[POST SERIE A] Milan-Napoli 1-2
Re: Milan-Napoli 1-2
Io sono partito con l'idea che questa la perdiamo e che il Napoli è troppo in forma per noi in questo momento, oltre che più forte probabilmente...
Eppure mi hanno fatto incazzare come una iena... Se non subissimo gol ridicoli, che solo il Sassuolo sembra riuscirci, potremmo anche giocare delle partite..
Eppure mi hanno fatto incazzare come una iena... Se non subissimo gol ridicoli, che solo il Sassuolo sembra riuscirci, potremmo anche giocare delle partite..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
d'altronde vendi silva thiago e pensi subito a zapata...
ma i goal ridicoli di chi sono figli? dell'allenatore imbecille che non sa mettere in testa ai suoi una sorta di difesa sui calci da fermo? della squadra composta da giocatori indecenti?bek ha scritto:Io sono partito con l'idea che questa la perdiamo e che il Napoli è troppo in forma per noi in questo momento, oltre che più forte probabilmente...
che poi sarebbe il sostituto di bonera se non fosse infortunato....renzwk ha scritto:d'altronde vendi silva thiago e pensi subito a zapata...
e adesso un ottimo robinho-matri-birsa a Bologna
risottolineo i 7 gol subiti in 4 partite...renzwk ha scritto:ma i goal ridicoli di chi sono figli? dell'allenatore imbecille che non sa mettere in testa ai suoi una sorta di difesa sui calci da fermo? della squadra composta da giocatori indecenti?bek ha scritto:Io sono partito con l'idea che questa la perdiamo e che il Napoli è troppo in forma per noi in questo momento, oltre che più forte probabilmente...
Secondo me meritavamo il pari, solo che le cagate fatte in difesa questa volta ci son costate care
Balo coglione a farsi cacciare, ma cazzo nessuno poteva portarlo via prima? Chiunque poteva immaginare che finisse cosi
Balo coglione a farsi cacciare, ma cazzo nessuno poteva portarlo via prima? Chiunque poteva immaginare che finisse cosi
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Ma allegri si rende conto di quello che dice?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Teniamoci stretto il coglione....jo76 ha scritto:Secondo me meritavamo il pari, solo che le cagate fatte in difesa questa volta ci son costate care
Fossi in lui comincerei a chiedermi che cazzo ci faccio qui
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Imho, colpa originale è della società, ma ora siamo fuori mercato e dobbiamo ottenere il massimo dal materiale umano a disposizione. Non è molto, ma il fatto che non abbiamo un identità precisa di gioco (e chi subentrano anche i diktat dall'alto) significa che l'allenatore ha le sue colpe. Secondo me, a livello di risultati no, ha più o meno ottenuto quello che valevamo, ma a livello di gioco purtoppo siamo indietro..renzwk ha scritto:ma i goal ridicoli di chi sono figli? dell'allenatore imbecille che non sa mettere in testa ai suoi una sorta di difesa sui calci da fermo? della squadra composta da giocatori indecenti?bek ha scritto:Io sono partito con l'idea che questa la perdiamo e che il Napoli è troppo in forma per noi in questo momento, oltre che più forte probabilmente...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)