[POST CHAMPIONS LEAGUE] Atletico Madrid - Milan 4-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: Atletico Madrid - Milan 4-1

Messaggio da FedericoV »

Io non ne posso veramente più. Lo stato in cui è ridotto il Milan e il modo in cui ci tratta la dirigenza mi fa andare fuori di testa.

Il punto è molto semplice: devo solo guarire dal Milan e forse dal calcio stesso.

Non sarà più difficile che avere smesso di fumare.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
T.rex

Messaggio da T.rex »

FedericoV ha scritto:Io non ne posso veramente più. Lo stato in cui è ridotto il Milan e il modo in cui ci tratta la dirigenza mi fa andare fuori di testa.

Il punto è molto semplice: devo solo guarire dal Milan e forse dal calcio stesso.

Non sarà più difficile che avere smesso di fumare.
Lo è Fede.. lo è
Ho appena smesso di fumare dopo 33 anni di sigarette dal pacchetto bianco e rosso.. e non mi sta pesando per niente.. invece è da mesi, se non anni, che mi dico "smetto di seguire il Milan".. ma poi quando c'è la partita non riesco a fare a meno di guardarla.. seppur con molto maggior distacco e con molta ma molta meno sofferenza di una volta.. ma in questo penso aiuti anche l'età che avanza :roll:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

akirafudo ha scritto:della notizia in se me ne sbatto le palle.
ma alla notizia ci credo.
e la notizia é la perfetta sintesi di cosa sia il milan attuale.
una banda di mascalzoni ( dal presidente al direttore del canale tematico)
che se ne sbattono i coglioni e pensano solo ai cazzi loro.
Assolutamente d'accordo.
Poi, per quanto riguarda l'articolo in se, che la rosea sia un catalizzatore anti-balotelliano è risaputo da tempo. Ma stavolta sono felice che non abbia perso l'occasione di sputtanarLI per bene un'altra volta. E quando dico loro intendo tutta la società. Qusto è ciò che si meritano allo stato attuale.
.
Taranto

Messaggio da Taranto »

Altro giro (o altro giorno), altra corsa...

http://www.milannews.it/primo-piano/gaz ... ita-139082" onclick="window.open(this.href);return false;
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

akirafudo ha scritto:che se ne sbattono i coglioni e pensano solo ai cazzi loro.
Carissimo te lo dice uno che ha vissuto nel comaso e lecchese per passa due decenni, poi liberissimi di non crederci, ma tra giocatori del Milan e dell'Inter ne ho visti a bizzeffe in locali notturni fuori dal circolo Milanese. Il tutto per non farsi beccare il Sabato sera con 3 troie e 2 bottiglie di champagne al tavolo (brehme), in discoteca in zona sperduta con Maurizia Paradiso e amiche (Maldini, Costacurta, Papin e Lentini), nei pub dopo aver perso la domenica o il mercoledi. Solo che ai tempi non vi erano i telefonini con le fotocamere, ai tifosi interessava di piu la partita e non il fatto che Lentini andasse in giro vestito da barbone con le infradito con una Mercedes da 200mln di lire, che Mattheus avesse 3 guardie del corpo a seguire la moglie con la Golf Rosa se no si scopava mezza Como (l'altra mezza se l'era gia scopata), e via via tutti gli altri.

Ogni tanto ci si dimentica che questi alla fine della fiera sono persone normali e fanno le stesse minchiate che facevamo noi quando avevamo 20/25 anni. Sono dei lavoratori, ne piu ne meno.
Back and badder than ever
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Il giudizio sui calciatori è pari pari al vostro.
Ma aggiungo:
certo, sai che scoperta...sono delle teste di cazzo ignoranti...
Ma qualcuno della società che gli dica:"Oh, coglioni, avete appena fatto l'ultima di una lunga serie di figure di merda; non sarà il caso che rimandiate le ragazzate ad un luogo privato invece che farvi vedere dal mondo intero?" (perchè lo sanno che c'è quasi sempre uno smartphone in agguato)...
Questa è la cosa pazzesca.
Bloccato