AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
nordahl

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da nordahl »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Milano comunque non potrebbe peggiorare dopo il fantasmagorico sindaco Pisapia.
["modalità miss italia on"] Chi se ne frega, tanto io non abito a Milano... ["modalità miss italia off"] :D

battute a parte, la penso esattamente come Mac73 (ce lo leviamo dai coglioni e comunque peggio di Pisapia o Marino non potrebbe fare).
purtroppo sarebbe troppo bello per essere vero: in passato zio fester ha già rifiutato più volte la candidatura.
credo/temo possa essere solo un sogno e che ce lo ritroveremo ancora a lungo impegnato in trattative con Raiola e Preziosi
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
jo76

Messaggio da jo76 »

Indagato per aver comprato Paletta sottocosto?
Nessuno ha mosso un dito però quando ha venduto sottocosto Ibra e Thiago...
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
billyg

Messaggio da billyg »

L'importante è che se ne vada. Dategli anche la presidenza dell'onu.
nordahl

Messaggio da nordahl »

lungio da me l'idea di difendere zio fester, perchè è indifendibile, ma quella del concorso in bancarotta per avere preso Paletta è davvero ma davvero ridicola
utilizzando lo stesso metro, allora dovrebbero indagare anche fantantonio, che con la sua rescissione contrattuale ha, analogamente, creato un depauperamento della rosa...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto:lungio da me
:maestra:
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Immagine

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto:lungio da me l'idea di difendere zio fester, perchè è indifendibile, ma quella del concorso in bancarotta per avere preso Paletta è davvero ma davvero ridicola
utilizzando lo stesso metro, allora dovrebbero indagare anche fantantonio, che con la sua rescissione contrattuale ha, analogamente, creato un depauperamento della rosa...
No su questo sono completamente d'accordo anch'io. di prendere le difese del condor me ne guardo bene, ma questa faccenda sa veramente di scaramuccia montanta su misura giusto per rompere ancora un po' i coglioni come al solito quando si tratta di Milan e soci. Chiamarli ridicoli è un eufemismo.
Adesso poi lo scandalo Infront non mi stupisce affatto. C'era da aspettarselo che la magistratura milanese si sarebbe messa di mezzo per mettere i bastoni tra le ruote al berlusca sulla trattativa con Bee, che infatti probabilmente salterà. Come sempre, vinceranno loro.
.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Mich_Milan1899 ha scritto:
nordahl ha scritto:lungio da me l'idea di difendere zio fester, perchè è indifendibile, ma quella del concorso in bancarotta per avere preso Paletta è davvero ma davvero ridicola
No su questo sono completamente d'accordo anch'io. di prendere le difese del condor me ne guardo bene, ma questa faccenda sa veramente di scaramuccia montanta su misura giusto per rompere ancora un po' i coglioni come al solito quando si tratta di Milan e soci. Chiamarli ridicoli è un eufemismo.
Adesso poi lo scandalo Infront non mi stupisce affatto. C'era da aspettarselo che la magistratura milanese si sarebbe messa di mezzo per mettere i bastoni tra le ruote al berlusca sulla trattativa con Bee, che infatti probabilmente salterà. Come sempre, vinceranno loro.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Milano comunque non potrebbe peggiorare dopo il fantasmagorico sindaco Pisapia.
["modalità miss italia on"] Chi se ne frega, tanto io non abito a Milano... ["modalità miss italia off"] :D
... :D
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Cmq al di là della questione Paletta, sta di fatto che intanto sto mafioso è nuovamente indagato per illeciti, nel vortice dei diritti tv. Ma per quanto ancora dobbiamo permettere a questo ignobile individuo di rovinare la nostra immagine di società e squadra, oramai ridotta a una barzelletta di quello che fu un tempo? Quando sarà troppo tardi e magari ci avranno già retrocessi? Io la trovo una situazione allucinante. E' da anni che gli si sta permettendo di danneggiarci su tutti i fronti. Questo doveva essere spedito a funghi già dopo calciopoli, almeno.
.
Rispondi