Fornisce loro materiale... in "virtù" della suddetta ingenuità.
Che, ripeto, fosse circondato da persone che lo "aiutano" a ragionare maggiormente... magari riuscirebbe pure a maturare un poco... ma se si ritrova sempre a fare cose del genere... significa che anche il suo gruppo di "amici" è formato da persone non particolarmente brillanti.
Pur ammettendo che poi, alla fine, ognuno con la propria pellaccia fa quel che vuole.
Bianca o nera (o gialla) che sia.
p.s.: pirla a me ?!?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
MarcoUnico ha scritto:Ho cambiato idea, ritiro tutto ciò che ho detto nei due posto precedenti.
Scusate.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ora, che stia facendo cagare non ci piove.
Ma diciamo che, come in italia, è colpa sua anche se piove.
Il resto della squadra per la maggior parte sta facendo altrettanto cagare, e nessuno gli dice un cazzo, nessuno restituisce le maglie.
Questo ragazzo - che indubbiamente fa di tutto per risultare antipatico, comportamento professionale in primis - avrebbe bisogno di un allenatore umanamente valido prima che tatticamente eccelso. Un educatore. Altrimenti finisce come cassano (IMHO molto più forte di lui... ma il buon Antonio potenzialmente è molto più forte quasi di chiunque).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.