sickboy ha scritto:Ma qualcuno mi sa spiegare che cazzo di senso ha la posizione odierna di balotelli e i movimenti che gli hanno fatto fare?
Ma che senso ha un modulo del genere?
Io non ne posso più, sono veramente stanco
Come non hai capito ? Ė la grande mossa di allegri , la genialata di mettere una punta centrale che va in profondità ( quando oggi ?) accanto a balotelli che ovviamente deve girare al largo, quello su cui tutto il nostro mercato ė ruotato e quello per cui con sommo studio el sharawy ė stato demolito in quanto incapace dei movimenti giusti ,di giocare seconda punta e di intendere e volere .
Finalmente lo stratega ha avuto il centravanti che sognava da anni e sul piano del gioco i risultati si vedono , del resto che cazzo c'è ne facevamo di un centrocampista invece di lui.
Per essere chiaro non ho niente contro matri giocatore .
sickboy ha scritto:Una cosa vomitevole, ho il disgusto.
Meno male che quella merda di moufrinho ha perso in casa, e che ci prendiamo sti tre punti.
Non ho veramente nient'altro da dire di fronte a una delle vittorie più squallide che ricordi in un secolo.
Quotone: è come se mi avessi letto il pensiero. C'è l'attenuante degli infortuni ma la verità è che il Milan è questo da tanto tempo e non si fa un cazzo a nessun livello per correggere i problemi. Una partita così è il segno del Milan di oggi. Bene i tre punti, per carità, ma emozioni zero. Uno squallore indicibile.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Balottelli irritante, solo un pò meno di chi lo ha schierato in fascia tutta la partita senza mai provare a modificare le cose nonostante lui non ne volesse mezza e stessimo facendo schifo.
Oggi per fortuna abbiam visto che possiamo puntare nel caso del bisogno sul vicemontolivo, su uno dei ragazzi giovani intorno al quale ruota il nostro progetto.
Oggi Cristante ha fatto veramente bene................
É entrato Poli(reduce da infortunio) per gli ultimi 5 min sul 2a0.......
Cristante é una bufala inventanta da Galliani per giustificare numericamente il nostro centrocampo, ma alla fin fine non vedrá mai il campo.
Fanculo
FedericoV ha scritto: C'è l'attenuante degli infortuni ma la verità è che il Milan è questo da tanto tempo e non si fa un cazzo a nessun livello per correggere i problemi. Una partita così è il segno del Milan di oggi. Bene i tre punti, per carità, ma emozioni zero. Uno squallore indicibile.
Noti negative:
- assenza totale e disarmante di gioco
- difesa raccapricciante
- troppi infortunati (il che già si sapeva)
Noti positive:
- risultato
- birsa è meno scarso di quanto pensassi (contro Traorè si vince facile...)
- Matri è il centravanti che si serviva (Per il pazzo sarà dura...)
Continuo a chiedermi quale sia il lavoro odierno sul campo effettuato da Allegri visto che dal punto di vista fisico siamo a terra, sotto l'aspetto mentale siamo degli psicopatici e per quanto riguarda la qualità di gioco... beh... lasciamo perdere.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Da notare le generalità della formazione schierata ieri sera:
Abbiati: Ovvero, la riserva di Dida per 10 anni.
Zaccardo: scambio con l'ex parametro zero Mesbah.
Costant: pagato con Acerbi + Strasser se non sbaglio.
Mexes: parametro zero
Zapata: comprato da una squadra retrocessa nella Liga e riscattato per la cifra monstre di 6 milioni.
NDJ: Pagato una cassa di banane dato che in scadenza di contratto.
Nocerino: Una sorta di parametro zero.
Muntari: Parametro zero.
Birsa: Scambio con Antonini.
Balotelli: Comprato sottocosto dal City dopo averlo costretto a comportarsi peggio di Axl Rose ai tempi di The Spaghetti Incident. Un fenomeno ma allo stesso tempo uno psicopatico.
Matri: prodotto del vivaio, venduto per 7 e ricomprato per 11 con i soldi di Boateng.
Emanuelson: semi-parametro zero.
Poli: preso in comproprietà per una cassa di banane più Salomon dopo una trattativa estenuante con la Samp, più lunga di quella tra Real e Tottenham per Bale.
Robinho: preso per una cifra importante che faceva il turista a Manchester. Ora fa il turista a Milano che ha un clima meno rigido.
Eccoci qua. Agghianciandeeeeeee! Io ho pauraaaaaaaa!
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
il passo dei tempi e' dato dal fatto che vi/ci stiamo esaltando per le prestazioni di de jong.
per carità.. onesto giocatore tanto.. ma tanto cuore e grinta.. ma in una squadra "vera" e' il tipo di giocatore che semplicemente non vedi.
ieri sera ho scritto velocemente una cosa sul napoli di benitez.. ossia che in due mesi e' riuscito a dare un gioco alla squadra.. e mi e' stato detto che.. "facile.... de laurentiiis ha speso la grana".
vero.. verissimo ma cmq partendo da una squadra nuova lui ha dato gioco e automatismi.. cosa che allegri non ha fatto in 3 anni.
anzi diciamo in un anno.. visto che questo gruppo piu' o meno lo gestisce dalla scorsa stagione.
diro' di piu', se giudichiamo "alla galliani" l'operato d'allegri a mio avviso nulla da dire.. tranne il secondo anno quando la giubbentus vinse lo scudetto.. per il resto i numeri sono dalla sua..
un primo un secondo e un terzo posto.. due ottavi e un quarto di Champions.. eliminati sempre da squadre nettamente piu' competitive..
ma le magagne sorgono quando ti accorgi del come sono arrivati questi risultati.. del fatto che il milan non e' mai veramente cresciuto.. ma anzi e' piano piano sempre regredito.. che ancora non ha una sua vera identità tattica.
onestamente e lo ripeto da molto tempo, non vedo nel breve nessun possibile miglioramento.
anche cacciando allegri , penso che la situazione non sarebbe tanto migliore.. i giocatori sono questi.. come ha detto bene federico.. una massa di scarpari e ex parametri zero.. giocatori che presi singolarmente e messi in un impianto buono e funzionale renderebbe pure.. ma il problema e' che noi li dobbiamo schierare tutti assieme.
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente