[POST SERIE A] Milan-Napoli 1-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da PippoMio »

akirafudo ha scritto:per me boban e' un grandissimo commentatore.. ma non potrebbe fare mai il dirigente e/o allenatore.
e' troppo tranciante e mi pare anche un po' permaloso.
grande persona.. ma non credo possa essere una guida.
io ho la fissa per oliver Bierhoff... da quando e' dirigente per la germania le cose sono cambiate radicalmente in positivo

Aky, anche un criceto sbronzo su una ruota sarebbe utile in questa valle di lacrime. Figuriamoci Boban
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto:A quanto ne so è galliani a dover chiamare boban non il contrario...
Quello che intendo è che Galliani vada affanculo e il suo posto venga preso da qualcuno che capisca qualcosa di calcio, mi sembrava chiaro... ma evidentemente era meglio specificare
:depressed:
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:
Ringhio90 ha scritto:Non penso si possa aggiungere molto a quanto avete già detto...
Però continuo con la mia fissazione:
Ma secondo voi, quel demente di Abbiati, non la poteva provare a prendere la palla di Callejon sul primo gol?
No, dai. Quella è colpa dell'allenatore e di tutti i "difensori". Guardavano tutti il cazzo di pallone e non c'era uno che fosse uno a seguire l'uomo. Nemmeno ai trofei UISP si vedono cagate del genere. E quante volte ci succedono a noi? Sempre! Almeno una volta a partita.

Roba che se è colpa dell'allenatore che non ha preparato le marcature sui calci piazzati c'è da cacciarlo seduta stante. Se è colpa dei giocatori che hanno fatto cosa gli pareva... è comunque colpa dell'allenatore che dovrebbe prenderli a calci nel culo da San Siro a Milanello. Se la difesa faceva un errore del genere con Capello li tenevano a pane e acqua per un mese.

Una cosa inconcepibile: Costacurta ha fatto il fermo immagine su Sky e ha chiesto chiarimenti ad Allegri. L'idiota chiaramente imbarazzato (ero imbarazzato pure io per lui... sembrava uno studente interrogato che non ha preparato i compiti) ha farfugliato qualche cagata sul fatto che "i difensori un'hanno marhato i giocatori alti e forti di testa". Una roba che veramente, mi son cascati i coglioni e hanno fatto un buco sul pavimento.
E' quello che cerco di dire da un anno.
Ora Seedorf potrà anche essere scarso (cosa che NON SAPPIAMO, ma state ipotizzando comunque come se fosse un dato di base certo) ma peggio di questo che deve fare un allenatore?
Allegri lo sai che fa ste cose, le fa da quando è arrivato.
Chiunque altro potrà anche essere scarso, ma è un'incognita.
Questo è CERTAMENTE un cane.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da Ringhio90 »

Intendiamoci Fede, che la difesa marchi a cazzo di cane (Higuain libero lo si vedeva dalla luna, non potevano che buttarla dentro con una punizione battuta decentemente) è assodato; quel che osservo è che Briciola queste palle nell'area di rigore non prova mai a prenderle, pur essendo quello che è nella miglior posizione per farlo, pur essendo alto 1.91 e pur potendo usare le mani.
Poi magari a questo giro era un po' distante dalla sua posizione, ma cristo la punizione era da 40 metri, IMHO aveva tutto il tempo...
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da MarcoUnico »

Che poi, lungi da me caldeggiare l'arrivo di seedorf... tanto per dire, il culone giocando da fermo ed allenando in campo... è secondo in classifica nel brasileirao.
:Blink:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da billyg »

Mexes, Zapata Abbiati
Ma dove vogliamo andare.
Prima avevamo Baresi, Costacurta, Maldini, Thiago, Nesta. E poi uno si chiede perché il Milan vinceva.
Ah! E al posto di. Muntari voglio Cristante, almeno poi posso dire, vabbe ha 18 anni.

Made & sent by my S4 White
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da masterluke »

A leggere certe cose mi rincuoro. Sembra che il primo responsabile sia allegri. Cacciamolo e vinciamo lo scudetto... Più o meno...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da sickboy »

Cacciamolo e magari vediamo una partita di calcio e 11 giocatori che non vagano per il campo tipo casalinghe al mercato rionale.
Che senza lui siamo da scudetto mi pare non l'abbia detto nessuno, anzi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da Puddu »

Penso che non sia da malati mentali affermare che con questa rosa si possa e si debba vincere con il Verona e che allo stesso tempo sia impossibile o quasi lottare per lo scudetto.
Le due cose non mi sembrano in antitesi....
:depressed:
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da FedericoV »

Ringhio90 ha scritto:Intendiamoci Fede, che la difesa marchi a cazzo di cane (Higuain libero lo si vedeva dalla luna, non potevano che buttarla dentro con una punizione battuta decentemente) è assodato; quel che osservo è che Briciola queste palle nell'area di rigore non prova mai a prenderle, pur essendo quello che è nella miglior posizione per farlo, pur essendo alto 1.91 e pur potendo usare le mani.
Poi magari a questo giro era un po' distante dalla sua posizione, ma cristo la punizione era da 40 metri, IMHO aveva tutto il tempo...
Sì, certo: è arcinoto che giochiamo col portiere del subbuteo (stanghetta mini: non esce mai dall'area piccola). Ma l'errore dei difensori è veramente bestiale. Non c'era uno, uno solo, che marcasse il suo uomo... guardavano tutti il pallone senza agire... e sti cazzi.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Bloccato