Diciamo la meno brutta...

Presto arriverà analogo sondaggio sulla più squallida prestazione stagionale, avremo tempo e modo, visto che le opzioni saranno decisamente più numerose...
condivido. come soddisfazione (si fa per dire) derby e firenze.Puddu ha scritto:Milan-PSV, perchè è la più lontana dalla mia memoria
esatto. La piu ''bella'' giocata è quella col psv. Per soddisfazione il derby, se si puo' parlare di soddisfazioni in questa stagione.masterluke ha scritto:condivido. come soddisfazione (si fa per dire) derby e firenze.Puddu ha scritto:Milan-PSV, perchè è la più lontana dalla mia memoria
Ogni volta, alla fine dell'anno, rimpiangiamo sempre l'ultimo stronzo che è partito, che è puntualmente quello che l'anno prima avremmo appeso ad una croce ad ogni partita.masterluke ha scritto: ps quest' anno sono riusciti nell' impresa di farmi rimpiangere boateng
Ho votato "i debby" ma questa è da citazione! Ahahahah...Puddu ha scritto:Milan-PSV, perchè è la più lontana dalla mia memoria
Quoto in pieno, unica partita della stagione in cui ho pensato che giocavamo bene davvero.malatadisheva ha scritto:Ho votato il derby, ma la più bella secondo me è stata l'andata con l'Atletico, nonostante la sconfitta.