I media ed il Milan

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
sickboy

Re: I media ed il Milan

Messaggio da sickboy »

Da Facebook
Liberamente Milan ha scritto:
Al ‪#‎Milan‬ dopo avercela menata con la storia dell'entusiasmo (Galliani tirò pure le orecchie a Inzaghi perché in estate volava troppo basso con gli obbiettivi), dopo 10 giornate di campionato che hanno portato 16 punti, 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, ecco che cambiano il tiro, adesso siamo noi che abbiamo creato troppe aspettative.
La colpa è nostra "te capì?" Dovevamo prevederlo che contro Cesena, Empoli, Cagliari e Palermo si sarebbero fatti 3 punti... Non siamo mica il Genoa, o la Sampdoria, o la Lazio, oh! Sveglia! Siamo il Milan, dobbiamo volare bassi e non creare troppe aspettative che poi i ragazzi si agitano, si emozionano e fanno brutte figure!
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Da dare testate contro il muro
Contro Cardinale, da subito.
billyg

Messaggio da billyg »

Fateci una risata, qualunque cosa è tutto e il suo contrario. Dipende da chi la dice è quando

Inviato dal mio z3 formato baby
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/altre-notizie/a ... tro-164083" onclick="window.open(this.href);return false;
Atl. Madrid, Torres è già un caso: la prima seduta del Niño è un disastro

Non c'è pace per Fernando Torres, attaccante ex Milan che ieri ha disputato il suo primo allenamento con l'Atletico Madrid. Il giocatore sta vivendo uno dei momenti più bui della sua carriera e ieri lo ha confermato. In rete circola, infatti un video della sessione di ieri in cui si vede El Niño mancare ripetutamente il bersaglio a porta vuota. L'attaccante che fino a poco tempo fa valeva più di 50 milioni di euro per ora ancora non si rivede.

Antonio Vitiello

Questo l'articolo di Antonini news, firmato dal signor Vitiello.
Guardate il video e giudicate da soli.
Mi permetto solo di fare notare le ridotte dimensioni della porta, senza fare altri commenti.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Penso sempre si dia troppa importanza a questi media.
La verità è che chi è milanista come noi quei dentro ha sempre fame di notizie sul Milan, il problema che si viene a creare è che la qualità delle notizie latita, questi siti rimangono in piedi per numero di click e devono assolutamente raggiungere l'obiettivo.
Quello che mi stupisce sempre è come ogni volta gli venga dato risalto, io personalmente mi sono fatto l'idea che con una società forte, seria e massmediaticamente organizzata questo non succederebbe.
Il canale tematico ad esempio era diventato ridicolo per contenuti e ospiti, il sito ufficiale chi lo ha più aperto? si preferisce andare su Milannews e qui qualcuno dovrebbe farsi molte domande, si curano profilo Facebook e Twitter che valgono a cosa? a mostrare agli sponsor i like e i tweet? mi ripeto, si da troppa importanza a queste forme di comunicazione basate sul nulla.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
io questa ironia non la capisco più di tanto
i giornalisti si divertono a fare certi titoli
esempio
Rugby Rovigo- Fiamme Oro Roma 35-25
"il Rovigo spegne le fiamme"
oppure EA7 Milano- Siena 87-85
L'Armani Milano conquista la posta in palio...
http://www.milannews.it/rassegna-stampa ... nzo-168663" onclick="window.open(this.href);return false;

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/altre-notizie/f ... tch-171249" onclick="window.open(this.href);return false;

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

Il giornalismo.

Tira aria di contestazione.
Legata al mercato?
No.
I tifosi del Milan sono arrabbiati principalmente per la sconfitta di Firenze...

http://www.milannews.it/rassegna-stampa ... ita-185884" onclick="window.open(this.href);return false;

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

Spazzatura.
Pura spazzatura.
Possiamo essere a favore o contro Balotelli, ma articoli come questo (fotografie incluse), sono spazzatura e non giornalismo.
Prostituzione intellettuale, direbbe Lui.
http://www.dagospia.com/rubrica-30/spor ... 109321.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Non sarà razzismo in generale, ma il suo sembra nazismo puro. Ma lui sarà uno di quelli che pensa di non poter essere nazista perché non tedesco. Quindi un nazista ipocrita. O forse solo un coglione. O forse solo in malafede
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi