Corsa all'Europa League
Re: Corsa all'Europa League
Non ci credo e, comunque, non lo meriteremmo.
Ovviamente, se esiste un minimo di orgoglio e professionalità la squadra deve sempre dare il massimo, ma dubito anche di questo.
Inoltre, veder giustificare le prestazioni domenicali con i viaggi internazionali del giovedì non mi va proprio.
Si cerchi di individuare una piccola schiera di giocatori da cui ripartire. Concordo, in genere, sul fatto che nel nostro contesto non tutto può essere merda e che le prestazioni di qualcuno sono state influenzate dalle circostanze generali, ma, al contempo, anche di fronte a un finale di stagione decente, non salviamo gente che che ha avuto un rendimento vomitevole per 3/4 di stagione.
Ovviamente, se esiste un minimo di orgoglio e professionalità la squadra deve sempre dare il massimo, ma dubito anche di questo.
Inoltre, veder giustificare le prestazioni domenicali con i viaggi internazionali del giovedì non mi va proprio.
Si cerchi di individuare una piccola schiera di giocatori da cui ripartire. Concordo, in genere, sul fatto che nel nostro contesto non tutto può essere merda e che le prestazioni di qualcuno sono state influenzate dalle circostanze generali, ma, al contempo, anche di fronte a un finale di stagione decente, non salviamo gente che che ha avuto un rendimento vomitevole per 3/4 di stagione.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Re: R: Corsa all'Europa League
Ci credo poco anche io.. però secondo me la corsq sulla stessa Inter non è infattibile...
7 punti dall'inter.
Gli stessi che che ballano dalla gestione Allegri a quella Seedorf.
Gli stessi che che ballano dalla gestione Allegri a quella Seedorf.
- MarcoUnico
- Contatta:
C'è comunque da dire che l'inter quest'anno è veramente sfigata...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Mha, sicuramente non ricevere neanche un rigore, o prendere una traversa a partita non è da tutti, ma io ricordo anche un derby deciso al 90esimo con un colpo di tacco, o cmq occasioni (come ieri) perse non per sfortuna, ma perchè hai uno stronzo che all'88esimo regala un assist clamoroso all'avversario.MarcoUnico ha scritto:C'è comunque da dire che l'inter quest'anno è veramente sfigata...
Non sono fortunatissimi, ma sono tanto scarsi anche loro.
Un po' come il Milan...
Scarsi siamo scarsi. D'accordo.
E spesso la sfiga ci vede benissimo.
Ma non è che quest'anno la buona sorte ci abbia troppo dato una mano...
Scarsi siamo scarsi. D'accordo.
E spesso la sfiga ci vede benissimo.
Ma non è che quest'anno la buona sorte ci abbia troppo dato una mano...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MarcoUnico
- Contatta:
E insomma... noi abbiamo pure vinto più di quello che avremmo dovuto vincere.
Per l'inter non mi sembra si possa dire lo stesso.
Se poi ci mettiamo dentro anche lgli arbitri... che quest'anno gliene hanno fatto di tutti colori...
p.s.: stai a vedere che stò a diventà intertriste...
Per l'inter non mi sembra si possa dire lo stesso.
Se poi ci mettiamo dentro anche lgli arbitri... che quest'anno gliene hanno fatto di tutti colori...
p.s.: stai a vedere che stò a diventà intertriste...

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Non esageriamo.MarcoUnico ha scritto:E insomma... noi abbiamo pure vinto più di quello che avremmo dovuto vincere.
Ad esempio, il derby era una partita da 0-0 ed era il risultato più giusto.
Ma non solo.
Ultimamente stiamo prendendo un palo a partita...
Non sta girando bene.
Naturalmente non è un caso, la fortuna premia le squadre virtuose e noi non lo siamo.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Concordo con nordhy
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
http://www.milannews.it/l-editoriale/su ... ili-140999" onclick="window.open(this.href);return false;
Luca Serafini vuole fortissimamente l'Europa League.
Luca Serafini vuole fortissimamente l'Europa League.
Pensavo di essere l'unico fesso (anzi, coglione e pure con la C maiuscola!) e di esserlo a tal punto da essermi guardato la sede della finale di europa League 2015 (Varsavia) ed in uno slancio di ottimismo assolutamente immotivato, persino la sede della Supercoppa Europea 2015 (Tbilisi).Serafini Luca ha scritto:L’altra domanda assurda dopo 7 punti in 3 partite è se per il Milan sia davvero allettante andare in Uefa Champions League: “Non dà soldi”, “Trasferte impossibili contro squadre dal nome impronunciabile, c’è solo da perdere”, “Prosciuga energie vitali per il campionato”, “Giocare di giovedì è una trappola”. Strane considerazioni per un ambiente che ha da sempre l’Europa e la visibilità internazionale come obiettivo irrinunciabile. Strane obiezioni per chi teme di non vincere più nulla per molto tempo in Italia e in Europa. Strane perplessità per chi un anno fa sfotteva gli interisti per essere fuori da tutto. A un milanista (non osiamo dire: a uno sportivo) le coppe fanno libidine. A prescindere. Dunque se c’è una sola chance di aggrapparsi all’Europa, caro Clarence, inseguitela con tenacia. Le domande su Barbara e sull’opportunità di partecipare sono inutili, l’unica vera domanda continua a restare quale sia il progetto, ma qualunque esso sia non può prescindere dalle coppe europee.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita