La rubentus
Re: La rubentus
Comunque a veder giocare ste due squadre in confronto al milan sembra giochino proprio un altro sport....tripla velocità e precisione...nulla di inventato sul momento....
- MarcoUnico
- Contatta:
sarebbe strano il contrario.
Considerando i punti buttati via (con "merito") contro empoli e cesena, è già tanta roba se siamo dove siamo.
E tuttavia, ora come ora, vedo solamente 3 squadre che ci sono chiaramente superiori.
Con le altre, per un motivo e per l'altro, mi sembra che ce la si possa giocare tranquillamente, soprattutto laddove pippuzzo riescA a trovare un minimo di equilibrio in fase difensiva.
Considerando i punti buttati via (con "merito") contro empoli e cesena, è già tanta roba se siamo dove siamo.
E tuttavia, ora come ora, vedo solamente 3 squadre che ci sono chiaramente superiori.
Con le altre, per un motivo e per l'altro, mi sembra che ce la si possa giocare tranquillamente, soprattutto laddove pippuzzo riescA a trovare un minimo di equilibrio in fase difensiva.
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 6 ottobre 2014, 18:54, modificato 1 volta in totale.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
http://www.caffeinamagazine.it/lo-sport ... i-di-moggi" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MarcoUnico
- Contatta:
Ammetto... mi devo rivedere tutti i servizi.
Perchè ieri sera non mi sembrava ci fosse nulla di scandaloso in tutte le decisioni prese.
Contestabili e discutibili quanto volete, ma nulla di clamoroso e chiaramente "pilotato" come invece avvenuto in passato.
Perchè ieri sera non mi sembrava ci fosse nulla di scandaloso in tutte le decisioni prese.
Contestabili e discutibili quanto volete, ma nulla di clamoroso e chiaramente "pilotato" come invece avvenuto in passato.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Non so se in malafede, non saprei davvero dirlo, ma Rocchi in ogni caso è veramente un cane malato.
Ha sbagliato TUTTO quello che si poteva sbagliare in una partita.
E' vergognoso.
Ha sbagliato TUTTO quello che si poteva sbagliare in una partita.
E' vergognoso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Ribadisco che la cosa peggiore IMHO è stata il prolungamento ingiustificato del minuto di recupero.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rocchi e Tagliavento sono troppo permalosi per dirigere certe partite. In fondo rappresentano la giustizia e in questo esercizio non c'è spazio per difetti caratteriali.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Secondo l'errore più grave è il primo. Non puoi dare punizione per poi cambiare idea perché poi scateni un vortice da cui non puoi uscire.Milanista78 ha scritto:Ribadisco che la cosa peggiore IMHO è stata il prolungamento ingiustificato del minuto di recupero.
Fra l'altro, lì doveva far ripetere la punizione e ammonite Maicon perché il primo errore che fa il brasiliano è avanzare verso il punto di battuta. Difatti la linea della barriera era dentro l'area e il colpo di mano leggermente fuori...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Stavo per scrivere la stessa cosa bek.
Una persona che non ha la lucidità di prendere una decisione in questo caso o è in malafede o è troppo scarsa per arbitrare una gara del genere.
Decisione peraltro piuttosto semplice, non c'erano arcani: importa poco che sia dentro o fuori - ed è fuori - o che sia fallo di mano o meno - e non lo è, secondo le nuove interpretazioni, perchè "non aumenta il volume del corpo", ma si copre la faccia perchè gli sta per arrivare una pallonata sul cranio.
Maicon semplicemente avanza troppo presto; sono falli che spesso non si fischiano se non palesi, ma in questo caso ti serve per tenere le redini della partita, e perdipiù stai perfettamente applicando il regolamento, invece di andarti ad infilare in un ginepraio di stronzate infinito, dal cambiamento di idea, dettato principalmente dagli juventini che gli indicano la striscia per terra, all'interpretazione dubbia sulla volontarietà.
Tradotto in italiano: sei un coglione.
Una persona che non ha la lucidità di prendere una decisione in questo caso o è in malafede o è troppo scarsa per arbitrare una gara del genere.
Decisione peraltro piuttosto semplice, non c'erano arcani: importa poco che sia dentro o fuori - ed è fuori - o che sia fallo di mano o meno - e non lo è, secondo le nuove interpretazioni, perchè "non aumenta il volume del corpo", ma si copre la faccia perchè gli sta per arrivare una pallonata sul cranio.
Maicon semplicemente avanza troppo presto; sono falli che spesso non si fischiano se non palesi, ma in questo caso ti serve per tenere le redini della partita, e perdipiù stai perfettamente applicando il regolamento, invece di andarti ad infilare in un ginepraio di stronzate infinito, dal cambiamento di idea, dettato principalmente dagli juventini che gli indicano la striscia per terra, all'interpretazione dubbia sulla volontarietà.
Tradotto in italiano: sei un coglione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Mich_Milan1899
Milanista78 ha scritto:Ribadisco che la cosa peggiore IMHO è stata il prolungamento ingiustificato del minuto di recupero.

.