BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Chicago a casa... porcatrota.
Gli orsi di Memphis vincono clamorosamente, ancora in OT, a OKC e avranno il match point a domicilio...
I Clippers superano GSW e il trambusto dell'affare Sterling e si portano sul 3 a 2.
Questa notte, Dallas-SAS e Nets-Toronto, due gare 5 fondamentali. E Portland può chiudere i conti con HOU
Gli orsi di Memphis vincono clamorosamente, ancora in OT, a OKC e avranno il match point a domicilio...
I Clippers superano GSW e il trambusto dell'affare Sterling e si portano sul 3 a 2.
Questa notte, Dallas-SAS e Nets-Toronto, due gare 5 fondamentali. E Portland può chiudere i conti con HOU
6 per sempre 
BASKET NBA
Ore 1.00 Dallas San Antonio in diretta su Sky. Niente streaming traballante stasera..
Clippers più. Vicini alla semifinale. Oklahoma ad un passo dalla clamorosa eliminazione. Così imparano a fa fuori il barba.
Stasera mi aspetto che harden tiri fuori tutto e magari che Dallas si riprenda il fattore campo..
Chicago deve lasciarsi alle spalle rose e ricostruire. Si parla di melo.. Vedremo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clippers più. Vicini alla semifinale. Oklahoma ad un passo dalla clamorosa eliminazione. Così imparano a fa fuori il barba.
Stasera mi aspetto che harden tiri fuori tutto e magari che Dallas si riprenda il fattore campo..
Chicago deve lasciarsi alle spalle rose e ricostruire. Si parla di melo.. Vedremo..
D'Antoni: sei fuori!
Finalmente una buona notizia sul fronte sportivo.
Finalmente una buona notizia sul fronte sportivo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Gli Spurs vincono gara 5, avranno il match ball a Dallas. Vittoria tutto sommato abbastanza ''comoda'', l'hanno controllata abbastanza bene. Sembra abbiano trovato le contromisure alla difesa Mavs
Houston è ancora viva, strappa il 3 a 2 a Portland e dovrà vincere in casa loro per portare la serie a gara 7
Vittoria col brivido anche per Toronto, che va avanti di più di 20 ma si fà recuperare dai vecchietti di Kidd nel 4\4. Tre a due e decisiva gara 6 a Brooklyn
Houston è ancora viva, strappa il 3 a 2 a Portland e dovrà vincere in casa loro per portare la serie a gara 7
Vittoria col brivido anche per Toronto, che va avanti di più di 20 ma si fà recuperare dai vecchietti di Kidd nel 4\4. Tre a due e decisiva gara 6 a Brooklyn
6 per sempre 
Un primo turno di gare 7.
Spettacolo.
Spettacolo.
Dallas trascina San Antonio alla settima, come i Nets...
A Portland...
ILOVETHISGAME
A Portland...
ILOVETHISGAME
6 per sempre 
Mi dispiace molto per Dwight...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Grande lillard, il futuro e suo, ma la magia di vince con San Antonio è ancora più assurda.Puddu ha scritto:Dallas trascina San Antonio alla settima, come i Nets...
A Portland...
ILOVETHISGAME
derby o gara 7 san antonio-dallas
??