Curva Sud

MarcoUnico
Contatta:

Re: Curva Sud

Messaggio da MarcoUnico »

Vabbè applausi... a mexes farei un pò fatica a batter la mani...

Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:Anche se protestare il 31/08 alle 18, con il mercato che chiude il 01/09 alle 23 mi sembra un po' troppo tardi...
Appunto... quello che sostenevo anche io...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

nordahl ha scritto: Era già successo lo scorso anno (e gli striscioni di Milan Psv furono inutili), l'errore si è ripetuto.
Errore?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
T.rex

Messaggio da T.rex »

FedericoV ha scritto:
nordahl ha scritto: Era già successo lo scorso anno (e gli striscioni di Milan Psv furono inutili), l'errore si è ripetuto.
Errore?
:ok:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

Oltre alla società, una vera contestazione andrebbe fatta alla Curva sud milano...andrebbe fatta in massa da tutti gli altri settori.
Purtroppo la disorganizzazione e - ahimè - il menefreghismo generale (uniti alla rassegnazione) rendono tutto ciò un utopia.

Rimane il fatto che ci vuole molta fantasia a pensare che la curva non sia al soldo del padrone.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Mi spiace per i tanti, tantissimi ragazzi che seguono quello che ordinano i direttivi.
Ma la situazione è molto chiara.
Nordy, amico mio, tu sei una persona troppo pulita per pensare al fango, e pensi che non abbiano capito un cazzo.
Secondo me questi hanno capito tutto da tempo.
Da molto tempo.
Mandano (mandavano, mi sa che non se la sentono più) pure gli inviati sui forum a giustificare con elucubrazioni machiavelliane la merda che abbiamo visto... hanno blog e siti dove indottrinare i fessi... hanno un'armata di gente che fomenta gli idioti sui social network a difesa della società... l'ac milan è diventata un'organizzazione a delinquere... puro e semplice... ramificata, organizzata, efficace.
Del resto il "capo dei capi" di organizzazioni a delinquere ne sa qualcosina.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio

Re: R: Curva Sud

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto:Mi spiace per i tanti, tantissimi ragazzi che seguono quello che ordinano i direttivi.
Ma la situazione è molto chiara.
Nordy, amico mio, tu sei una persona troppo pulita per pensare al fango, e pensi che non abbiano capito un cazzo.
Secondo me questi hanno capito tutto da tempo.
Da molto tempo.
Mandano (mandavano, mi sa che non se la sentono più) pure gli inviati sui forum a giustificare con elucubrazioni machiavelliane la merda che abbiamo visto... hanno blog e siti dove indottrinare i fessi... hanno un'armata di gente che fomenta gli idioti sui social network a difesa della società... l'ac milan è diventata un'organizzazione a delinquere... puro e semplice... ramificata, organizzata, efficace.
Del resto il "capo dei capi" di organizzazioni a delinquere ne sa qualcosina.
Chissá perchè credo di intuire a chi ti riferisci....Immagine
sickboy

Messaggio da sickboy »

Su SKY, "Codice Rosso" sugli Ultras.
Vialli mi sa che si è fatto dei nuovi nemici.
A me è piaciuto.
Qualcun'altro l'ha visto?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Io l'ho visto.
Comunque non mi sembra abbia detto cose che non si sapessero già.
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 7946.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi