[POST CHAMPIONS LEAGUE] Milan - Celtic 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
SPILLER

Re: Milan - Celtic 2-0

Messaggio da SPILLER »

bene i tre punti, ma solo quelli.

1) L'allenatore non capisce un cazzo: hai 11 infortunati? allora mettiti con un bel 4-4-2 anziché mettere Birsa largo a destra che prende palla sul piede sbagliato e non riesce mai a saltare l'uomo.
Metti Emanuelson - Constant a sinistra e a destra Zaccardo e Poli/Nocerino e attacchi con gli esterni di centrocampo e non con i terzini che lasciano troppi spazi in contropiede.

2) ma si può vede uno come Birsa titolare nel Milan?

3) Zaccardo: se l'anno scorso ha giocato solo 41 minuti c'è un perché ...e lo ha dimostrato stasera

3) qualcuno mi spieghi cosa è successo a Robinho per piacere ....è stato rapito dagli alieni? il primo anno fa una caterva di gol e poi sono due anni che non si regge in piedi.

4) cazzo tira a fare da fuori aria Muntari? c'è qualcuno che gli sta antipatico nel terzo anello?

insomma oggi avrebbe fatto tanto comodo un difensore e un centrocampista, anche se sono convinto che se domani si riaprisse il mercato arriverebbe un altro trequartista: Galliani maledetto
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma qualcuno mi sa spiegare che cazzo di senso ha la posizione odierna di balotelli e i movimenti che gli hanno fatto fare?
Ma che senso ha un modulo del genere?
Io non ne posso più, sono veramente stanco
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

sickboy ha scritto:Ma qualcuno mi sa spiegare che cazzo di senso ha la posizione odierna di balotelli e i movimenti che gli hanno fatto fare?
Ma che senso ha un modulo del genere?
Io non ne posso più, sono veramente stanco
La cosa paradossale è che ogni partita "decisiva" per le dimissioni di Allegri, lui ci fa un dispetto e le vince...lo fa apposta secondo me...
Hic Sunt Leones
bek

Messaggio da bek »

Io cerco di trovare qualcosa di positivo...
Siamo in netta difficoltà sia a livello fisico che di numero di giocatori a disposizione. Abbiamo avuto l'umiltà di difenderci in casa dallo Celtic (fa malissimo dirlo!) per lunghi tratti e li abbiamo colpiti, con tanta fortuna. Preferisco riconoscere di essere in difficoltà che far finta di essere forte...

Riguardo la partita...
Abbiamo finalmente capito perché ha giocato Ema terzino sinistro le ultime partite.... Constant una roba oscena.. Zaccardo lo stesso...
Muntari in netta difficoltà fisica anche oggi, ma segna ancora :) Nocerino ormai è fottuto!
In attacco arranchiamo, Matri indietro fisicamente e a Balotelli viene sempre difficile giocare con la squadra..

Siamo in un periodo di merda... Cerchiamo di raccattare qualcosa...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

bek ha scritto:Siamo in un periodo di merda... Cerchiamo di raccattare qualcosa...
Poche chiacchiere... meglio di così non mi aspettavo.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ma onestamente pur dicendo che é una capra ignorante credo xhe oggi allegri abbia poche colpe
sopratutto per l'undici iniziale... questi avevamo.
ma cmq mi chiedo... ma se benitez ha in due mesi cambiato il gioco del napoli... un cambio drastico... com'è possibile che questo cretino in 4 anni non ha fatto un cazzo di niente
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
SPILLER

Messaggio da SPILLER »

per me un allenatore degno al secondo tiro sparacchiato in tribuna prende muntari è lo fa accomodare, non in panchina, ma fuori da San Siro.

per me un allenatore degno non prende la sua migliore punta, che tira la carretta da gennaio, e lo mette a giocare per fare le sponde a matri; semmai fa il contrario, usa matri per fare i tagli e permettere a balotelli di andare in porta oppure giochi con i cross su matri che fa da sponda a balotelli.
bek

Messaggio da bek »

akirafudo ha scritto:ma onestamente pur dicendo che é una capra ignorante credo xhe oggi allegri abbia poche colpe
ma cmq mi chiedo... ma se benitez ha in due mesi cambiato il gioco del napoli... un cambio drastico... com'è possibile che questo cretino in 4 anni non ha fatto un cazzo di niente
Hai ragione quello è un limite cronico di Allegri, ma non è oggi l'occasione più idonea di porlo in risalto...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
SPILLER

Messaggio da SPILLER »

akirafudo ha scritto:ma onestamente pur dicendo che é una capra ignorante credo xhe oggi allegri abbia poche colpe
Benitez a Napoli ha chiesto e ottenuto. ADL ha preso i giocatori chiesti da Benitez, lo ha messo a capo del settore tecnico, e soprattutto ha speso quanto il milan negli ultimi 10 anni. è vero, ha preso 64 milioni per cavani ma ha reinvestito mettendoci pure 20 milioni in più (tra acquisti e cessioni).
Al milan le cessioni illusti negli anni hanno portato soldoni che non sono stati spesi sul mercato e la quadra si è impoverita a livello tecnico.

Per chiudere Benitez al milan fallirebbe come ha fatto all'inter perché dovrebbe arrangiarsi con ciò che ha.
SPILLER

Messaggio da SPILLER »

ps: il napoli ha 24 giocatori in rosa, il milan 29, ma nessuno scarso come Muntari, Birsa, Zaccardo, Nocerino etc.

come vorrei vedere meno giocatori ma un tasso tecnico più alto, magari rischiando su qualche giovane.
Hai Cristante, allora fallo giocare magari gioca uno schifo ma almeno ti metti l'anima in pace se non è da milan lo mandi via e non lo tieni a soldo per stare fuori
Bloccato