[SERIE A] Milan - Lazio 3-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
EccezZziunale

Re: [SERIE A] Milan - Lazio (Prima Giornata)

Messaggio da EccezZziunale »

Io ho una grande paura che si faccia peggio dello scorso anno; oltre alle qualità tecniche che mancano c'è il fattore psicologico che non aiuta e i giocatori non sono a posto con la testa quindi alla prima sconfitta questi vanno con il morale sotto i tacchi.
Hic Sunt Leones
sickboy

Messaggio da sickboy »

Io spero sinceramente che si faccia molto peggio dell'anno scorso.
Come del resto meriteremmo.
L'anno scorso non meritavamo l'ottavo posto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Non posso augurarmi che il milan faccia male e/o peggio dell'anno scorso (anzi... qua lo dico e qua lo confermo... imho è impossibile fare un girone d'andata peggiore di quello fatto dal livornese).
Spero vivamente che sia l'ultima stagione di Galliani al Milan.
Spero che un imprenditore/investitore (serio) possa entrare in società non solo per metter liquidi... ma anche per contribuire alla gestione.
Spero che qualcuno della figliata di berlusconi mostri seriamente interesse e/o passione per la società... non sono così ostico come tutti voi nei confronti di Hanna & Barbara.

E comunque... dopo aver assistito al rogo di Clarenzio... mi dispiacerebbe assai vedere anche Pippo fare una "brutta fine".
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

MarcoUnico ha scritto: Spero che qualcuno della figliata di berlusconi mostri seriamente interesse e/o passione per la società... non sono così ostico come tutti voi nei confronti di Hanna & Barbara.
Guarda detto con tutta sincerità? Secondo me Barbara è veramente una ragazza in gamba. Una che ci saprebbe fare se solo le lasciassero tirare le redini liberamente. Se c'è una cosa positiva che può aver ereditato dal padre quella sono le palle. Intanto gli unici minimi cambiamenti in sta società si sono visti solamente da quando è arrivata lei. Il problema fondamentale è che forse nemmeno lei si rende conto che è stata messa lì a far bella presenza accanto al pelato, come contentino del padre.. E questo sinceramente è un peccato.
.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ecco cosa ha fatto a oggi la tanto decantata barbarella.
1) blocca la cessione di pato con arrivo di seedorf.
2) casa milan
3) si mette con le zinne di fuori alla presentazione
4) rilascia dichiarazioni all'ansa con il suo degalogo
5) il suo decalogo non viene rispettato
6) fa un dossier " perche' non conviene cedere thiago e ibra"
7) thiago e ibra vengono venduti
8) presenta il nuovo logo del milan
9) il nuovo logo del milan fa cagare
10) dice che bisogna seguire il modello atletico, anzi no tedesco, anzi no del borussia
11) il milan segue il modello "raccolta differenziata"
12) dice che "mio papa e galliani trattano iturbe"
13) iturbe va alla roma
14) la nostra famiglia continuerà ad investire sul milan
15) per riscattare rami il francese paga parte del cartellino

minchia che ragazza in gamba
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

dimenticavo l'ultima perla!!!
barbara berlusconi "no a tavecchio"
adriano galliani , vota tavecchio all'assemblea di lega
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

E infatti che cosa ho appena scritto? Che è li per fare da comparsa.. E' palese che non sia lei a prendere mezza decisione. Ma leggere bene no?
.
bek

Messaggio da bek »

C'è da dire che nel contesto in cui lavora, è impossibilitata a mettere in pratica le sue idee, che comunque ha ed espone.

Ricordo che è l'unica che ha fatto traballare la posizione di Galliani. Il suo problema è che il duo sb e ag hanno un rapporto talmente radicato e dipendente l'uni dall'altro che risulta essere inossidabile.

Ripeto, a livello di idee progettuali non la ritengo una deficiente, il problema è il contesto...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

Guarda detto con tutta sincerità? Secondo me Barbara è veramente una ragazza in gamba.
in gamba perchè?? perchè dice delle cose ovvie?? anche a me piace il modello tedesco.. ma e' irrealizzabile.. quindi dice una marea di cazzate
Una che ci saprebbe fare se solo le lasciassero tirare le redini liberamente.

e perche' non gliele lasciano tirare le redini?? e' l'ereditiera.. e a oggi sta li a fare la ragazza immagine.. alla presentazione della squadra era una perfetta pin up.
Se c'è una cosa positiva che può aver ereditato dal padre quella sono le palle
.
e che ha fatto per dimostrarlo scusA?
Intanto gli unici minimi cambiamenti in sta società si sono visti solamente da quando è arrivata lei
.
E sarebbero?? vendere via turati e prendere in affitto la nuova sede? cambiare il logo? avere dj maiorino come ds?
Il problema fondamentale è che forse nemmeno lei si rende conto che è stata messa lì a far bella presenza accanto al pelato, come contentino del padre.. E questo sinceramente è un peccato.
e quindi? quindi una che si fa manovrare da due vecchietti come un burattino e' una ragazza in gamba.
ok

senza offesa eh??
ma qui mi pare i discorsi di ringhiuzzo quando cercava di difendere l'operato di galliani...
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Mich_Milan1899 ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: Spero che qualcuno della figliata di berlusconi mostri seriamente interesse e/o passione per la società... non sono così ostico come tutti voi nei confronti di Hanna & Barbara.
Guarda detto con tutta sincerità? Secondo me Barbara è veramente una ragazza in gamba. Una che ci saprebbe fare se solo le lasciassero tirare le redini liberamente. Se c'è una cosa positiva che può aver ereditato dal padre quella sono le palle. Intanto gli unici minimi cambiamenti in sta società si sono visti solamente da quando è arrivata lei. Il problema fondamentale è che forse nemmeno lei si rende conto che è stata messa lì a far bella presenza accanto al pelato, come contentino del padre.. E questo sinceramente è un peccato.
Ehm... mi sa che sei un pelino più ottimista di me.

Non essere ostico... è ben differente dal reputarla la nostra "ancora di salvezza".
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi