[AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MarkoM

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da MarkoM »

Dopo il primo tempo ho spento. Razionalmente ero contento dell'ennesima batosta e le cappelle di agazzi erano la ciliegina sulla torta (4 portieri e neanche uno decente). Però dentro sentivo veramente il dolore di vedere il glorioso Milan ridotto così. E' incredibile assistere ad uno scempio del genere, incredibile vedere che tutto quello che si prevede in questo forum (e in altri) si verifichi nella realtà, non perchè siamo veggenti ma perchè gli errori (lampanti) inevitabilmente li paghi. Incredibile vedere i responsabili della rovina giustificarsi in modo patetico (ma ci sono o ci fanno?). Pazzesco vedere il popolo rossonero (me compreso) assistere in silenzio allo sfacelo e leggere che gli abbonamenti sono in linea con l'anno scorso. Cose dette e ridette qua dentro, ma ogni tanto bisogna sfogarsi. Che Dio ci aiuti..
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che bella cosa il non avere un solo passatempo.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
jo76

Messaggio da jo76 »

Pero' la grinta del temporale e' stata fenomenale!
e Entusiasmo non e' ancora al top... ci arrivera' quando sara' ceduto Robinho e a quel punto gli altri cominceranno a cagarsi addosso per la paura
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Emanuele ha scritto:Non voglio puntare il dito contro i giovani "ElSha" e "DeSci", ma IMHO li abbiamo solo presi in simpatia perché sono giovani? Alla fine cos'hanno mai fatto per giustificare frasi come "fossi in loro chiederei di essere ceduto"? Hanno un rendimento fallimentare come gli altri.
De Sciglio direi nulla. El Sha ha ancora l'attenuante di quei buoni quattro mesi prima che arrivasse Balo. Ma non c'è da stupirsi e non è l'unico caso. Berardi, dopo averci rifiliato quei quattro gol col Sassuolo nell'ultima partita di Acciuga, è stato elogiato per una settimana intera a destra e a manca, arrivando a definirlo come il futuro Del Piero, prima di rifinire nel dimenticatoio.. L'influenza dei media in certi casi è fondamentale. De Sciglio ed El Elsha, così come anche Balo, sono evidenti casi di influenza mediatica.
.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

a me onestamente... non frega piu' un cazzo.
ieri sera ho preferito guardare quella cazzata mondiale di indipendence day.. pensate un pò.
a fine film ho visto il risultato parziale.. e cosi per divertirmi ho insultato un po di gente su tuitter.
voglio disintegrare il milan? lo facessero e sti cazzi, mi son rotto i coglioni.. ma pesantemente eh.. ormai la prendo a ridere, il sangue amaro per questi 4 delinquenti non me lo faccio piu'.
aspetto.. tanto prima o poi questi personaggi dovranno andare via.. a meno che non abbiano fatto un patto col demonio e campano fino a 150 anni
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Ti garantisco che è stato piò... indipendence day man. milan che quella cacata di film.
:D

Non fosse stato per il nubifragio... sarebbe finita come brasile-germania.

Che spettacolo agazzi... pareva un ranocchio che saltella qua e là nello stagno.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Boh, mi sono collegato gli ultimi 10 minuti del primo tempo e poi sono tornato a Game of Thrones.
.
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

Da qualche parte online si trovano i dati sulla campagna abbonamenti ?
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

A questo giro l'analisi e le parole di Pippo nel post gara debacle mi sono piaciute.
"bravo", direi.
Ma forse è meglio evitare.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu

Messaggio da Puddu »

MarcoUnico ha scritto:Io invece Agazzi l'hi visto bene.
Il ragazzo è promettente.

:D :D
Saranno Agazzi amari
:sciarpamilan:
Rispondi