[COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8318
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da Puddu »

Quoto lo schifo di Nordy, pur non stimando affatto il nostro tecnico.
Sulla partita glisso, sono stato tutta sera a far torte di pongo con la mia nipotina...
:depressed:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10457
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da nordahl »

Pura e semplice curiosità statistica.
Quote Snai, vincente Coppa Italia

MILAN 2,70
JUVENTUS 3,50
NAPOLI 3,75
INTER 5,50
LAZIO 9,00
SPEZIA 50
ALESSANDRIA 125

Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10457
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da nordahl »

Per la cronaca, sempre a proposito di curiosità statistiche, il Milan di Berlusconi ha raggiunto la semifinale di Coppa Italia ben 13 volte.
Nelle altre 12 occasioni, solo in 3 casi è stata raggiunta la finale.
Tra parentesi l'avversaria affrontata

-89/90 (Napoli)
Sconfitta in finale contro la Juve

-90/91 (Roma)

-91/92 (Juventus)

-92/93 (Roma)

-97/98 (Parma)
Sconfitta in finale contro la Lazio

-00/01 (Fiorentina)

-01/02 (Juventus)

-02/03 (Perugia)
Vittoria in finale contro la Roma

-03/04 (Lazio)

-06/07 (Roma)

-10/11 (Palermo)

-11/12 (Juventus)
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da gullit1927 »

guardando queste statistiche mi rendo conto quanto odio il calcio moderno, come ricordo quanto volevo vincere la Coppa Italia... adesso è diventata un'altra tim cup
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10457
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da nordahl »

In occasione del gol di Mancosu, è stata sbagliata la disposizione tattica.

Abbiamo preso un gol su calcio d'angolo e questo è già grave, ma se poi il corner lo abbiamo battuto noi, allora credo possa essere anche peggio. Molto peggio.
Il Milan batte il corner (nel filmato non si vede) e la palla esce dall'area di rigore.
In quel momento, abbiamo sbagliato la disposizione, perchè 9 giocatori su 11 sono in attacco.
E dei due rimasti indietro, uno è il portiere...
Ora, posso capire che mi fai salire Zapata, considerandolo un buon colpitore, ma non puoi lasciare solamente De Sciglio a centrocampo.
E' un grossolano errore.
Nei primi fotogrammi del video, lo si può notare.
Allo stadio ho avuto la netta percezione del pessimo piazzamento, nel momento in cui è partito il contropiede.
-"Cazzo, sono tutti davanti, c'è solo De Sciglio".
Poi "il nuovo Maldini" viene superato in velocità da Lasagna, Mancosu segue l'azione e la frittata è fatta, ma il peccato originale è nella disposizione errata.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da Ringhio »

Ho sempre sostenuto che de sciglio per me fosse un centrale e non un terzino....il ragazzo é lento...e un terzino non può esserlo...da centrale secondo me farebbe molto meglio...
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da bek »

Ringhio ha scritto:Ho sempre sostenuto che de sciglio per me fosse un centrale e non un terzino....il ragazzo é lento...e un terzino non può esserlo...da centrale secondo me farebbe molto meglio...
Sarebbe buono in una difesa a 3, ma a destra.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto:
Ringhio ha scritto:Ho sempre sostenuto che de sciglio per me fosse un centrale e non un terzino....il ragazzo é lento...e un terzino non può esserlo...da centrale secondo me farebbe molto meglio...
Sarebbe buono in una difesa a 3, ma a destra.

Sarebbe buono in lega pro, panchinaro destro.
Puddu
Messaggi: 8318
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da Puddu »

Per me non è scarso, e il potenziale c'è... il primo anno da titolare e le partite in nazionale lo dimostrano.
Per me è un problema di attributi, voglia e personalità
:depressed:
Rispondi