AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
- Mich_Milan1899
Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
a costo di ripetermi per la centesima volta, io chiedo: per quanto ancora si permetterà a codesto viscido individuo di rovinare a oltranza l'immagine di ciò che è rimasto di questa ex società gloriosa? Fossero anche tutte accuse infondate, sarà solamente un caso che continuino a indagare sugli stessi soggetti, per un motivo o per l'altro?
Tralaltro ora la questione sugli intrallazzi del Condor con i soliti procuratori e presidenti amiconi di merende è di un'evidenza eclatante, se mai ci fossero stati dei dubbi.
#LIBERATELO!
Tralaltro ora la questione sugli intrallazzi del Condor con i soliti procuratori e presidenti amiconi di merende è di un'evidenza eclatante, se mai ci fossero stati dei dubbi.
#LIBERATELO!
.
- Mich_Milan1899
Già, anch'io mi ricordo di una squadra super implicatissima in calciopoli,che 4 anni dopo fece il triplete. Ma questa è l'Italia appunto.mast ha scritto:CIoè 35 società coinvolte, personaggi solite noti, accuse gravissime che come minimo dovrebbe portare a radiazioni e a penalizzazioni per tutti.
Poi però mi ricordo di calciopoli e di uno come Maggi che sta ancora a piede libero, della storia di infront, dove anche la andò la finanza,ma nulla.
Fin quando non vedo cacciato lo zio fester non ci credo eh
.
Mich_Milan1899 ha scritto:Già, anch'io mi ricordo di una squadra super implicatissima in calciopoli,che 4 anni dopo fece il triplete. Ma questa è l'Italia appunto.mast ha scritto:CIoè 35 società coinvolte, personaggi solite noti, accuse gravissime che come minimo dovrebbe portare a radiazioni e a penalizzazioni per tutti.
Poi però mi ricordo di calciopoli e di uno come Maggi che sta ancora a piede libero, della storia di infront, dove anche la andò la finanza,ma nulla.
Fin quando non vedo cacciato lo zio fester non ci credo eh
Bè aggiungerei bella forza! I cartonati merdosi si comprarono mezza juve ed ebbere un campionato che per 2 anni o 3 giocarono in solitaria mentre i gobbi risalivano e si ricostruivano e noi inziavamo a fare le porcate dove siamo adesso.
IN tutto cioè tra i nomi non vedo nè interisti nè gobbi...sono un caso,sono un caso

Oddio.. Blanc e Alessio Secco ai tempi erano dirigenti Juve. Inoltre tra gli acquisti sospetti ci fu quello di Milito all'Inter.
- Mich_Milan1899
e thiago motta. ma non ci fu mai nessuna sanzione. come dicevo, per certa gente vige sempre una legge a parte. e hanno pure la faccia come il culo zozzo di autodefinirsi onesti, sti buffoni perdenti nel dna.Emanuele ha scritto:Oddio.. Blanc e Alessio Secco ai tempi erano dirigenti Juve. Inoltre tra gli acquisti sospetti ci fu quello di Milito all'Inter.
.
Dai che adesso hanno anche intercettazioni per Infront e Mediaset...Sia mai che ce lo levano dai coglioni, anche a costo di finire in B...
Back and badder than ever
- Mich_Milan1899
finchè si farà finta di nulla sul fatto che alla guida societaria ci sia un vero e proprio delinquente, non si andrà lontano. tutto il resto è fuffa, anzi, diretta conseguenza di causa, per dirla giusta.
.
http://www.milannews.it/calciomercato-m ... ani-200940" onclick="window.open(this.href);return false;

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non so se è più assurdo Galliani che si vanta di una cosa del genere o i giornalisti che scrivono un pezzo per lodarlo.
Tra l'altro ha "scoperto" uno che ha fatto 50 gol nella Liga ed è titolare della nazionale colombiana, e nonostante questo era la sua seconda scelta.
Oh raga, io ieri mentre giocavo a FM ho notato un attaccante svedese che gioca in Francia, ha fatto tipo 100 gol in altrettante presenze, secondo me è forte.
Tra l'altro ha "scoperto" uno che ha fatto 50 gol nella Liga ed è titolare della nazionale colombiana, e nonostante questo era la sua seconda scelta.
Oh raga, io ieri mentre giocavo a FM ho notato un attaccante svedese che gioca in Francia, ha fatto tipo 100 gol in altrettante presenze, secondo me è forte.
La cosa bella è che due degli acquisti meglio riusciti, Bacca e Bonaventura, sono arrivati per circostanze fortuite, in luogo di Jackson Martinez e Biabiany.
Senza dimenticare che, tra Kondogbia a 35 e Bertolacci a 20, è molto meglio il secondo...
Ora, io capisco che non lo vuoi fare fuori per non corrispondere la liquidazione milionaria, ma almeno obbligalo ad essere affiancato da un vero d.s., non pretendo uno bravo, mi accontento di uno e basta.
Uno qualsiasi, anche pescando a caso, un Sartori, un Pierpaolo Marino, un Sogliano ecc.
Uno qualsiasi, magari scelto da una lista di nomi fatta da Galliani (perchè devono lavorare insieme e devono andare d'accordo).
Ma uno che sia meglio di un rocco maiorino qualsiasi.
Come fanno tutte le altre squadre in tutte le categorie. In tutto il mondo.
Gli unici che fanno mercato con i procuratori, esclusivamente con i procuratori, siamo noi.
Senza dimenticare che, tra Kondogbia a 35 e Bertolacci a 20, è molto meglio il secondo...
Ora, io capisco che non lo vuoi fare fuori per non corrispondere la liquidazione milionaria, ma almeno obbligalo ad essere affiancato da un vero d.s., non pretendo uno bravo, mi accontento di uno e basta.
Uno qualsiasi, anche pescando a caso, un Sartori, un Pierpaolo Marino, un Sogliano ecc.
Uno qualsiasi, magari scelto da una lista di nomi fatta da Galliani (perchè devono lavorare insieme e devono andare d'accordo).
Ma uno che sia meglio di un rocco maiorino qualsiasi.
Come fanno tutte le altre squadre in tutte le categorie. In tutto il mondo.
Gli unici che fanno mercato con i procuratori, esclusivamente con i procuratori, siamo noi.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita