I giocatori del Milan in prestito alle altre squadre

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Rispondi
nordahl

I giocatori del Milan in prestito alle altre squadre

Messaggio da nordahl »

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... gbbcM#t=70" onclick="window.open(this.href);return false;

Ieri sera lo Spezia ha vinto 2-1 a Terni con gol di Henty, all'esordio con il club ligure.
Henty, per chi l'avesse dimenticato, è quello del gol al Varese
http://www.youtube.com/watch?v=3I_UiwH2Y7M" onclick="window.open(this.href);return false;
Io lo terrei d'occhio...

Anzi, visto che è in prestito secco, la trasformerei in comproprietà, in modo che, qualora si rivelasse un campione, si possa poi ricomprare a peso d'oro...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MarcoUnico
Contatta:

Re: I giocatori del Milan in prestito alle altre squadre

Messaggio da MarcoUnico »

Ieri sera ho visto il gol di Henty appena entrato in campo per lo Spezia.
Ha tirato una saetta.
:shock:

Comunque nulla di nuovo, l'anno scorso a parte un lungo infortunio aveva sin dall'inizio dato l'impressione di essere tra i pochi ad avere il "passo" giusto... anche se deve essere smussato ancora ben bene.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

quest'anno al viareggio è stata la prima volta che ho visto giocare sia Henty che Petagna. E devo dire che sicuramente, tra i due, mi aveva impressionato molto piu il primo, anche se poco pubblicizzato rispetto all'altro.
Mi ha dato l'impressione di vedere poco la porta, pero era sempre li, sembrava avesse la calamità alla inzaghi nel crearsi le occasioni, accostati ad una buona tecnica. A differenza di Petagna che mi sembrava il solito ciccione da centroarea, non particolarmente tecnico, non particolarmente sveglio. Niente di che insomma. Niente piu di Comi ad esempio o di tanti altri mezzi giocatori.

Vediamo comunque se tra i 2 ne esce uno buono, sperando come dice nordy, di non doverli ricomprare a 50 mln di euro dopo averli venduti a 0,5
MarcoUnico
Contatta:

Che Petagna sia giocatore che può fare "tranquillamente" la serie A se vuoi possiamo ancoe scommetterlo.
E' il classico lasagnone che fa reparto da solo e che la butta dentro con buona frequenza.

Un Vieri moderno, imho.
Potrebbe fare le fortune di squadre di medio bassa classifica.
Sta a lui migliorare per poter diventare da top club.

E per l'età che ha... ne ha ancora tutte le possibilità.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Giusto per dire, comunque, i grandi investimenti del Milan che punta sui giovani (ZigonE e Barnetta) stanno facendo panchina al Lecce in C1, e sono rispettivamente 91 e 92.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Zigoni comunque è stato anche sfigato... è finito in una squadra che sta andando veramente da schifo.
Ed è difficile emergere anche laddove avesse delle qualità.

Ieri ho visto la supercoppa primavera e la Lazio in avanti ha veramente dei bei elementi.

Il secondo tempo ha surclassato la juve... e poi è andata a perdere durante il primo minuto di recupero (Bel gol da parte dei gobbi).
sickboy

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto:Zigoni comunque è stato anche sfigato... è finito in una squadra che sta andando veramente da schifo.
Ed è difficile emergere anche laddove avesse delle qualità.
Per quanto possa essere vero, sempre in lega pro stai giocando.
E hai 22 anni.
Acquisto sbandierato come fosse il nuovo fenomeno del calcio italiano.
Idem Berretta.
Dice, che colpa ne hanno loro?
Nessuna, per carità.
Ma giusto per dire ancora una volta che questo fantomatico "progetto giovani", questo "abbiamo i ragazzi migliori del mondo, vedrete tra qualche anno", è l'ennesima stratosferica minchiata.
Con l'aggravante che tutti sti ragazzi sono stati pagati cifre non irrisorie, anzi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Il guaio è che quando questo fanno i fenomeni nelle giovanili (Soprattutto allievi e primavera) vengono subito marchiati come fenomeni quando invece ancora devono/dovranno fare il passo più importante... che porta il 90% di loro a finire nel "baratro".

Ma questo non succede certo solo in casa Milan... in quanti anche tra le giovanili di roma, torino e juve divengono poi veramente giocatori di prima fascia ?
Giusto la Roma ci è riuscita con maggiore frequenza rispetto agli altri ma di certo la cosa non è facile.

Mi ricordo anche di un giovane della juve che pareva veramente il nuovo del piero e che ora neppure so che gioca ancora (Aveva un nome del cazzo tipo pautacchio, pintacchio o giù di lì...)
:Blink:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Mustacchio.
Fece un mondiale U19 da fenomeno... poi...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ma spesso, proprio perchè marchiati come "campioni" emergenti, se non fanno SUBITO il salto che si aspettano, vengono bruciati.
E oltre al salto, comunque giocare in primavera o negli allievi, non è proprio la stessa cosa di giocare nella serie maggiore
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi