Guarda detto con tutta sincerità? Secondo me Barbara è veramente una ragazza in gamba.
in gamba perchè?? perchè dice delle cose ovvie?? anche a me piace il modello tedesco.. ma e' irrealizzabile.. quindi dice una marea di cazzate
Una che ci saprebbe fare se solo le lasciassero tirare le redini liberamente.
e perche' non gliele lasciano tirare le redini?? e' l'ereditiera.. e a oggi sta li a fare la ragazza immagine.. alla presentazione della squadra era una perfetta pin up.
Se c'è una cosa positiva che può aver ereditato dal padre quella sono le palle
.
e che ha fatto per dimostrarlo scusA?
Intanto gli unici minimi cambiamenti in sta società si sono visti solamente da quando è arrivata lei
.
E sarebbero?? vendere via turati e prendere in affitto la nuova sede? cambiare il logo? avere dj maiorino come ds?
Il problema fondamentale è che forse nemmeno lei si rende conto che è stata messa lì a far bella presenza accanto al pelato, come contentino del padre.. E questo sinceramente è un peccato.
e quindi? quindi una che si fa manovrare da due vecchietti come un burattino e' una ragazza in gamba.
ok
senza offesa eh??
ma qui mi pare i discorsi di ringhiuzzo quando cercava di difendere l'operato di galliani...
va bene hai ragione tu.
cmq nessuna offesa. semplicemente non hai capito il mio pensiero. non ho nulla da ridire su nessuno dei punti da te citati prima, anzi. ma se noti bene tutto ciò conferma esattamente quello che penso io. e cioè che lei non abbia voce in capitolo realmente sulle decisioni societarie. forse per spiegarmi meglio avrei dovuto scrivere: "se avesse le redini della società, sarebbe una dirigente gamba". poi per carità, ognuno è libero di pensarla diveramente.
Guarda detto con tutta sincerità? Secondo me Barbara è veramente una ragazza in gamba.
in gamba perchè?? perchè dice delle cose ovvie?? anche a me piace il modello tedesco.. ma e' irrealizzabile.. quindi dice una marea di cazzate
e perche' non gliele lasciano tirare le redini?? e' l'ereditiera.. e a oggi sta li a fare la ragazza immagine.. alla presentazione della squadra era una perfetta pin up.
.
Intanto gli unici minimi cambiamenti in sta società si sono visti solamente da quando è arrivata lei
.
E sarebbero?? vendere via turati e prendere in affitto la nuova sede? cambiare il logo? avere dj maiorino come ds?
Il problema fondamentale è che forse nemmeno lei si rende conto che è stata messa lì a far bella presenza accanto al pelato, come contentino del padre.. E questo sinceramente è un peccato.
e quindi? quindi una che si fa manovrare da due vecchietti come un burattino e' una ragazza in gamba.
ok
senza offesa eh??
ma qui mi pare i discorsi di ringhiuzzo quando cercava di difendere l'operato di galliani...
Grazie per la citazione, BASTARDO!!!
Me ne vergognerò sempre...zio can.
.
.
ok
senza offesa eh??
MarcoUnico ha scritto:
Spero che qualcuno della figliata di berlusconi mostri seriamente interesse e/o passione per la società... non sono così ostico come tutti voi nei confronti di Hanna & Barbara.
Guarda detto con tutta sincerità? Secondo me Barbara è veramente una ragazza in gamba. Una che ci saprebbe fare se solo le lasciassero tirare le redini liberamente. Se c'è una cosa positiva che può aver ereditato dal padre quella sono le palle. Intanto gli unici minimi cambiamenti in sta società si sono visti solamente da quando è arrivata lei. Il problema fondamentale è che forse nemmeno lei si rende conto che è stata messa lì a far bella presenza accanto al pelato, come contentino del padre.. E questo sinceramente è un peccato.
Ehm... mi sa che sei un pelino più ottimista di me.
Non essere ostico... è ben differente dal reputarla la nostra "ancora di salvezza".
non credo sia assolutmante la nostra ancora di salvezza. la situazione è troppo compromessa ormai perchè basti così poco. l'unica cosa che mi potrei augurare è che magari, senza il pelato, fosse l'unica a riuscire a manipolare il nano, volendo essere proprio ottimisti.
.
.
ok
senza offesa eh??
io Galliani e il suo operato non l'ho mai difeso a spada tratta! anzi se mai è esattamente il contrario. e chi mi conosce dai vecchi forum lo sa bene. attaccavo galliani quando lo ritenevo necessario anche quando era impopolare farlo. Non lo sopportavo già dieci anni fa quando le cose andavano a gonfie vele, figuriamoci quando la nave ha cominciato ad affondare. Evitiamo di strumentalizzare quello che uno scrive con discorsi che non c'entrano proprio nulla. Grazie.
Quel che voleva dire aki è che ora per Barbara come allora (e sempre, in verità) per Galliani, a dispetto delle belle parole I FATTI STANNO A ZERO, ed è quello che dovresti vedere come avrei dovuto io allora.
Ringhio90 ha scritto:Quel che voleva dire aki è che ora per Barbara come allora (e sempre, in verità) per Galliani, a dispetto delle belle parole I FATTI STANNO A ZERO, ed è quello che dovresti vedere come avrei dovuto io allora.
ah allora avevo scritto in italiano!!!
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Beh... che i fatti stiano a 0 è vero in parte.
Dal lato sportivo non conta un cazzo per cui... non mi sembra le si possa imputare molto... nonostante sia stata la sola a parlare (pubblicamente) dei soldi spesi alla cazzo di cane dalla società.
Dal lato commerciale... mi sembra che qualcosa stia facendo e qualcosa abbia già messo in cascina.
Che poi si possa discutere diverse sue scelte dal punto di vista della scelta dello staff e delle partnership... questo ok, se ne può parlare.
Ma è anche vero che è lì giusto da un paio d'anni... e sempre con galliani a farle ombra.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Ringhio90 ha scritto:Quel che voleva dire aki è che ora per Barbara come allora (e sempre, in verità) per Galliani, a dispetto delle belle parole I FATTI STANNO A ZERO, ed è quello che dovresti vedere come avrei dovuto io allora.