Questo è il rischio...cavecanem ha scritto:Siamo apposto così...
[AMICHEVOLE] Trofeo Tim
Re: [AMICHEVOLE] Trofeo Tim
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
capisco perfettamente cosa intendi dire, ed hai parecchie ragionicavecanem ha scritto:Siamo apposto così...
D'altro canto la batosta contro il City è servita ad acquisire un portiere ed una ulteriore scoppola avrebbe portato pressione su galliani e berlusconi.
Ma battere la juve di pirlo andrea non ha prezzo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Mich_Milan1899
Fair? Concordo! E non sarebbe cambiato una mazza cmq anche se avessimo perso, quindi...nordahl ha scritto:capisco perfettamente cosa intendi dire, ed hai parecchie ragionicavecanem ha scritto:Siamo apposto così...
D'altro canto la batosta contro il City è servita ad acquisire un portiere ed una ulteriore scoppola avrebbe portato pressione su galliani e berlusconi.
Ma battere la juve di pirlo andrea non ha prezzo.
.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Senzxa dubbio.nordahl ha scritto:Ma battere la juve di pirlo andrea non ha prezzo.
Ma la pacchia durerà poco.
Se Allegri continua così, lo esonerano in tempi brevi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Evvaiiiii!!!
Ho sperato fino ad ora che vincesse la Juve solo perché voglio che non abbiano motivi EVIDENTI per esonerare mister Massimiliano Allegri!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho sperato fino ad ora che vincesse la Juve solo perché voglio che non abbiano motivi EVIDENTI per esonerare mister Massimiliano Allegri!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Milan 3
Juve 3
Sassuolo 0
Basta un pari per la vittoria del torneo.
Riusciranno i nostri eroi a perdere al Mapei Stadium contro il Sassuolo per la terza volta consecutiva?
Juve 3
Sassuolo 0
Basta un pari per la vittoria del torneo.
Riusciranno i nostri eroi a perdere al Mapei Stadium contro il Sassuolo per la terza volta consecutiva?
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Mich_Milan1899
-
Sto vedendo un ottimo Milan
Bene Honda, El Sharawy molto bene Menez
Bene Honda, El Sharawy molto bene Menez
forza MILAN!
- Mich_Milan1899
giocando ai livelli che ci competono, ecco che si vedono buoni segnali di gioco di squadra pre campionato.
detto ciò, sì lo so che non contava una mazza, sì lo so che giocavamo contro il sassuolo e mezze riserve juventine, sì lo so che è calcio estivo, si lo so che siamoappostocosì...
ma posso dirlo? a ma sto Menez me gusta.
E prima di essere invaso dai commenti degli intelligentoni di turno, no non penso che tutti i nostri problemi siano risolti con questa vittoria.
detto ciò, sì lo so che non contava una mazza, sì lo so che giocavamo contro il sassuolo e mezze riserve juventine, sì lo so che è calcio estivo, si lo so che siamoappostocosì...
ma posso dirlo? a ma sto Menez me gusta.
E prima di essere invaso dai commenti degli intelligentoni di turno, no non penso che tutti i nostri problemi siano risolti con questa vittoria.
.
- Mich_Milan1899
A proposito, detto tra noi, vedere la faccia allibita di Acciuga quando gioca il Milan, e rendersi conto che è l'allenatore della squadra avversaria, non ha prezzo!
.