Neanche minimamente.. ho sempre sostenuto e continuo a sostenere che il FPF sia la più grande buffonata della storia recente del calcio.. secondo solo ai capelli di ContePuddu ha scritto:La posto qui...
http://www.gazzetta.it/Calcio/24-04-201 ... 8514.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Avevate dubbi?
UEFA Champion's League
Re: UEFA Champion's League 2013\14
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
assolutamente nessun dubbio... usato ad arte per vendere senza reinvestire.... un pò come aspettiamo il 31 agosto, la fiscalità spagnola e gli stadi di proprietà....
- Mich_Milan1899
Dai dai! 

- Mich_Milan1899
Solo a me ricorda Pirlo? (non solo esteticamente intendobillyg ha scritto:Ma quanto mi piace modric, che giocatore.

.
Daje Carletto: ho tifato quasi come se fosse il Milan. Quasi.
Ancora una volta dimostra di essere uno dei 4-5 allenatori più bravi dell'epoca post-Sacchi. E dopo averla schiaffata in quel posto a Guardiola e al grande Bayern, spero davvero che certi discorsi su di lui non si sentano proprio più (a prescindere dall'esito della finale che sarà comunque incerto).
Ancora una volta dimostra di essere uno dei 4-5 allenatori più bravi dell'epoca post-Sacchi. E dopo averla schiaffata in quel posto a Guardiola e al grande Bayern, spero davvero che certi discorsi su di lui non si sentano proprio più (a prescindere dall'esito della finale che sarà comunque incerto).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
un maiale non può allenare (cit.)FedericoV ha scritto:Daje Carletto: ho tifato quasi come se fosse il Milan. Quasi.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Si ma volete mettere con Conte? La vera partita da Champions è quella dello Juventus stadium
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Non solo a te, trovo che gli somigli molto. Peraltro ha fatto la stessa parabola tattica, da buon trquartista a immenso regista.Mich_Milan1899 ha scritto:Solo a me ricorda Pirlo? (non solo esteticamente intendobillyg ha scritto:Ma quanto mi piace modric, che giocatore.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk