La rubentus
Re: La rubentus
o i giornalisti ci sguazzano.. o sta accandendo qualcosa di inimmaginabile.
iturbe andato alla roma.. morata in fortissimo dubbio..
tevez e pirlo chiedono chiarimenti alla società...
ahi ahi ahi
ahi ahi ahi
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Conte ha capito che senza acquisti di livello non avrebbe retto un altro anno con i suoi ritmi e ha deciso, imho giustamente, di andarsene per tempo. E, tutto sommato, va bene alla Juve perché si creano delle novità rispetto alla paradossale e ormai pericolosa regolarità.
Ps. ho la sensazione che Allegri possa fare bene in questo contesto, anche perché non l'ho mai creduto così stupido come viene dipinto.
Ps. ho la sensazione che Allegri possa fare bene in questo contesto, anche perché non l'ho mai creduto così stupido come viene dipinto.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- EccezZziunale
Dove l'hai letto?akirafudo ha scritto:o i giornalisti ci sguazzano.. o sta accandendo qualcosa di inimmaginabile.
ahi ahi ahi
Hic Sunt Leones
- EccezZziunale
Allegri farà bene MA farà fatica nelle partite che contano.bek ha scritto:Conte ha capito che senza acquisti di livello non avrebbe retto un altro anno con i suoi ritmi e ha deciso, imho giustamente, di andarsene per tempo. E, tutto sommato, va bene alla Juve perché si creano delle novità rispetto alla paradossale e ormai pericolosa regolarità.
Hic Sunt Leones
- Mich_Milan1899
Azz! Hanno veramente ingaggiato acciuga!
Cmq, il discorso non è se sono ancora i più forti o meno. Ma che, come dicevo ieri, hanno voluto prendersi lo YESMAN. COnte era diventato troppo "indigesto" oramai. E quando ti prendi uno così al posto suo, la situazione non può che peggiorare. MAgari non il prossimo anno, ma quello dopo ancora sì.
Ad ogni modo, è palese che Allegri sia uno degli allenatori più baciati dalla buona sorte nella storia del calcio italiano. Questo ha vinto uno scudetto in carriera, ha finito per fare sfracelli, ed è stato accostato a tutti i club possibili, nazionale compresa. Chiamatelo scemo.

Cmq, il discorso non è se sono ancora i più forti o meno. Ma che, come dicevo ieri, hanno voluto prendersi lo YESMAN. COnte era diventato troppo "indigesto" oramai. E quando ti prendi uno così al posto suo, la situazione non può che peggiorare. MAgari non il prossimo anno, ma quello dopo ancora sì.
Ad ogni modo, è palese che Allegri sia uno degli allenatori più baciati dalla buona sorte nella storia del calcio italiano. Questo ha vinto uno scudetto in carriera, ha finito per fare sfracelli, ed è stato accostato a tutti i club possibili, nazionale compresa. Chiamatelo scemo.
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 16 luglio 2014, 15:48, modificato 1 volta in totale.
.
- Mich_Milan1899
Bho ragazzi possiamo dire il cazzo che ci pare, che la juve è sempre la piu forte, che compreranno ancora, che hanno vinto gli ultimi 3 scudetti a marzo ecc ecc.
Ma sono passati da Conte ad Allegri. Sono passati da uno che ha vinto lo scudetto da imbattuto con pepe ed estigaribbia, ad uno che, quello stesso anno, lo ha perso con Ibraimovic che aveva sempre vinto in ogni luogo e in ogni lago. E non mi meraviglierei affatto se lo perde anche con tevez vidal pogba e via dicendo.
A noi nn cambia un cazzo perchè sempre sesti o settimi arriviamo, ma quantomeno da ieri mi sto massacrando dalle risate
...e quantomeno, il prossimo campionato non sara' gia scritto il 10 gennaio. Che stavamo diventando meno appassionanti del campionato scozzese
Ma sono passati da Conte ad Allegri. Sono passati da uno che ha vinto lo scudetto da imbattuto con pepe ed estigaribbia, ad uno che, quello stesso anno, lo ha perso con Ibraimovic che aveva sempre vinto in ogni luogo e in ogni lago. E non mi meraviglierei affatto se lo perde anche con tevez vidal pogba e via dicendo.
A noi nn cambia un cazzo perchè sempre sesti o settimi arriviamo, ma quantomeno da ieri mi sto massacrando dalle risate

quoto con eleganzaPippoMio ha scritto:A noi nn cambia un cazzo perchè sempre sesti o settimi arriviamo, ma quantomeno da ieri mi sto massacrando dalle risate![]()
...e quantomeno, il prossimo campionato non sara' gia scritto il 10 gennaio. Che stavamo diventando meno appassionanti del campionato scozzese
Mi sono letteralmente pisciato sotto dalle risate, grazie Max, per una volta grazie
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Io rido da ieri sera e non ho ancora smesso. Rischio di slogarmi la mascella.
Tutte ste merde juventine che difendevano Allegri.
"Con la squadra che ha sta facendo il meglio".
Dovreste leggere che cosa scrivono e dicono adesso.
Ahahahahhahahahah
Tutte ste merde juventine che difendevano Allegri.
"Con la squadra che ha sta facendo il meglio".
Dovreste leggere che cosa scrivono e dicono adesso.
Ahahahahhahahahah
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore