Premesso che se venisse Carletto sarei contentissimo, ma in realtà non è l'allenatore adatto a questa nazionale. Ancelotti ha sempre vinto con i senatori e giocatori maturi. E a oggi, tutti questi nell'Italia sono mezzi bolliti. Non ce lo vedo a gestire teste calde come Balotelli senza il loro sostegno.
Ma poi scusate, secondo voi lui lascia il trono di Madrid per venire a guidare sta fucina di pazzi? Non credo proprio. Chiamatelo scemo!
Quindi a esclusione dico Mancini, ma solo ad esclusione. E lo favorisco a Spalletti solo perchè ha avuto il merito di vincere all'estero con altrettanti cani pazzi (tra cui lo stesso Balo guardacaso).
Io ci metterei un insegnante di calcio, che sappia far gruppo e guardi al gruppo in primis. Dico Guidolin... con mezzi giocatori, pippe e qualche buono\ottimo giocatore a Udine ha fatto miracoli
Premesso che mi interessa poco, perchè non tifo per la nazionale a prescindere, Ancelotti non mi sembra l'allenatore giusto.
Ha vinto molto, ma sempre con squadre piene di campioni... Carletto è un bravissimo gestore di spogliatoio, sa tenere in riga primedonne e rompicoglioni, ma quando la qualità si abbassa non aggiunge niente di suo.
Le ultime stagioni al milan, con la rosa in calando, lo dimostrano... a novembre si era già fuori da tutto
Se Conte va in nazionale, secondo me fa l'errore della vita. Rischia di compromettere seriamente la sua givane carriera, proprio ora che ha le spalle abbastanza coperte. Se aspetta un altro anno, secondo me gli arrivano offerte da tutti i più grandi club in circolazione. Perchè andare in nazionale, dove praticamente non alleni mai e passi le tue domeniche nelle tribune degli stadi di mezza Italia. Non è da lui.