IlFuSheva_7 ha scritto:
Già, il bello-brutto è che questi sono convinti che basti il girone di ritorno dell'anno scorso per arrivare nuovamente placidamente al terzo posto, ma mi sa che quest'anno abbiamo un pelino di squadre in più davanti e non sarà così facile centrare "l'obiettivo".
Io sarei anche per farmi un annetto in Europa League di redenzione il piccolo problema è che senza la Champion's questi stronzi porterebbero la società ad uno sfascio economico che durerebbe per 2-3 anni.
con o senza Champions non cambia un cazzo amico mio. L'ennesima prova l'abbiamo avuta st'estate, mesi e mesi a rompere il cazzo che senza il terzo posto nn si sarebbe fatto mercato...il terzo posto arriva e puntualmente il mercato non si fa uguale. Soldi spesi 1,5 per poli...punto.
Aggiungo, anche se contrariamente a quanto dici, dovessimo col grande girone di ritorno arrivare terzi, io sarei tutto fuorché soddisfatto. Una cosa è arrvare terzi lottando x il titolo, una cosa è arrivarci al 93esimo contro una squadra già retrocessa, in un campionato dove dal 10 settembre sei a meno 20 punti.
E la cosa abominevole è propio questa..il fatto che loro possano pensare che ripetere una merdosa stagione come quella passata sia un trionfo....mentre napoli roma juve inter e fiorentina..avessi detto real barca e city...ci sculacciano da settembre a maggio