cioe' veramente... ancora cadiamo nei loro tranelli?
che ibra voleva andare via.. che era un mercenario.. che thiago batteva cassa.. e tutte queste amenità qui?
io onestamente non riesco piu' a fare discorsi tecnico/tattici (per quello che possono valere i miei commenti) sul milan.
Il Milan e' una società a stampo mafioso.. quello che e' stato fatto a seedorf e' assurdo, sono stati aizzati i cacciatori di teste come si faceva nel far west...
sono arrivati ad attaccarlo per due cazzo di uova al tegamino.. e leggo ancora in giro gente che prova a dare spiegazioni logiche.
il milan e' di Galliani, solo con la minaccia di dimettersi ha fatto cagare tutti in mano.. lui puo' continuare a farsi i beati cazzi suoi ( piccola news.. il procuratore di inzaghi tinti, e lo stesso di matri e paloschi..) e come dice bene federico si possono smazzettare i soldi poco puliti.
Una allenatore non può essere simpatico a tutti... questo non toglie che nessuno degli spogliatoi gestiti dai suddetti allenatori era spaccato.
scusami.. ma chi dice che lo spogliatoio era spaccato?? era spaccato perche non piaceva a montolivo abate e bonera??
Quando ciò è avvenuto... l'allenatore è stato semplicemente sostituito.
in altri casi si e' mandato via chi "spaccava" lo spogliatoio.. tipo gli olandesi (davids reiziger bogarde..)
Seedorf è riuscito a spaccarlo nel giro di 2 settimane.
e ha fatto piu' punti di tutti dopo napoli juve e roma..
Ed in questo non voglio per un momento nè considerare i giornalisti scandalosi, dei quali mi frega una sega, nè la società ormai ridicola che si ritrova a "gestire" il club.
il punto e' proprio questo.. perche' la tua "considerazione" di seedorf sulla gestione seedorf nasce da quello che ti hanno raccontato loro, quindi non puoi dirmi..
mi frega una sega