[AMICHEVOLE] Milan - olympiacos
- Mich_Milan1899
Re: [AMICHEVOLE] Milan - olympiacos
Premesso che non l'ho vista (di certo non mi tengo sveglio fino a notte fonda per sti qua), ma era il Milan che ha giocato? No perchè io dalle immagini ho visto dei ragazzi che indossavano una maglia con un disegnino di uovo Kinder deforme che pare disegnato da un bambino dell'asilo.. Nemmeno quello hanno lasciato.
.
Per farmi del male l'ho registrata e stasera me la guarderò. Posso già dire che la seconda maglia usata ieri mi fa letteralmente schifo. La pancera Gibaud rossonera è inguardabile per non parlare del logo (logo?) indecente.
Comunque mancava anche il forte FairPlayFinanziario, nostro top player.
Comunque mancava anche il forte FairPlayFinanziario, nostro top player.
godo come un purcello di shcugliera... sotto con la prossima... daje city!
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
In quanti hanno fatto nottata per vedersela ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Io ero sveglio... stavo vedendo the wire... ho pensato... vedo l'ultima puntata della 4a stagione che è la mia preferita... o una banda di mentecatti che si fa pestare dall'olympiakos?
La mia risposta è stata... when you walk through the garden... you better watch your back, well I beg your pardon, walk along the narrow track, if you walk with jesus he will save your soul, but you gotta keep the devil, down in the hole
La mia risposta è stata... when you walk through the garden... you better watch your back, well I beg your pardon, walk along the narrow track, if you walk with jesus he will save your soul, but you gotta keep the devil, down in the hole
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sono andato a dormire presto ed ho messo la sveglia apposta per vederla alle ore 01.58
probabilmente farò la stessa cosa per milan chivas.
contro il city non ci sono problemi, è alle 22.00 ora italiana
Naturalmente sapevo benissimo a cosa andavo incontro, contro Monza e Renate la squadra, pur vittoriosa, mi era piaciuta poco/nulla.
Naturalmente sapevo benissimo a cosa andavo incontro, contro Monza e Renate la squadra, pur vittoriosa, mi era piaciuta poco/nulla.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Mich_Milan1899
Io per fortuna mi sono addormentato a metà di un episodio di Game of Thrones, intorno all'una di notte, tra le tette di una figliola e l'altra. Ho staccato e sono andato a nanna. Felice di essermi risparmiato lo scempio.
.
- MarcoUnico
- Contatta:
Bravo fratello.nordahl ha scritto:sono andato a dormire presto ed ho messo la sveglia apposta per vederla alle ore 01.58
Nel bene e nel male.
Nelle gioie e nel dolore.
Anzi, nella gioia e nei dolori.
Sempre.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Non l'avrei vista nemmeno fosse il grande Milan (figurati sta squadra di sfigati).
E come ho già detto non voglio più sostenere questa società finché non torna a essere una squadra di calcio.
E come ho già detto non voglio più sostenere questa società finché non torna a essere una squadra di calcio.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore