AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
-
Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
non sopporto piu Galliani ma sopratutto Berlusconi che e chi veramente comanda questo giocattolo, non c'e piu rispetto al Milan
forza MILAN!
http://www.affaritaliani.it/sport/milan-rumor1709.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Galliani fuori dalle palle sarebbe una gran cosa, ma non certo sostituito da quella cretina.nordahl ha scritto:http://www.affaritaliani.it/sport/milan-rumor1709.html
Per pietà.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Dipende da chi affianca Barbara e dal budget a disposizione. Per carità, lei è proprio una cretina. Ed è impossibile sostituire Galliani in questo Milan senza un euro e dipendente dal controllo della Lega Calcio e dalla mafia dei diritti TV (e dagli inciuci della controllante). Con Leonardo, Albertini e Maldini al suo posto (per fare tre nomi che mi piacerebbero con chiara divisione dei ruoli: uomo mercato, uomo lega e dirigente sul campo) e un minimo di budget... o uno stesso Sabatini... boh... io non credo che andremmo poi a stare tanto peggio.Milanista78 ha scritto:Galliani fuori dalle palle sarebbe una gran cosa, ma non certo sostituito da quella cretina.nordahl ha scritto:http://www.affaritaliani.it/sport/milan-rumor1709.html
Per pietà.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Vero, verissimo Descigliofilo.Milanista78 ha scritto:Galliani fuori dalle palle sarebbe una gran cosa, ma non certo sostituito da quella cretina.nordahl ha scritto:http://www.affaritaliani.it/sport/milan-rumor1709.html
Per pietà.
Però ricordati una cosa amico mio, tutti parlano di Berlusconi come di un grande imprenditore, di una specie di genio... ma qua dentro posso parlare con persone abbastanza intelligenti per poterci dire le cose come stanno.
Questo è sempre stato un coglione monumentale.
Appena Dell'Utri l'ha dovuto mollare per cause di forza maggiore, questo si è fatto beccare con le ragazzine subito subito e ha dovuto dare 10mln al mese alla Lario.
Sentilo parlare di cose serie.
Romolo e Remolo, perdio.
Cambiamo la FIAT in Ferrari.
Ai consides de flasgs of iunai sdeis nos onli a flasgs ov frido.
Insomma, dove voglio arrivare?
Voglio arrivare al punto che Barbarella è intelligente quanto suo padre.
Dipende poi quanta voglia di potere abbia e da chi si circonda.
Dubito possano ancora essere due geni del male come Previti e Dell'utri.
Ma se avesse attorno gente assetata di potere che ha voglia di vincere, magari qualcosa meglio di quel che vediamo ora potrebbe succedere.
Grossa, grossissima, enorme incognita.
Male che vada sputtana tutto e ci vende

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Credo (o almeno spero) che la "dottoressa Berlusconi" sia consapevole di essere un cretina, e aspiri a seguire le orme del padre, nel senso di affidarsi a gente esperta e capace, che le permetta di mettere la faccia negli eventuali trionfi.
Dopo la delega alla parte commerciale ha ingaggiato un esperto del settore, penso (o quantomeno spero) farà lo stesso per la parte sportiva.
Dopo la delega alla parte commerciale ha ingaggiato un esperto del settore, penso (o quantomeno spero) farà lo stesso per la parte sportiva.
Puntuale come le tasse, Galliani è il miglior dirigente del mondo per aver comprato grandi campioni e fatto una squadra eccezionale.
https://www.facebook.com/31320469203618 ... 42/?type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
(leggete i commenti)
Per chi non avesse FB
Nel dubbio, mi disgusto.
Ma spero per loro che li paghino almeno, come quelli mandati nei forum e quelli nelle trasmissioni tv.
Almeno tutto questo avrebbe un senso.
https://www.facebook.com/31320469203618 ... 42/?type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
(leggete i commenti)
Per chi non avesse FB
Io veramente non so più se sta gente la pagano, oppure se è così gratis.Il Ras della Fossa ha scritto:
Alla fine, per ora, ha ragione lo Zio che oggi manca poco scoppiava! Ha preso Honda a 0 ed è capocannoniere a 6 gol parità con Tevez. Ha venduto Balotelli, ha preso Menez e Alex a parametro zero e ha messo su una buona squadra. Culo? Chissà.
Voi che ne pensate?
Nel dubbio, mi disgusto.
Ma spero per loro che li paghino almeno, come quelli mandati nei forum e quelli nelle trasmissioni tv.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Quando Galliani prenda 4 o 5 giocatori (Zappacosta, Romagnoli, Kraneviter, Baselli, Yarmolenko) come Bonaventu5ra dopo una programszione che non sia per accidente (caso Biabiani) forse direi che ha avuto ragione
forza MILAN!
Tendenziosi a dir poco... il posto di balotelli lo ha preso torres. Differenza: 20 milioni nelle tasche dell'azionista. Prestazioni: al momento tanto valeva tenere balotelli.
Menez ha preso il posto di Taraabt. Più o meno siamo lì a pro del francese.
Alex ok. Essien l'ho preso io?
Honda è lo stesso che se veniva fatto giocare l'allenatore era matto?
Menez ha preso il posto di Taraabt. Più o meno siamo lì a pro del francese.
Alex ok. Essien l'ho preso io?
Honda è lo stesso che se veniva fatto giocare l'allenatore era matto?
- Mich_Milan1899
questo perchè la gente considera ancora personaggi come il ras dei guru del tifo milanista, quando è solo un ragazzino di poco più di vent'anni che non capisce un cazzo di milan. si per carità fa anche ridere di tanto in tanti, ma l'informazione è ben altra cosa. cmq non credo che venga pagato, ma si è costruito una degna immagine di facciata che gli ha permesso di farsi notare e ricevere qualche ospitata da crozzopizzo su 7gold.. niente di più in ogni caso. molto meglio (e anche più simpatico e coerente) l'interista Sasà a mio parere.sickboy ha scritto:Puntuale come le tasse, Galliani è il miglior dirigente del mondo per aver comprato grandi campioni e fatto una squadra eccezionale.
(leggete i commenti)
Per chi non avesse FBIo veramente non so più se sta gente la pagano, oppure se è così gratis.Il Ras della Fossa ha scritto:
Alla fine, per ora, ha ragione lo Zio che oggi manca poco scoppiava! Ha preso Honda a 0 ed è capocannoniere a 6 gol parità con Tevez. Ha venduto Balotelli, ha preso Menez e Alex a parametro zero e ha messo su una buona squadra. Culo? Chissà.
Voi che ne pensate?
Nel dubbio, mi disgusto.
.