IlFuSheva_7 ha scritto:
Una domanda per chi ha la grazia di rispondere.
Il 3° posto è un obiettivo sportivo o economico?
Allora, il terzo posto è indubbiamente (e anche dichiaratamente) un successo economico. Altro non potrebbe essere d'altronde. E proprio per questo una parte di me sotto sotto se la ride a ogni disfatta, alla faccia di quei mafiosi che da troppo tempo ci stanno pigliando per il culo e tenendo in ostaggio. lo dico da tempo. noi tifosi rossoneri stiamo vivendo un dramma calcistico (quelli veri sono ben altra roba). E così sarebbe se non dovessimo eventualmente raggiungere il tanto osannato (dalla società) terzo posto. obiettivo che solo a pronunciarlo mi fa provare vergogna sinceramente.
Detto ciò bisogna anche unire l'utile al dilettevole. E' indubbio che per sperare di fare qualcosa sul fronte mercato, abbiamo bisogno di quegli introiti della champions come il pane, perchè, inutile dirvelo, il nano di tasca sua non ha ALCUNA intenzione di sborsare il buco di un centesimo. E quindi, fintanto che provo (forse in maniera masochista, ma non sono certo l'unico) una qualche passione per quello che è rimasto di questo Milan, devo auspicarmi di raggiugere i minimi obiettivi stagionali. Sinceramente credo che il Milan possa effettivamente lottare per il terzo posto, con il giusto impegno e la giusta determinazione, quei due o tre giocatori determinanti che abbiamo sempre in stato di grazia e qualche favore delle dirette concorrenti. Da li in poi tutto è possibile. Ma è innegabile che fintanto che questa sarà la situazione in casa rossonera, le cose rimarranno tali e quali, terzo posto o meno. Perciò l'unica cosa che mi rimane è sperare che le cose cambino più in fretta possibile, ergo che berlusconi venda (non voglio dire cose peggiori) e che ci sia un cambiamento radicale in società. E nel frattempo mantenere quel minimo di appeal che ancora (forse) ci è rimasto per non cadere definitivamente nell'oblio più totale, tipo Stella Rossa o Steaua Bucarest degli anni novanta. Per quello la partecipazione alla champions è un must, principalmente economico, ma anche sporadicamente sportivo a mio parere.
.