[POST SERIE A] Milan-Napoli 1-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da Ringhio90 »

Il punto è che queste cose credo che le insegnino nei pulcini...
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da Ringhio90 »

Comunque l'unica altra cosa che vorrei rimarcare è quello che hanno accennato Fede e aki...
Dichiarazioni post-partita imbarazzanti.
DAVVERO, non so se ero più imbarazzato io per lui o lui stesso nel rispondere...
Per non dire che è riuscito ad affermare che era contento della prestazione e che il risultato non era importante...
Boh, io ero basito.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto:Cacciamolo e magari vediamo una partita di calcio e 11 giocatori che non vagano per il campo tipo casalinghe al mercato rionale.
Che senza lui siamo da scudetto mi pare non l'abbia detto nessuno, anzi.
Per carità allegri è un incapace sotto molti punti di vista, prima di tutto di dare un gioco alla squadra, sia offensivo che difensivo. Però, proprio perché non siamo da scudetto a volte mi piacerebbe vedere i Cristante i Niang in campo. Invece i geni danno via Petagna per prendere Matri.
Made & sent by my S4 White
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da sickboy »

Ragazzi, il Verona... dico IL VERONA NEOPROMOSSO non ci ha battuto, ci ha presi a pallate per gran parte di partita.
Halfredsson sembrava Xavi.
Ora, mi volete dire che è questo il livello della squadra?
Nessuno ha mai tolto responsabilità a Galliani, Berlusconi e soci.
Però se da 4 anni non si vede una partita di calcio non può essere colpa di Berlusconi.
Gente con la Reggina neopromossa o con il chievo dei sopravvalutati giocava a pallone.
Petkovic con quel cesso di lazio giocava a pallone.
Ora non è che siccome la dirigenza è colpevole allora liberi tutti.
Se accetti di stare dove stai, ben pagato, ti accolli le responsabilità che derivano dai TUOI errori, non c'è dirigenza che tenga.
E ribadisco che la sfinter l'anno scorso è arrivata nona con straminchioni e ora sembra un pianeta diverso da noi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto:Ragazzi, il Verona... dico IL VERONA NEOPROMOSSO non ci ha battuto, ci ha presi a pallate per gran parte di partita.
Halfredsson sembrava Xavi.
Ora, mi volete dire che è questo il livello della squadra?
Nessuno ha mai tolto responsabilità a Galliani, Berlusconi e soci.
Però se da 4 anni non si vede una partita di calcio non può essere colpa di Berlusconi.
Gente con la Reggina neopromossa o con il chievo dei sopravvalutati giocava a pallone.
Petkovic con quel cesso di lazio giocava a pallone.
Ora non è che siccome la dirigenza è colpevole allora liberi tutti.
Se accetti di stare dove stai, ben pagato, ti accolli le responsabilità che derivano dai TUOI errori, non c'è dirigenza che tenga.
E ribadisco che la sfinter l'anno scorso è arrivata nona con straminchioni e ora sembra un pianeta diverso da noi.
Sick.. appurato e ribadito sino allo sfinimento che il resposabile dello schifo che stiamo vedendo è Allegri, continuo a ribadire che chi gli permette di continuare a fare schifo è responsabile come e più di lui..
Quindi secondo me il responsabile principale è Berlusconi, che ha permesso a Galliani di permettere a questo inetto di continuare a sedere sulla panchina del Milan..
Se oggi gli permettono di stare ancora dove sta.. loro sono i colpevoli.. a prescindere dal mercato inesistente e dalla gestione sciagurata.. se non risolvono il problema, diventano parte del problema.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da sickboy »

T.rex ha scritto:
sickboy ha scritto:Ragazzi, il Verona... dico IL VERONA NEOPROMOSSO non ci ha battuto, ci ha presi a pallate per gran parte di partita.
Halfredsson sembrava Xavi.
Ora, mi volete dire che è questo il livello della squadra?
Nessuno ha mai tolto responsabilità a Galliani, Berlusconi e soci.
Però se da 4 anni non si vede una partita di calcio non può essere colpa di Berlusconi.
Gente con la Reggina neopromossa o con il chievo dei sopravvalutati giocava a pallone.
Petkovic con quel cesso di lazio giocava a pallone.
Ora non è che siccome la dirigenza è colpevole allora liberi tutti.
Se accetti di stare dove stai, ben pagato, ti accolli le responsabilità che derivano dai TUOI errori, non c'è dirigenza che tenga.
E ribadisco che la sfinter l'anno scorso è arrivata nona con straminchioni e ora sembra un pianeta diverso da noi.
Sick.. appurato e ribadito sino allo sfinimento che il resposabile dello schifo che stiamo vedendo è Allegri, continuo a ribadire che chi gli permette di continuare a fare schifo è responsabile come e più di lui..
Quindi secondo me il responsabile principale è Berlusconi, che ha permesso a Galliani di permettere a questo inetto di continuare a sedere sulla panchina del Milan..
Se oggi gli permettono di stare ancora dove sta.. loro sono i colpevoli.. a prescindere dal mercato inesistente e dalla gestione sciagurata.. se non risolvono il problema, diventano parte del problema.
Ma tutto ciò, chi lo ha mai negato? :shock:
:no: :no:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto:Cacciamolo e magari vediamo una partita di calcio e 11 giocatori che non vagano per il campo tipo casalinghe al mercato rionale.
Che senza lui siamo da scudetto mi pare non l'abbia detto nessuno, anzi.
Credo tu abbia capito benissimo cosa intendo ;)
La scusa della società per l'estate prossima è bella pronta. Tutta colpa di Allegri. I grandi acquisti saranno un allenatore ed il recupero degli infortunati. Aspettiamo la scusa per il 2015...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto:
sickboy ha scritto:Cacciamolo e magari vediamo una partita di calcio e 11 giocatori che non vagano per il campo tipo casalinghe al mercato rionale.
Che senza lui siamo da scudetto mi pare non l'abbia detto nessuno, anzi.
Credo tu abbia capito benissimo cosa intendo ;)
La scusa della società per l'estate prossima è bella pronta. Tutta colpa di Allegri. I grandi acquisti saranno un allenatore ed il recupero degli infortunati. Aspettiamo la scusa per il 2015...
Ma sai quanto gliene fotte delle scuse a questi... dai luke, sei un ragazzo intelligente... ma che pensi che se finiscono le scuse ricominciano ad operare in maniera sensata?
L'andazzo dirigenziale è questo, che ci piaccia oppure no.
Galliani difficilmente sarà cacciato.
Berlusconi non vende perchè chiede cifre infami.
Ergo l'unica pedina che si può muovere è il cesso in panchina.
Perchè è un cesso, è di questo che si sta parlando.
A prescindere dai mercati, dalle scuse, dal capro espiatorio.
E' un allenatore poco valido, un allenatore qualitativamente scarso.
Parlo di questo.
Scarso motivatore, pessimo tattico, zero schemi e formazioni a cazzo di cane.
Si perde 0-4 in casa e ti dice che a parte i 4 gol un s'è rischiato nulla.
Di questo sto parlando.
Che poi Galliani e Berlusconi siano a capo di tutto il fallimento, c'è poco dubbio.
Ma siamo seri, la nostra rosa a verona doveva passeggiare.
Ci hanno preso a pallate.
Il verona.
Fate i bravi, dai, che quella non è certo colpa di Berlusconi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da sickboy »

http://www.milannews.it/primo-piano/il- ... ura-123737" onclick="window.open(this.href);return false;
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto: Però se da 4 anni non si vede una partita di calcio non può essere colpa di Berlusconi.
Sick.. appurato e ribadito sino allo sfinimento che il resposabile dello schifo che stiamo vedendo è Allegri, continuo a ribadire che chi gli permette di continuare a fare schifo è responsabile come e più di lui..
Quindi secondo me il responsabile principale è Berlusconi, che ha permesso a Galliani di permettere a questo inetto di continuare a sedere sulla panchina del Milan..
Se oggi gli permettono di stare ancora dove sta.. loro sono i colpevoli.. a prescindere dal mercato inesistente e dalla gestione sciagurata.. se non risolvono il problema, diventano parte del problema.[/quote]
sickboy ha scritto:Ma tutto ciò, chi lo ha mai negato? :shock:
:no: :no:
Lo so che non lo hai mai negato.. era una considerazione riguardo quanto evidenziato..
Un voler sottolineare ancora una volta che se da 4 anni vediamo questo scempio è perchè il suo titolare glielo permette invece di cacciarlo.. quindi indirettamente, ma neanche tanto, é colpa di Berlusconi
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Bloccato