Ci puoi mettere chi ti pare.Mich_Milan1899 ha scritto:si è appena liberato Spalletti...masterluke ha scritto:Siamo ultracompetitivi!
La colpa è tutta di Allegri. Pagliacci
[POST CHAMPIONS LEAGUE] Atletico Madrid - Milan 4-1
-
Re: Atletico Madrid - Milan 4-1
Contro Cardinale, da subito.
- Mich_Milan1899
posso andarci io allora? quel che è certo è che a) rinchiudo abbiati in una cella frigorifera, b) rinchiudo tutti ai lavori forzati dentro milanello finche non imparano a crossare e difendere su gioco aereo e calci piazzati...masterluke ha scritto:Ci puoi mettere chi ti pare.Mich_Milan1899 ha scritto:si è appena liberato Spalletti...masterluke ha scritto:Siamo ultracompetitivi!
La colpa è tutta di Allegri. Pagliacci
.
ma ancora parlate di allenatori?
ahahhahahahhaha
cazzo qui manca tutto.. tutto santo dio.
pure la maglia faceva schifo al cazzo.
manca tutto.
allegri... seedorf... ma ancora parliamo di queste cazzate?
ahahhahahahhaha
cazzo qui manca tutto.. tutto santo dio.
pure la maglia faceva schifo al cazzo.
manca tutto.
allegri... seedorf... ma ancora parliamo di queste cazzate?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo ha scritto: pure la maglia faceva schifo al cazzo.
W il bilancio! 

in europa il nostro organico non é inferiore a quello della juve
essien ci darà una grande mano in champions....
il milan ha il dna europeo....
Come detto nel live....vi prego...parliamo prima di Essien, colui che ci fa prendere i primi due gol perdendo due palle davanti l area, colui che al 43esimo secondo perde palla e non insegue l avversario ma sta porco il bue fermo, colui che si era ritirato dal calcio giocato ma galliani è andato a pescarlo direttamente all'inps per fargli guadagnare altri 3-4 milioni, colui che entra a udine a 20 dalla fine e si fa superare tipo birillo in occasione del gol.
Poi parliamo di Mario Balotelli. Ragazzi andrebbe svincolato oggi. Non ci ha nemmeno provato. Manco uno scatto gli ho visto fare.
Se notavate ad ogni inquadratura nn era manco sudato. Mai nemmeno all 88esimo. Pensavo solo a fare il grosso salvo poi lanciarsi a terra ogni volta che lo sfiorano.
Parliamone ragazzi. Anzi, non parlimone piu che mi sono cacato il cazzo.
Poi parliamo di Mario Balotelli. Ragazzi andrebbe svincolato oggi. Non ci ha nemmeno provato. Manco uno scatto gli ho visto fare.
Se notavate ad ogni inquadratura nn era manco sudato. Mai nemmeno all 88esimo. Pensavo solo a fare il grosso salvo poi lanciarsi a terra ogni volta che lo sfiorano.
Parliamone ragazzi. Anzi, non parlimone piu che mi sono cacato il cazzo.
Torna solo di un paio di mesi indietro e vediti le cose che scrivevano su questo forum...akirafudo ha scritto:ma ancora parlate di allenatori?
ahahhahahahhaha
E lungi da me difendere l'operato di Allegri di quest'anno!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Nobile decaduta……………