Costruiamo il forum!

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
IlFuSheva_7

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Intanto qualcuno sta per rimettere in piedi il vecchio forum...
su acmilan.net c'è una data e un proclama, dategli un'occhiata...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto:Intanto qualcuno sta per rimettere in piedi il vecchio forum...
Personalmente sono più o meno disinteressato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto:Intanto qualcuno sta per rimettere in piedi il vecchio forum...
Mi interessa vederlo a livello tecnico, per il resto quoto sick; io non li conosco neppure...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
sickboy

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:
Mi interessa vederlo a livello tecnico, per il resto quoto sick; io non li conosco neppure...
Chi c*zzo sono? :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek

Messaggio da bek »

:D :D :D
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
nordahl

Messaggio da nordahl »

sai che potrebbe averne un giovamento anche questo forum?
ci sono molti utenti che sono spariti (es Davenax, di Bologna), e con lui altri ancora.
magari si sono persi il discorso trasloco ed aspettano la riapertura (come già successo in passato, ricorderete).
Magari con la riapertura di acmilan.net, può essere che vecchi utenti possano scoprirci e venire da noi... :D
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sai che potrebbe averne un giovamento anche questo forum?
ci sono molti utenti che sono spariti (es Davenax, di Bologna), e con lui altri ancora.
magari si sono persi il discorso trasloco ed aspettano la riapertura (come già successo in passato, ricorderete).
Magari con la riapertura di acmilan.net, può essere che vecchi utenti possano scoprirci e venire da noi... :D
Mi ripeto ancora, a questo forum mancano almeno 10-20 utenti attivi, siamo i soliti 10 stronzi (più Puddu e Arianna) che scrivono sempre le stesse cose e commentano le stesse notizie, in queste condizioni alla fine ci sfanculeremo l'uno con l'altro per noia o perché la mattina uno ha preso la multa e l'altro non ha fatto l'amore.
A mio avviso per la sopravvivenza di questo postaccio ci vuole utenza nuova e fresca e se vogliamo reclutarla i modi ci sono.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

la penso esattamente come sheva..... reclutiamo un pò di bella gnocca magari....
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

possono fare il migliore e più tecnologico forum del mondo.... se lo gestiscono come hanno fatto con il precedente..... io mi tengo il nostro forum "intimo".....
billyg

Messaggio da billyg »

Ma solo io mi ci sono imbattuto per caso su questo forum?!?

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Rispondi