Magari se la preparazione la fai in montagna invece di fare 30 giorni di tour tra americhe e salcazzo dove gli infortunii si riducono... sia che fai i preliminari sia che lo infili direttamente

...Sick...ma porco di quel mondo cano......ma stiamo quì a porci domande e fare considerazioni di un giocatore che per 3 annisickboy ha scritto:Ma Constant è morto?
Allora, una preparazione non va valutata per come ti fa iniziare una stagione. Ma come sei messo fisicamente per tutto l'arco della stagione. Purtroppo, le squadre di Allegri cominciano male, ma per fortuna finiscono meglio.sickboy ha scritto:Una chiave di lettura non significa una soluzione, significa che sostanzialmente noi facciamo una cagata come qualcun altro.
Magari se la preparazione la fai in montagna invece di fare 30 giorni di tour tra americhe e salcazzo dove gli infortunii si riducono... sia che fai i preliminari sia che lo infili direttamente
E' proprio il mio punto bekbek ha scritto:
We've to see the big picture... Che è 'na merda lo stesso ma questo è un altro discorso
Allora, messa così posso pure essere d'accordo.sickboy ha scritto:E' proprio il mio punto bekbek ha scritto:
We've to see the big picture... Che è 'na merda lo stesso ma questo è un altro discorso![]()
Che uno potrebbe accettare le conseguenze di quello che stiamo vedendo se sapessi che ce n'è un motivo.
Qua è semplicemente una cosa che non funziona che l'anno scorso rischiava di ucciderci, ma che per culo si è trasformata in un vanto per il meraviglioso acciuga.
Io sto qui a sottolineare che non è un vanto, non è un qualcosa di peculiare... è semplicemente una cagata, da qualunque lato la guardi.
E i preliminari sono uno svantaggio studiato a bella posta, altrimenti arrivare secondi o terzi non cambia un cazzo, no?
E a chi lo paga.masterluke ha scritto:Complimenti a chi l'ha voluto, a chi l'ha sostenuto, a chi l'ha schierato