[POST CHAMPIONS LEAGUE] Milan - Celtic 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: Milan - Celtic 2-0

Messaggio da FedericoV »

Ecco il Milan di Allegri nell'anno in cui abbiamo perso lo scudo:

Abbiati
Abate
Thiago
Nesta/Mexes
Antonini (sic)
Mark Van Bommel
Aquilani
Nocerino
Boateng
Ibra
Pato/Robinho/Elsha

Se mi dite che con questa rosa non si può vedere del gioco (non dico bello: dico un ordine tattico di qualche tipo), quando ci riesce Guidolin all'Udinese, allora mi taccio: povero Allegri, non gli danno mai i giocatori.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ma.... secondo me stiamo facendo molta.. ma molta confusione..
stiamo paragonando il milan a chi?
se il termine di paragone sono real , bayern e barca... grazie al cazzo!!!!

a mio modestissimo avviso, sia la rosa di questa stagione, che quella della scorsa, si puo' ... per l'attuale livello del calcio italiano.. impostare un undici di base di tutto rispetto.

a verona giochiamo con.

abbiati-abate-zapata-mexes- emanuelson-poli-montolivo-nocerino-niang-balo-el92.
e abbiamo fatto schifo.

cioè qui si puo' dire tutto.. che berlusca non cacci la grana.. che galliani fa intrallazzi con tizio e caio... che traore e birsa sono due sciagure... che vendono thiago e ibra e li sostituiscono con niang e acerbi.....

ma su una cosa , penso e credo che non si possa sindacare.
con tutti i buchi , con tutti gli scarpari che abbiamo , abbiamo cmq una rosa di giocatori che per il campionato italiano vabbo piu' che bene.
abate(ebbene si abate), mexes, montolivo, de sciglio, montolivo, poli e de jong... boateng la scorsa stagione, pazzini balotelli e el92.. matri e forse ne dimentico qualcuno.

altri allenatori.. con molto, ma molto meno.. hanno creato delle squadre... NON VINCENTI.. ma qualcosa che somigliassero a un collettivo che sapesse come muoversi in campo.

io con allegri questo ancora lo devo vedere
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

FedericoV ha scritto:Ecco il Milan di Allegri nell'anno in cui abbiamo perso lo scudo:

Abbiati
Abate
Thiago
Nesta/Mexes
Antonini (sic)
Mark Van Bommel
Aquilani
Nocerino
Boateng
Ibra
Pato/Robinho/Elsha

Se mi dite che con questa rosa non si può vedere del gioco (non dico bello: dico un ordine tattico di qualche tipo), quando ci riesce Guidolin all'Udinese, allora mi taccio: povero Allegri, non gli danno mai i giocatori.
Qui però torniamo al solito discorso...andiamo a vedere con che rose ha perso Ancelotti ?
E poi, se vogliamo essere onesti, vanno ricordati gli infortuni a catena di quella stagione (Boateng presenze 19, Aquilani 23, Nesta 17, Pato 11 ecc. ecc. )
sickboy

Messaggio da sickboy »

Concordo con Aki e Federico.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

28Maggio2003 ha scritto: Qui però torniamo al solito discorso...andiamo a vedere con che rose ha perso Ancelotti ?
E poi, se vogliamo essere onesti, vanno ricordati gli infortuni a catena di quella stagione (Boateng presenze 19, Aquilani 23, Nesta 17, Pato 11 ecc. ecc. )
stai buono dai...

ancelotti, in piena epoca moggiana (perché non puo' valere solo quando vi pare)
arriva due volte secondo arrivando a fare piu' di 80 punti (piu' di quanti ne ha fatto allegri vincendo lo scudetto), e vince due Champions, ne perde una ai calci di rigore, esce in semifinale col barca (gol annullato a sheva a barcellona) , esce ai quarti col deportivo e con l'arsenal.

ora, che ancelotti "abbia perso" molto e' vero.. che qualitativamente , e quantitativamente la rosa era di un altro livello e' verissimo, ma e' cmq un milan... ed e' giusto ricordarlo sempre..
costruito si con soldi.. ma senza una minima logica.. 200 trequartisti... eppure carletto li ha saputi, assemblare e plasmare, e dargli un identità.

ti ripeto, il milan di allegri come lo consideri? una squadra tecnica (stile barca , fiorentina, ) o fisica (tipo bayern o lazio)?

ma ti rendi conto o no che ad esempio nocerino e boateng sono passati dall'essere dei giocatori fortissimi e meravigliosi a cancri indegni e vergognosi?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

e aggiungo.... che (dio ti ringrazio) non ho visto milan torino...
ma il verona.. il verona... ci ha battuto perché ha giocato a calcio.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

nordahl

Messaggio da nordahl »

Segna Zapata, lo stadio esplode, tutti corrono ad abbracciarlo.
Mentre lo speaker ci dice che Zapata ha illuminato San Siro ed i giocatori, lentamente, riprendono posto nella metà campo per la ripresa del giuoco, uno non esulta e non festeggia.
Un giocatore del Milan, intendo.
A differenza del resto dello stadio, intento a festeggiare il risultato sbloccato, la mia attenzione cade su questo atleta.
Il nome non lo voglio fare, ma posso solo darvi qualche indizio.
E' un giocatore di colore, ex inter, dal marcato accento bresciano... :fischio:
Questo giocatore è vicino ad un giocatore avverso.
Sta parlando con lui.
Non sta litigando con lui, almeno apparentemente.
Ma ad un certo punto vedo l'arbitro mettersi in mezzo tra loro, per dividerli.
Cosa sia siano detti non è dato sapere.
Ma due minuti dopo, proprio il giocatore scozzese protagonista della discussione si becca un cartellino giallo, ai danni del giocatore rossonero con cui si era appena confrontato in mezzo al campo.
Dagli sviluppi della punizione seguente, il raddoppio rossonero.

A volte vendicarsi non conviene...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

akirafudo ha scritto:
stai buono dai...

ancelotti, in piena epoca moggiana (perché non puo' valere solo quando vi pare)
arriva due volte secondo arrivando a fare piu' di 80 punti (piu' di quanti ne ha fatto allegri vincendo lo scudetto), e vince due Champions, ne perde una ai calci di rigore, esce in semifinale col barca (gol annullato a sheva a barcellona) , esce ai quarti col deportivo e con l'arsenal.

ora, che ancelotti "abbia perso" molto e' vero.. che qualitativamente , e quantitativamente la rosa era di un altro livello e' verissimo, ma e' cmq un milan... ed e' giusto ricordarlo sempre..
costruito si con soldi.. ma senza una minima logica.. 200 trequartisti... eppure carletto li ha saputi, assemblare e plasmare, e dargli un identità.

ti ripeto, il milan di allegri come lo consideri? una squadra tecnica (stile barca , fiorentina, ) o fisica (tipo bayern o lazio)?

ma ti rendi conto o no che ad esempio nocerino e boateng sono passati dall'essere dei giocatori fortissimi e meravigliosi a cancri indegni e vergognosi?
Ogni allenatore fa le sue cazzate, Ancelotti c'ha messo 4 anni (senza poi riuscirci) per capire che Pirlo non poteva più giocare davanti alla difesa.
Paragonare il mercato che facevano a lui a quello attuale è una cosa ridicola, dai.....
Quest'estate c'abbiamo messo un mese per comprare POLI (!!!!) perchè costava troppo....
Con i giocatori dell'epoca Ancelottiana un Capello o un Mourinho avrebbero vinto 5 campionati di fila fischiettando.

Ripeto: Allegri non è un genio. Ma il voler sempre dare addosso all'allenatore è una moda italica, per cercare per forza un pirla di capro espiatorio da lapidare in piazza.
Con la rosa dell'anno scorso non potevi fare di meglio neanche a Pes o Fifa....
hag

Messaggio da hag »

il discorso è tutto qui , indipendentemente dalla squadra e dalle carenze qui da noi non si vede la mano dell'allenatore cose che invece vedo nel Napoli, Juve , Inter , Roma , Fiorentina e via a scendere con l'aggravante che l'elegantone è al suo quarto anno di pascolo a milanello
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ariconcordo con Aki.
Non ci sognamo nemmeno per scherzo di paragonare Carletto (con tutti i suoi difetti, ma anche con tutti i suoi pregi... non è che la critica deve essere cieca) a questo fesso.

Ancelotti ha fatto numerosi errori, ed è un uomo dalle grandi sconfitte, ma anche dalle meravigliose vittorie. E faceva giocare la squadra, finchè ne aveva una. Questo con Ibra, Boateng, Thiago Silva, Van Bommel eccetera era inguardabile comunque.
E ha perso uno scudo, l'unico scudo perso della carriera di Ibrahimovic, non dimentichiamolo, contro una squadra più scarsa che non avrebbe mai vinto non fosse stato per una sequela inenarrabile di sue puttanate.
Una sequela di puttanate IMMONDE, con una squadra che in italia era ancora superiore a tutti.
Se dobbiamo fare delle analisi, facciamole serie.

E cortesemente non paragoniamo sto beccamorto ad Ancelotti, umanamente e sportivamente Carletto non se lo merita.
Altro che moda.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Bloccato