AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
nordahl

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da nordahl »

MarcoUnico ha scritto:
nordahl ha scritto:...
Vabbè, ci costerà qualcosa (parlo di punti in classifica) in temini di stanchezza per i viaggi, magari salterà qualche menisco e/o legamento, ma cosa volete che sia...
...
Ti rendo noto che non vanno a risolvere il conflitto in atto in Siria...
:Surprice:
vero, ma e' sempre meglio allenarsi a milanello tutta settimana in vista della gara domenicale, piuttosto che svolazzare per il mondo in vena di esibizioni vs. Manchester United.
Per quanto riguarda le amichevoli, ho ancora negli occhi la scorsa esibizione estiva a Valencia, vinta 0-1
Stiramento per Robinho e frattura della rotula per Bonera.
Giocare, come tutti gli altri contro la selezione della Val Pusteria no, eh?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Vabbe dai nordy... apriori sai una sega che quei tignosi della valpusteria non diano delle legnate come dei fabbri... e che gli amici africani giochino invece col sorriso a 32 denti.

Insomma... se mi parli di voli transoceanici posso essere d'accordo... ma se si trattasse di fare una tourneè/safari in africa... ben venga.
Per più di un motivo.

Non vedo come contratture/stiramenti/strappi siano maggiormente probabili se si gioca all'estero invece che in lombardia.
Sempre che la preparazione atletica (Sai quella che secondo alcuni... al mondiale non contava una sega... :D ) sia fatta a dovere.

E poi oh... male che vada... ci son sempre le cellule staminali.
:asd:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... rte-.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Poveri gli stronzi che ci credono
MarcoUnico
Contatta:

Il Real Madrid è il team sportivo che vale di più nel mondo: lo stabilisce la classifica stilata da Forbes sul valore dei marchi sportivi, che vede il club spagnolo Campione d’Europa al primo posto con una valutazione da 3,3 miliardi di dollari, seguito da Barcellona (3,2) e Manchester United (2,81). A rappresentare l’Italia, come riporta sportmediaset.it, ci sono solo la Ferrari, che conferma la 21^ posizione del 2013, e il Milan (856 milioni di dollari), che è al 50° posto (nel 2013 era 37°) dopo Chelsea (48°) e Manchester City (49°).
Non valete un zazzo.
:D
sickboy

Messaggio da sickboy »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 160-.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

1) sa dissimulare bene
2) è partito per la tangenziale (a livello neurologico)
3) ha la certezza di avere già pronti 2 acquisti

Non vedo alternative.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

La 1. Mente sapendo di mentire.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://inzonacesarini.com/2014/07/30/le ... alliani-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
T.rex

Messaggio da T.rex »

Avrei aggiunto un'altra milionata di domande.. tipo: " perchè non si spara in bocca?"

Comunque condivido tutto tranne la domanda sulle prese per il culo del presidente del Betis.. mi pare che a pigliarci per il culo fosse stato il presidente del Siviglia per il caso Luis Fabiano, col riferimento alla storica cassa di banane.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

T.rex ha scritto:
Avrei aggiunto un'altra milionata di domande.. tipo: " perchè non si spara in bocca?"

Comunque condivido tutto tranne la domanda sulle prese per il culo del presidente del Betis.. mi pare che a pigliarci per il culo fosse stato il presidente del Siviglia per il caso Luis Fabiano, col riferimento alla storica cassa di banane.
Mi ero persino dimenticato che fossimo in procinto di acquistare Luis Fabiano :)
Hic Sunt Leones
Rispondi