Serie TV
Re: Serie TV
Consiglio di reperire il pilot di From Dusk Till Dawn. Nuova serie TV scritta da Robert Rodriguez (autore dell'originale film ndr). Molto ben realizzato e scritto. Obbiettivo della serie e' approfondire le storie dei vari personaggi originali.
Rodriguez dirigera parecchi episodi e si avallera di guest directors tra cui Tarantino.
Visto il primo episodio sembra meritare seriamente , forse l'unica trasposizione da film a serie TV che merita di essere visionata.
Rodriguez dirigera parecchi episodi e si avallera di guest directors tra cui Tarantino.
Visto il primo episodio sembra meritare seriamente , forse l'unica trasposizione da film a serie TV che merita di essere visionata.
Back and badder than ever
Rodriguez se non sbaglio è quello di Machete. Da sempre ''collabora'' con Tarantino
W il bilancio! 

Ho visto le prime due puntate... mi intriga molto devo dire... come storia, ma soprattutto i due personaggi (non avrei mai pensato che Mcconaughey potesse recitare tale parte, d'altronde con questo suo upgrade ci ha vinto un oscar).sickboy ha scritto:True Detective
Tu hai già visto le altre puntate? Se sì, come sono? Il ritmo della storia è sempre lo stesso o il tutto o si velocizza?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Yup... Oltre a:Puddu ha scritto:Rodriguez se non sbaglio è quello di Machete. Da sempre ''collabora'' con Tarantino
Sin City
Grindhouse
Planet Terror
Desperado
El Mariachi
Back and badder than ever
Visto prima puntata, inizio la seconda...sickboy ha scritto:Vedila immediatamente, ne rispondo anche in tribunale
Otto puntate la prima stagione, McConaughy (che era un cane e un giorno si è svegliato ed è diventato un cazzo di mostro) e Woody Harrelson.
Una cosa meravigliosa.
W il bilancio! 

Io spero che il ritmo rimanga sempre questo, imho è la sua forza e la sua bellezzabek ha scritto:Ho visto le prime due puntate... mi intriga molto devo dire... come storia, ma soprattutto i due personaggi (non avrei mai pensato che Mcconaughey potesse recitare tale parte, d'altronde con questo suo upgrade ci ha vinto un oscar).sickboy ha scritto:True Detective
Tu hai già visto le altre puntate? Se sì, come sono? Il ritmo della storia è sempre lo stesso o il tutto o si velocizza?
W il bilancio! 

- MarcoUnico
- Contatta:
Esatto.Puddu ha scritto:Rodriguez se non sbaglio è quello di Machete. Da sempre ''collabora'' con Tarantino
E da Tarantino non ha ancora imparato un cazzo.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
La storia prende delle accelerazioni, nello stile dei soprano, ma si svolge molto lentamente, a ritmi bassi, e con una sceneggiatura da fare paura.bek ha scritto:Ho visto le prime due puntate... mi intriga molto devo dire... come storia, ma soprattutto i due personaggi (non avrei mai pensato che Mcconaughey potesse recitare tale parte, d'altronde con questo suo upgrade ci ha vinto un oscar).sickboy ha scritto:True Detective
Visto fino alla fine della prima stagione (la seconda stagione avrà probabilmente personaggi diversi... mcconaughey non ci sarà quasi di sicuro)... non posso che dire CAPOLAVORO.
Stupendo, veramente.
Ve lo consiglio senza se e senza ma.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Nuova serie TV scritta da Robert Rodriguez (autore dell'originale film ndr).

Rodriguez non scrisse l'originale, lo diresse.
Tarantino è l'autore.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
In primis, denghiu per il consiglio. Mi garba un totsickboy ha scritto: Visto fino alla fine della prima stagione (la seconda stagione avrà probabilmente personaggi diversi... mcconaughey non ci sarà quasi di sicuro)... non posso che dire CAPOLAVORO.
Stupendo, veramente.
Ve lo consiglio senza se e senza ma.
In secundis, ho letto che per la seconda stagione potrebbe esserci addirittura Brad Pitt
W il bilancio!