma cosa sono i numeri in rosso che compaiono in ogni topic di fianco alla data?
Costruiamo il forum!
Re: Costruiamo il forum!
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Si sono ioPuddu ha scritto:Dinosauro mentecatto e omosessuale, mi son permesso di modificarti un messaggio, quello di Abbiati
Se vi va bene fatto cosi io impaginerei tutto cosi
Certo che va bene.. ripeto.. io ho solo portato avanti il lavoro per alleggerirtelo un po e non farti fare tutto da zero..
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- malatadisheva
ah tranquillo..no non vanno separati campionato e championsT.rex ha scritto:Certo.. pensavo andassero separati Campionato e Champions?.. perchè avendo io separato le due competizioni avevo lasciato aperte le votazioni sino alla prossima di Champions.. così come per il campionato.malatadisheva ha scritto:ps: trex comunque hai riportato la classifica totale aggiornata dopo la partita Verona - Milan invece l'ultima partita è stata Milan - Psv con le votazioni finite, quindi la classifica totale aggiornata bisogna prenderla dal quel topic sul vecchio forum
P.S. non volevo la moderazione.. avevo solo riportato i dati dall'altro forum per avere la sezione già pronta a partire.. ma quella dittatrice dell'amministratrice me l'ha appioppata subito..
Sarei comunque lieto di darti una mano.
ora l'ho impostato com'era sul vecchio forum..per quanto rigurda milan - cagliari le votazioni sarebbero ancora aperte..anche se c'è la sosta per i conti aspetto cmq 1 settimana, non 2
Ti do un bacino con una puntina di linguaT.rex ha scritto:Si sono ioPuddu ha scritto:Dinosauro mentecatto e omosessuale, mi son permesso di modificarti un messaggio, quello di Abbiati
Se vi va bene fatto cosi io impaginerei tutto cosi![]()
Certo che va bene.. ripeto.. io ho solo portato avanti il lavoro per alleggerirtelo un po e non farti fare tutto da zero..
W il bilancio! 

- malatadisheva
ps: trex dello scopino, invece, non me ne sono mai occupata quindi dovresti farlo tu 
Ok capa.. faccia di me quello che vuolemalatadisheva ha scritto:ah tranquillo..no non vanno separati campionato e championsT.rex ha scritto:Certo.. pensavo andassero separati Campionato e Champions?.. perchè avendo io separato le due competizioni avevo lasciato aperte le votazioni sino alla prossima di Champions.. così come per il campionato.malatadisheva ha scritto:ps: trex comunque hai riportato la classifica totale aggiornata dopo la partita Verona - Milan invece l'ultima partita è stata Milan - Psv con le votazioni finite, quindi la classifica totale aggiornata bisogna prenderla dal quel topic sul vecchio forum
P.S. non volevo la moderazione.. avevo solo riportato i dati dall'altro forum per avere la sezione già pronta a partire.. ma quella dittatrice dell'amministratrice me l'ha appioppata subito..
Sarei comunque lieto di darti una mano.![]()
ora l'ho impostato com'era sul vecchio forum..per quanto rigurda milan - cagliari le votazioni sarebbero ancora aperte..anche se c'è la sosta per i conti aspetto cmq 1 settimana, non 2
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
devo "buttare fuori" t.rex dal diavoletto? 
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Io l'avevo detto che volevo la sezione "gnocca"Arianna ha scritto:devo "buttare fuori" t.rex dal diavoletto?
Se serve conservo ancora la "Piccola Guida sullo streaming"by Sickboy di 5 anni fa!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
io neanche la conosco...
se è una cosa utile, ben venga!!!
se è una cosa utile, ben venga!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)