[SERIE A] Cesena Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da Nit3r »

Puddu ha scritto:
sickboy ha scritto:Mi dicono di un Inzaghi estremamente frignone peggio di Mazzarri in post partita... confermate?
Colpa del caldo... e il gol del Cesena forse era in fuorigioco...
Se non prendavamo quel goal vincevamo la partita....

Che fa il paio con settimana scorsa senza i due goal dell'empoli su calcio piazzato stavamo commentando un altra partita....

Ma tornatene a rinchiuderti nel bagagliaio di Galliani, va coglione cubico. Questo mi ha gia rotto il cazzo. Spero in una bella trafila di pareggi che sto viscido infame non merita altro.

Nel frattempo continuo a tifare contro e considerare i goal fatti da questa merda che rassomiglia il Milan siano solo una piccola scocciatura. In attesa di una rinascita vera, con una nuova proprieta, un AD normale, un DS coi controcazzi e un allenatore in panchina anziche un leccaculo.

Finora, salvo Parma, le ho viste tutte. 5 partite di merda una peggio dell'altra. Se questi risultati li avesse fatti Seedorf come minimo gli mettevano un autobomba sotto casa. Questo caprone immondo manco una cazzo di critica, anzi sto aspettando il primo menestrello che lo loda per aver "varato" la 4-2-3-1.
Back and badder than ever
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da bek »

Siamo già nella fase dove scoccia guardare la classifica...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto:
sickboy ha scritto:Mi dicono di un Inzaghi estremamente frignone peggio di Mazzarri in post partita... confermate?
Colpa del caldo... e il gol del Cesena forse era in fuorigioco...
Non ho sentito l'intervista incriminata, ma la verità è che questo ragazzo non fa mai un filo di autocritica.. Sulla Gazza riportano la dichiarazione: "Berlusconi sarà contento". Il problema è che lo hanno messo su questa panchina con lo spirito di un allenatore da Football Manager..
Poi, parliamoci chiaro, l'uomo Inzaghi non lo conosciamo oggi.. Che sia sempre stato un cocco di Fester e B. lo si è sempre saputo. Inutile aspettarsi chissà quali brillanti dichiarazioni. Ma un minimo di autocritica santo cielo..
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da gullit1927 »

Ho visto un gran miglioramento nella fase difensiva. Peccato il rosso di Zapata perché riapre la possibilità ad un ritorno di Bonera. Credo che i terzini finalmente stan facendo qualcosa di buono.
cosa succede col Faraone?
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da Ringhio »

Zapata fino all'espulsione era il migliore in campo.....secondo me questa era una partita da menez prima punta con il faraone dentro...peccati che anche inzaghi prima di fare un cambio aspetti una vita...
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da bek »

Pippo insiste con sto Pazzini... che appena entra ci spegne ogni speranza di tirare in porta...
Va beh che c'è stata l'espulsione subito dopo, ma provare un'alternativa tattica (visto che nel secondo tempo facevi fatica) inserendo il faraone, non poteva essere più utile?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da Emanuele »

La mia principale recriminazione a Inzaghi è il cambio Torres/Pazzini. Mossa assolutamente inutile che ti ha fatto bruciare un cambio.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ringhio ha scritto:Zapata fino all'espulsione era il migliore in campo.....secondo me questa era una partita da menez prima punta con il faraone dentro...peccati che anche inzaghi prima di fare un cambio aspetti una vita...
voglio dirlo una volta per tutte, a costo di essere mandato a fare in culo da tutto il forum. Il colombiano è di gran lunga il miglior centrale che abbiamo in rosa a oggi. Sicuramente uno dei più sottovalutati della serie A.
Purtroppo ha la pecca di fare la cappellata di tanto in tanto e questo è un problema sicuramente (e non parlo del rosso di oggi, senza il quale saremmo andati sicuramente sotto). Ma a parte ciò è un il difensore più cazzuto, tecnico, rapido e dinamico. Intendiamoci, non è di certo un fenomeno, nemmeno paragonabile ai mostri che un tempo vestivano la maglia rossonera, ma non è nemmeno il pippone che si vuol far passare dai più. Certo, se poi gli affianchi Boneramaistatouncalciatore non ti puoi aspettare il partitone, nè che ti copra tutti i buchi dietro.
.
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da Chrissonero »

Il problema non e Filippo, in questo Milan ci sono degli errori individuali gravissimi, fino adesso abbiamo regalato 7 di 9 reti incazzatte, questo non ci sta, cosi giu anche la morale
forza MILAN!
Rispondi